Daniele Dessena al Cagliari

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Con il nullaosta della società di Corte Lambruschini, invece, Daniele Dessena, Salvatore Foti e Francesco Signori si trovano già rispettivamente a Cagliari, Brescia e Modena.

    www.Sampdoria.it
     
    .
  2. FrankDoriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 27/12/2011, 19:15) 
    Secondo me non si tratta di non saper fare mercato; è che purtroppo ora come ora abbiamo dei giocatori poco appetibili e dobbiamo accettare le condizioni imposte dagli acquirenti: a me sembra un miracolo che se lo sia preso il cagliari (per come giocava, forse lo vedevo bene al gubbio).
    Giocatori come lui, Accardi, Padalino, Maccarone, ma quanto vuoi che ti offrano? Tutto quello che arriva è guadagnato, purtroppo sono troppo svalutati (guarda Padalino ad esempio, non c'è più nessuno che parla della sua cessione).

    Daccordo però se diamo via gli unici 4 che hanno mercato palombo, gastaldello, pozzi e piovaccari (perchè in B ha mercato il problema non è il giocatore ma l'ingaggio mi sa) per un diritto di riscatto, la mia tesi viene alcuanto avvalorata

    invece per quanto riguarda dessena che non abbia mercato ma ! il cagliari ha fatto di tutto per averlo ! qualcosa significa o che gl iinteressa davvero (e 2 milioni non gli mancano) allora ce lo facevamo pagare SUBITO oppure che cercavano un centrocampista, ma visto che non volevano spendere e gli unici che gliene regalavano 1 per 6 mesi eravamo noi, hanno pescato aggratis dalla sampdoria
     
    .
  3. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankDoriano @ 27/12/2011, 19:00)
    Si certo, ma se ogni operazione della sampdoria in uscita è incentrata su un prestito con diritto di riscatto, o quasi ogni cessione, con qualsiasi tipoo dio giocatore, significa che la società non è capace a fare mercato

    non solo c'è qualcosa di scandaloso, c'è della manifesta incapacità

    anche io non mi scandalizzo se ci davano 2 milioni, mica ne volevo 5 o 9 lo conosciamo tutti il non valore di dessena, ma una cosa è vendere subito a 2 milioni un'altra è vendere forse fra 6 mesi (dubito) a 2 milioni
    una cosa è vendere palombo subito a 5 milioni un'altra e prestarlo per 6 mmesi e non prendere niente a fine anno e così via

    ma il brescia forse ci ha dato i suoi 2 giocatori con il diritto di riscatto ? no ma l'udinese vende con il diritto di riscatto ? no, ma i fessi dobbiamo essere sempre solo noi della sampdoria a vendere i giocatori ? non mi capacito

    In linea di massima sono d'accordo con te però bisogna fare dei distinguo... Dessena è difficile da piazzare anche in prestito, su Palombo o Pozzi sarei contrariato di un prestito con d.r., anche su Bigmac che non vorrei rivedere neanche per sbaglio, ma su Dessena ci può stare, sperando venga riscattato... Certo se facciamo tutte le operazioni così non entra nulla in cassa da spendere..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Addio pippone!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 27/12/2011, 16:56) 
    ok che visto quanto lo pagammo noi all'epoca questi 2mln/2.2mln sono una minusvalenza, ma penso anche che ora come ora di più dalla vendita di questo giocatore non si può ricavare quindi....non mi lamento

    quoto, se rimaniamo in B altro che minusvalenza.
    Via, via, aprire le finestre e cambiare aria.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    bye bye dessena..e dire che credevo in lui cavolo!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Al pari di Curci e Mannini, mi dà solo fastidio che certa gente frequenti ancora la serie A mantre noi marciamo in B.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Figurati se riuscivamo a darlo via definitivamente...
    Meglio di niente comunque
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,634
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Il giocatore a Genova ha fatto il suo tempo, giusto cederlo.
    Se la formula è quella che leggo , visto l'abilità del nostro D.S. potrebbe anche essere, ce ne liberiamo solo se, miracolosamente , dovesse giocare bene, quindi venisse riscattato, altrimenti tornerebbe... bel colpo!
    Sinceramente non lo posso più vedere, meriterebbero però di vederlo ancora a lungo tutti quei tifosi che invocano a giocatori che corrono, lottano e picchiano... perché Dessena è uno di quelli.
    Purtroppo però la Sampdoria è iscritta ad un campionato di calcio e, per primeggiare, sono necessari giocatori che sappiano giocare bene al calcio, qualità che non appartiene a Dessena.
     
    .
  10. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    La vita é una cassa piena di sorprese. Uno dei giocatori piú scarsi mai visti nella ns squadra, mentre i compagni navigano nel centro classifica cadetto se ne va in serie A, al Cagliari. Incredibile! In ogni caso speriamo di essercelo tolto dai piedi una volte per tutte.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,211
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    è stato strapagato da noi, un giocatore sopravvalutato, se a suo tempo avessimo preso cigarini al suo posto sarebbe sato meglio... ma col senno di poi si fa poca strada.
    speriamo faccia un buon ritorno col Cagliari così se lo riscattano.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,715
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bene, ora speriamo anche che arrivi il momento di Bentivoglio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Anno 1991,annata scudetto con gare come contro i viola vinte all'87mo per 1-0.

    Ma ora Sampdoria Parma 1-0,Roberto Mancini di testa all'ultima azione al 92mo(su un cross di Cereso mi pare di ricordare).

    Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolbuhajkldwsxfdewszgolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllsddshshshshshsgoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllgoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllll.

    Piu o meno questa la mia esultanza
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,211
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 27/12/2011, 22:41) 
    Bene, ora speriamo anche che arrivi il momento di Bentivoglio.

    difficile che parta, è in prestito dal Chievo
     
    .
  15. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo, il mio unico timore è che tornerà.
     
    .
64 replies since 27/12/2011, 20:31   2457 views
  Share  
.