Savvas Gentzoglou alla Sampdoria

a titolo definitvo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visite mediche per Gentzoglou

    Ha già effettuato le visite mediche Savvas Gentzoglou, 21 anni, centrocampista dell’AEK Atene, capitano dell’Under 21 del proprio Paese. È un mediano, molto alto, descritto come giocatore di notevole fisicità. Pasquale Sensibile, direttore sportivo della Sampdoria lo ha definito «un affare». Il ragazzo arriva a parametro zero, il suo contratto con la società greca sarebbe scaduto a giugno.

    Quest’anno Gentzoglou ha giocato due partite in prima squadra da titolare e due volte è subentrato a gara in corso. Nella stagione precedente, le presenze da titolare a fine anno sono state nove, mentre due stagioni fa è stato probabilmente il suo anno migliore con 13 presenze e 5 subentri. In quella stessa stagione il giocatore è anche andato in rete due volte. Savvas conta anche alcune presenze in Europa League. Tra le sue caratteristiche viene segnalato anche un gran tiro da fuori area. Da un punto di vista tattico Gentzoglou si sovrappone un po’ a Obiang e Palombo.

    Nei siti specializzati è definito «una diga davanti alla difesa» difficile da superare. Trasfermarkt.it, il portale europeo del calcio mercato, ne fissa il valore a un milione e mezzo di euro. Valore schizzato soprattutto grazie alle sue buone prestazioni due stagioni fa e alle sue presenze nella Nazionale Under 21 di cui è anche capitano. Un’opinione diversa rispetto a quanto si dice su Gentzoglou arriva da Lorenzo Delli Santi, osservatore, ex dirigente dell’AEK Atene e del Paok e conoscitore di calcio greco che frequenta ormai da due decenni. «Dal punto di vista calcistico è un po’ lento, forse anche a causa dell’altezza, ed è mediocre. Mi auguro davvero di sbagliarmi e che possa essere utile alla Sampdoria, ma ho i miei dubbi». Saranno gli allenamenti a Bogliasco a far capire il reale valore del ragazzo.

    www.ilsecoloxix.it/p/sport/2012/01/...entzoglou.shtml

    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=323827

    Edited by Tore* - 19/1/2012, 12:51
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    «Dal punto di vista calcistico è un po’ lento, forse anche a causa dell’altezza, ed è mediocre. Mi auguro davvero di sbagliarmi e che possa essere utile alla Sampdoria, ma ho i miei dubbi».
    Parole di Lorenzo Delli Santi, osservatore, ex dirigente dell’AEK Atene e del Paok e conoscitore di calcio greco che frequenta ormai da due decenni.
    Parole molto rassicuranti ahahahah Ora capisco il parametro zero :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    402184_361589233854660_128672213813031_1578732_719526073_n


    stiloso
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([=Pw=]Evil_Zarok @ 18/1/2012, 21:06) 
    «Dal punto di vista calcistico è un po’ lento, forse anche a causa dell’altezza, ed è mediocre. Mi auguro davvero di sbagliarmi e che possa essere utile alla Sampdoria, ma ho i miei dubbi».
    Parole di Lorenzo Delli Santi, osservatore, ex dirigente dell’AEK Atene e del Paok e conoscitore di calcio greco che frequenta ormai da due decenni.
    Parole molto rassicuranti ahahahah Ora capisco il parametro zero :D

    Bhe dai almeno le un bel fiò...

    Io mi chiedo se noi abbiamo osservatori in Grecia..che conoscono il giocatore..o andiamo alla ricerca di occasioni sperando di pescare il jolly..parametri zero con convocazioni in under21..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Prima o poi di cu...uno buono lo trovi......statistica...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    ecco finalmente il sostituto di palombo


    ps.l'ho sparata troppo grossa?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 18/1/2012, 21:36) 
    ecco finalmente il sostituto di palombo


    ps.l'ho sparata troppo grossa?

    Non conoscendo il giocatore, non saprei.
    Dopo che l'avrò visto ti saprò dare il mio parere. A scatola chiusa non giudico.
     
    .
  8. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo al ragazzo... i giovani possono dare tanto, speriamo faccia fruttare le qualità che lo hanno portato qui :)
     
    .
  9. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 18/1/2012, 21:21) 
    CITAZIONE ([=Pw=]Evil_Zarok @ 18/1/2012, 21:06) 
    «Dal punto di vista calcistico è un po’ lento, forse anche a causa dell’altezza, ed è mediocre. Mi auguro davvero di sbagliarmi e che possa essere utile alla Sampdoria, ma ho i miei dubbi».
    Parole di Lorenzo Delli Santi, osservatore, ex dirigente dell’AEK Atene e del Paok e conoscitore di calcio greco che frequenta ormai da due decenni.
    Parole molto rassicuranti ahahahah Ora capisco il parametro zero :D

    Bhe dai almeno le un bel fiò...

    Io mi chiedo se noi abbiamo osservatori in Grecia..che conoscono il giocatore..o andiamo alla ricerca di occasioni sperando di pescare il jolly..parametri zero con convocazioni in under21..

    Io mi chiedo ... aspettare di vederlo giocare?
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalle voci che ho letto su di lui non è assolutamente un grande giocatore, però se ci smentirà con buone prestazioni non potrò che esserne felice.
     
