Interessamento per Filippo Inzaghi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pubblico solo perchè l' ho trovato, ma mi sembra una boiata visto che in A avrebbe almeno una decina di squadre pronte ad accoglierlo, senza dimenticare poi che ha 38 anni.

    Con un mercato invernale alle porte, Pasquale Sensibile ha riaperto il suo taccuino. Il diesse blucerchiato non ha ancora terminato il lavoro iniziato quest’estate. Non si è mica fermato a Romero e Foggia, l’ex ds del Novara ha in serbo numerose sorprese per la Genova blucerchiata. A Corte Lambruschini si sente rintonare sempre più frequentemente il nome di Filippo Inzaghi. Il bomber rossonero è in rottura con il Milan, il tecnico toscano Massimiliano Allegri non gli concede molto spazio. Anzi, qualcuno lo cerchi perchè in campionato di lui non c’è traccia. L’esclusione dalla lista Champion’s League di Inzaghi, è stato poi un boccone duro da mandare giù, specialmente per un giocatore importante del suo calibro. Ma anche per chi voleva continuare a macinare reti nella massima competizione europea, anche a 38 anni. Fermo a quota 70 reti, è secondo soltanto a Raul Gonzàlez, centravanti dello Schalke04. Dunque lo spagnolo ha ora campo libero davanti a se per aumentare il suo vantaggio di reti nei confronti di Pippo Inzaghi. Sfruttando questi fattori di rottura con il club milanese, la Sampdoria sta pensando in queste ore di convincere il classe ’73 ad approdare ai piedi della Lanterna, e perchè no, essere il secondo “Inzaghi” a vestire la maglia blucerchiata dopo suo fratello Simone.

    Filippo Inzaghi ha all’attivo un totale di 315 reti, marcature che gli hanno permesso di diventare uno dei giocatori più forti del calcio italiano, e se vogliamo aggiungiamoci anche uno dei più prestigiosi in Europa. La sua bacheca è strapiena di titoli vinti: Champion’s League, scudetti, supercoppe, titoli europei, mondiali per club. Insomma c’è di tutto. E l’attaccante che porta il numero 9 nel Milan potrebbe essere la cura giusta per una Samp sempre più a digiuno di gol. Una punta come quella che corrisponde al nome di Inzaghi riesce a risolvere la partita in un lampo, sotto rete, guai a lasciarlo da solo. In Serie Bwin, potrebbe essere più che un rinforzo.

    http://www.spaziocalcio.com/2011/12/06/cal...rivare-inzaghi/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Pur quarantenne, farebbe capire a molti la differenza tra Inzaghi e Fornaroli.

    Per il resto, contrario al suo ingaggio. La società dovrebbe avere il coraggio di puntare su qualcuno di prospettiva.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Mi sa di bufala storica
     
    .
  4. Goodfellas17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi interessa l'età...a me interessa arrivare in A...quando ci saremo allora penseremo a giocatori di prospettiva!
    Inzaghi ha come unica pecca la fragilità,per il resto corre il doppio dei nostri quindi ben venga!
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goodfellas17 @ 7/12/2011, 18:54) 
    Non mi interessa l'età...a me interessa arrivare in A...quando ci saremo allora penseremo a giocatori di prospettiva!
    Inzaghi ha come unica pecca la fragilità,per il resto corre il doppio dei nostri quindi ben venga!

    io sono d'accordo con te...

    per il resto credo che sia una bufala colossale perchè inzaghi, se andrà via da milano, vuole andare in una squadra che gioca le coppe europee... ergo non noi che giochiamo con juve stabia, nocerina e gubbio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,945
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    il problema principale è il centrocampo offensivo perchè poi gli attaccanti ce li avremo anche , se si svegliassero . Ma appunto perchè dormono credo che nel caso mai arrivasse questo signore di 38 anni metterebbe subito in panchina sia Pozzi che Piovaccari .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Dove si firma per farlo arrivare?!?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,573
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ma non possiamo metterci a parlare di età e prospettiva adesso. Siamo nella bratta e qualsiasi cosa ci possa portare in A ben venga, anche se fosse un 45 enne con 3 milioni di ingaggio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    magari....
     
    .
  10. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 7/12/2011, 20:31) 
    Ma non possiamo metterci a parlare di età e prospettiva adesso. Siamo nella bratta e qualsiasi cosa ci possa portare in A ben venga, anche se fosse un 45 enne con 3 milioni di ingaggio.

    Sicuramente!!
    Per la B è un lusso... e un lusso che serve come il pane, il pallone deve entrare! Potrebbe essere quel che ci vuole ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Inzaghi è una persona vincente e con grande voglia di dimostrare ancora qualcosa acerti livelli, non verrebbe mai in una squadra di metà classifica in serie B. Inoltre ha un ingaggio stratosferico.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non ci credo nemmeno se lo vedo!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ma chiudiamo ste puttanate indegne e concentriamoci per la juve Stabia va

    Sti giornalisti invece di scrivere ste boiatè perché non fanno un bel focus di indagine su gestione samp, rapporto controllata-controllante, etc etc
    Perché non cercano di analizzare dettagli tecnici della squadra etc etc
    Queste sono puttanate indegne che mi vergogno anche a leggere
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me se si muoverà da milano andrà in una squadra come il napoli, dove può giocare le coppe e la serie A, non verrebbe in B in una squadra di morti come la nostra.
     
    .
  15. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo vorrei per il semplice fatto che quando gioca va ai 120 km/h ma gioca una partita ogni 5 x rendere così...
     
    .
92 replies since 7/12/2011, 15:11   3040 views
  Share  
.