Marco Borriello al Treviso

terminato il prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Marco Borriello è destinato al Treviso, il Milan ha già raggiunto l'accordo per fargli terminare la stagione in Veneto.
    Peccato perchè ha dimostrato di essere l'attaccante più in forma della rosa... spero che Bazzani poi mi smentisca ma io avrei cercato di lasciare andare in prestito nuovamente lui. Ora come la mettiamo col dualismo Bazzani, Bonazzoli?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Sperando, che Bonazzoli, resti veramente...
     
    .
  3. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me rimane!
     
    .
  4. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli almeno fino a giugno dovrebbe essere in prestito gratuito a noi, insieme a Zamboni, quindi penso che lui rimanga, anche se l'ultima parola spetta ai proprietari del cartellino (mi pare Reggina e Parma?).
    Se Borriello andrà via non credo verrà sostituito; in rosa ci sono 4 punte: Flachi, Bazzani, Bonazzoli e se rimane Kutuzov. E poi c'è Foti. E gli impegni di coppa Uefa, purtroppo, sono finiti. Sapendo come ragiona la società, fermo restando che Vitaliy non parta, nona rriveranno attaccanti, anche perchè Borriello non era un costo vivo, essendo in prestito. Al max c'era solo il costo dell'ingaggio, ammesso che non lo pagasse il Milan
     
    .
  5. BIOFA75
        Like  
     
    .

    User deleted


    BONAZZOLI sara' riscattato a gennaio cosi come GASBARRONI solo x una meta' del cartellino rispettivamente da REGGINA e PALERMO.. in quanto a BORRIELLO mi dispiace troppo xche' non ha avuto molte chance ma le poche le ha sfruttate... forse il suo sbaglio e' che si guarda troppo allo specchio e NOVELLINO conoscendo il carattere lo ha preso male e questo comporta il suo trasferimento al TREVISO
     
    .
  6. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...non sono soddisfatta che se ne vada...ha dimostrato di essere un buon elemento!!..e poi per una volrta anche se abbiamoqualcuno in + in attacco non è che muore qualcuno!!!...oltretutto lui vuole rimanere..boh a volte non capisco!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 26/12/2005, 19:20)
    ...non sono soddisfatta che se ne vada...ha dimostrato di essere un buon elemento!!..e poi per una volrta anche se abbiamoqualcuno in + in attacco non è che muore qualcuno!!!...oltretutto lui vuole rimanere..boh a volte non capisco!!

    Non sapevo che lui avesse espresso il desiderio di rimanere alla Samp.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il DS doriano, Beppe Marotta, ha confermato a Telenord il destino di Marco Borriello (23): "Il giocatore terminerà il prestito per fare ritorno al Milan, e poi verrà prestato al Treviso". Borriello ha segnato due reti, ma non è mai parso in grado di competere per una maglia da titolare, vista l'abbondanza di ottime punte in blucerchiato. Borriello torna al Treviso dopo quasi 4 anni, quando in terza serie riuscì a stabilire il proprio record di segnature, 10.

    da tuttomercatoweb.com
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Peccato... avevo cmq letto anche io, mi pare dopo la partita con l'Empoli, che voleva rimanere qui anche in panca boh...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marco5003 @ 27/12/2005, 12:07)
    Peccato... avevo cmq letto anche io, mi pare dopo la partita con l'Empoli, che voleva rimanere qui anche in panca boh...

    Vabbè ma li ancora non si era visto scavalcare pure da Bazzani... adesso le cose stanno un pò diversamente...
     
    .
  11. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordo con Biofa75, per me le cose stanno proprio così. Dispiace perchè è un buon giocatore... peccato.
     
    .
  12. Roby1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 22/12/2005, 15:58)
    Marco Borriello è destinato al Treviso, il Milan ha già raggiunto l'accordo per fargli terminare la stagione in Veneto.
    Peccato perchè ha dimostrato di essere l'attaccante più in forma della rosa... spero che Bazzani poi mi smentisca ma io avrei cercato di lasciare andare in prestito nuovamente lui. Ora come la mettiamo col dualismo Bazzani, Bonazzoli?

    Bene... molto bene... se andrà a Treviso sarà molto meglio per lui!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Roby1987 @ 28/12/2005, 13:44)
    Bene... molto bene... se andrà a Treviso sarà molto meglio per lui!!

    Spero che riesca a trovare spazio da titolare. Non credo sia inferiore a Fava, Beghetto e Reginaldo.

    Edited by Tore 77 - 28/12/2005, 14:49
     
    .
  14. Roby1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto... quei 3 messi insieme non fanno Borriello
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Bah, secondo me Reginaldo non è tanto scarso, ed è pure più giovane.
     
    .
30 replies since 22/12/2005, 15:58   292 views
  Share  
.