    .
  11. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 18/1/2012, 21:21) 
    CITAZIONE ([=Pw=]Evil_Zarok @ 18/1/2012, 21:06) 
    «Dal punto di vista calcistico è un po’ lento, forse anche a causa dell’altezza, ed è mediocre. Mi auguro davvero di sbagliarmi e che possa essere utile alla Sampdoria, ma ho i miei dubbi».
    Parole di Lorenzo Delli Santi, osservatore, ex dirigente dell’AEK Atene e del Paok e conoscitore di calcio greco che frequenta ormai da due decenni.
    Parole molto rassicuranti ahahahah Ora capisco il parametro zero :D

    Bhe dai almeno le un bel fiò...

    Io mi chiedo se noi abbiamo osservatori in Grecia..che conoscono il giocatore..o andiamo alla ricerca di occasioni sperando di pescare il jolly..parametri zero con convocazioni in under21..

    L'Udinese il cui modello tanto piace alla gente di giocatori del genere ne ha sempre presi un tanto al mucchio. Per 2-3 validissimi giocatori per la serie A ogni anno la gente si dimentica spesso dei 20-30 presi sconosciuti, rimasti un anno e tornati a casa da sconosciuti.

    Semmai il fatto e' che appunto funziona se ne prendi un bel po', non uno a caso.

    Ad ogni modo come detto da Cicciosestri preferisco vederlo giocare prima di giudicarlo.

    L'unico mio appunto e che a noi servirebbero delle mezzali e non gente che giochi da schermo davanti alla difesa, ruolo in cui attualmente siamo gia' abbondanti.
     
    .
  12. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    a naso direi il solito pacco
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Il discorso che faccio per lui è lo stesso di Mustafi, non li conosco se non per il curriculum delle rispettive nazionali under, quindi quando li vedrò li giudicherò, senza farmi prendere dall'ansia di predire il futuro.
    Sono colpi a basso costo e con ingaggio basso, arrivano in ruoli già coperti, se vanno bene e si integrano ci ritroviamo dei bei giocatore, altrimenti tanti saluti e grazie.
    Di buono è che si sta finalmente guardando fuori dall'Italia in cerca di talenti, di contro è che son certo che il modello Udinese che è sempre sulla bocca di tutti non attaccherebbe per motivi ambientali, qui non si aspettano i ragazzi e non si accetterebbe neanche l'idea di comprarne 30 e tirarne fuori 3 o 4, loro sono bravissimi ed organizzatissimi nel fare questo tipo di lavoro, ma l'ambiente e le aspettative sono troppo diverse.

    PS Chi sa perchè il Secolo xix ha intervistato un ex dirigente della squadra con cui il giocatore aveva aperto e vinto un contenzioso legale, motivo che ha portato allo svincolo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 19/1/2012, 11:05) 
    Il discorso che faccio per lui è lo stesso di Mustafi, non li conosco se non per il curriculum delle rispettive nazionali under, quindi quando li vedrò li giudicherò, senza farmi prendere dall'ansia di predire il futuro.
    Sono colpi a basso costo e con ingaggio basso, arrivano in ruoli già coperti, se vanno bene e si integrano ci ritroviamo dei bei giocatore, altrimenti tanti saluti e grazie.
    Di buono è che si sta finalmente guardando fuori dall'Italia in cerca di talenti, di contro è che son certo che il modello Udinese che è sempre sulla bocca di tutti non attaccherebbe per motivi ambientali, qui non si aspettano i ragazzi e non si accetterebbe neanche l'idea di comprarne 30 e tirarne fuori 3 o 4, loro sono bravissimi ed organizzatissimi nel fare questo tipo di lavoro, ma l'ambiente e le aspettative sono troppo diverse.

    PS Chi sa perchè il Secolo xix ha intervistato un ex dirigente della squadra con cui il giocatore aveva aperto e vinto un contenzioso legale, motivo che ha portato allo svincolo.

    il secoloxix.....grazie di avermelo ricordato....ho finito la carta igienica
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 19/1/2012, 11:05) 
    Il discorso che faccio per lui è lo stesso di Mustafi, non li conosco se non per il curriculum delle rispettive nazionali under, quindi quando li vedrò li giudicherò, senza farmi prendere dall'ansia di predire il futuro.
    Sono colpi a basso costo e con ingaggio basso, arrivano in ruoli già coperti, se vanno bene e si integrano ci ritroviamo dei bei giocatore, altrimenti tanti saluti e grazie.
    Di buono è che si sta finalmente guardando fuori dall'Italia in cerca di talenti, di contro è che son certo che il modello Udinese che è sempre sulla bocca di tutti non attaccherebbe per motivi ambientali, qui non si aspettano i ragazzi e non si accetterebbe neanche l'idea di comprarne 30 e tirarne fuori 3 o 4, loro sono bravissimi ed organizzatissimi nel fare questo tipo di lavoro, ma l'ambiente e le aspettative sono troppo diverse.

    PS Chi sa perchè il Secolo xix ha intervistato un ex dirigente della squadra con cui il giocatore aveva aperto e vinto un contenzioso legale, motivo che ha portato allo svincolo.

    Puntuale come sempre.Sono d'accordo.
     
    .
81 replies since 18/1/2012, 20:28   7389 views
  Share  
.