Trattativa per l'acquisto di Gianni Munari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per Munari si inserisce anche il Cesena

    Potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per Gianni Munari, centrocampista della Fiorentina che quasi certamente a gennaio svestirà la maglia viola per accasarsi altrove.

    Il giocatore ex Lecce, come riporta Tuttomercatoweb, è seguito dalla Sampdoria, che pare interessatissima a lui, e dal Bologna, mentre sembra essere definitivamente sfumata l’ipotesi Cagliari.

    Tuttavia, sempre TMW, nostro network nazionale, riporta un interessamento del Cesena, che starebbe pensando a Munari per un eventuale dopo-Parolo.

    www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=25869
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Oh finalmente un nome credibile, quindi mediocre
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Se viene non mi dispiace anche se certo non può essere lui quello che ci dovrebbe far fare il salto di qualità!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Me lo ricordo valido anni fa, ma ora come ora non mi sento in grado di giudicarlo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    non sarebbe male, ma il punto è sempre quello..alla samp serve un regista, e in dirigenza sembra che non lo vogliano capire..
     
    .
  6. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me è sempre piaciuto perchè è un generoso... però siamo sempre lì... regista non è.
     
    .
  7. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    una buona pedina di centrocampo che però, come detto da qualcuno sopra, non è la scelta giusta per farci fare il salto di qualità..

    venisse a un buon prezzo sarebbe comunque un innesto accettabile
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per il centrocampo si pensa sempre a Munari

    Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport secondo la quale la prima scelta per il centrocampo blucerchiato resterebbe il mediano della Fiorentina Gianni Munari. Attendiamo eventuali sviluppi.

    http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...cy5uZXQtMjYxMjE
     
    .
  9. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    i colleghi di firenze quando gli ho chiesto se è buono mi hanno detto ottimo con le patatine, fate voi ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Munari intenzionato a restare alla Fiorentina

    Definito in partenza da Firenze dagli addetti ai lavori in questa sessione di mercato, ed accostato anche alla Samp, il centocampista viola Gianni Munari porrebbe restare alla corte di Delio Rossi. Secondo inidscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione nazionale tuttomercatoweb, il giocatore non sarebbe intenzionato a lasciare la Fiorentina.

    http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...cy5uZXQtMjYxMzU
     
    .
  11. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 5/1/2012, 15:24) 
    i colleghi di firenze quando gli ho chiesto se è buono mi hanno detto ottimo con le patatine, fate voi ...

    Che tu intenda che vada per gnocca oppure che sia sovrappeso... entrambe le condizioni ci servirebbero a poco :lol:

     
    .
  12. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 5/1/2012, 16:39) 
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 5/1/2012, 15:24) 
    i colleghi di firenze quando gli ho chiesto se è buono mi hanno detto ottimo con le patatine, fate voi ...

    Che tu intenda che vada per gnocca oppure che sia sovrappeso... entrambe le condizioni ci servirebbero a poco :lol:

    no era gastronomico - antropofoga , nel senso buono da mangiare ,,,, e basta !
    i colleghi di firenze per inciso, si stanno cagando sotto e mi dicono tutti che ci verranno a arggiungere infatti gli ultimi buoni che ahno

    gila piccioni
    monto milan
    vargas grasso e scazzato
    jo-jo di cristallo

    se viene un raffreddore a jo-jo non li salva manco delio (la loro unica speranza)

    dopo il picche per lo stadio gli scarpai vogliono imitare i benziani ...

    però i tifosi viola sono molto più vivaci , non so mica in caso come andrà a finire ...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 5/1/2012, 15:24) 
    i colleghi di firenze quando gli ho chiesto se è buono mi hanno detto ottimo con le patatine, fate voi ...

    Vabbè, se son gli stessi che volevano mandare via Pazzini... :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    almeno lui ammette che vuole restare quindi restaci pure :D
     
    .
  15. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 5/1/2012, 17:29) 
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 5/1/2012, 15:24) 
    i colleghi di firenze quando gli ho chiesto se è buono mi hanno detto ottimo con le patatine, fate voi ...

    Vabbè, se son gli stessi che volevano mandare via Pazzini... :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt:

    Puntuale e ficcante ...
     
    .
204 replies since 29/12/2011, 13:13   7804 views
  Share  
.