Varie squadre interessate a Nicola Pozzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Campus rispetto il tuo pensiero ma non condivido

    Per me dopo bertani è quello che mette più grinta in campo (quasi sempre, non sempre)
    Prima di lui ne darei via circa 15
     
    .
  2. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 7/12/2011, 15:16) 
    Campus rispetto il tuo pensiero ma non condivido

    Per me dopo bertani è quello che mette più grinta in campo (quasi sempre, non sempre)
    Prima di lui ne darei via circa 15

    ma guarda io piovaccari lo terrei, mi basta dar via maccarone e fornaroli e prendere 2 potenziali titolari. il fatto è che tra dare via pozzi e piovaccari preferirei dar via piovaccari anche xk ci andremo a perdere meno economicamente oltre al discorso dell'atteggiamento che non mi piace
     
    .
  3. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lascerei perdere uno scambio con Eder, accenato in precedenza, per due motivi:
    1- Eder è un giocatore tatticamente indisciplinato per quanto molto dotato
    2- Iachini lo ha già avuto e sprecato sulla fascia dove non rende

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    pozzi per quest'anno si è limitato a fare il bullo con gubbio ed empoli e a lamentarsi di continuo con gli arbitri nelle altre gare..quindi, che vada pure..
     
    .
  5. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ritorniamo a bomba al problema dell' "ignoranza calcistica" , la situazione è un ginepraio , altro che 2 pivelli come sensibile ed atzori ci volevano per gestirla ..
    iachini sembra più cazzuto , speriamo che lo accontentino e gli prendano quei 2 / 3 elementi necessari per fare un 433 decente ...
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    più che pozzi dobbiamo liberarci dei vari maccarone, foti e fornaroli...per prendere almeno 1-2 seconde punte di qualità, visto che come prime abbiamo gia pozzi (che io terrei, anche se ultimamente mi innervosisce) e piovaccari che x la B vanno bene
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 7/12/2011, 14:56) 
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 7/12/2011, 14:53) 
    Meneferghismo?!

    Uno che al 94 ci da di testa su un cross dalla tre quarti?!

    Ragazzi ditemi che non si allena, che beve, che tromba troppo etc etc ma non mi dite che in campo non ci prova perché non mi sembra vero

    onestamente tutte le volte in cui l'ho visto giocare mi ha sempre dato questa impressione tra smorfie e movimenti in campo.

    ecco, per darti l'idea un esempio pratico: un bambino che viene richiamato dalla mamma a fare i compiti: li fa proprio perché deve ma con la testa è altrove

    Quoto anche a me ha sempre dato quell'impressione e anche la sufficienza con cui ha sbagliato rigori e gol relativamente facili mi fa pensare che non ci stia mettendo il giusto impegno..o almeno lo spero per lui perchè sennò è veramente scarso
     
    .
  8. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco Pozzi è uno di quelli che non si è calato nella mentalità della serie B... Supponente, svogliato, non ha fatto altro che lamentarsi con gli arbitri, se ci aggiungiamo che è di cristallo e che ha segnato 3 gol (escluso il Gubbio) in una decina di partite....... Proprio non capisco come ci possano essere alcuni di noi che non lo vogliano far partire... :huh: Troviamo qualche pazzo che ci dia 4/5 milioni e ciao ciao Nicola!!
    Personalmente ho visto maggior impegno in Piovaccari che in Pozzi, tra i due terrei sicuramente il pifferaio. Pozzi poi ci garantirebbe un entrata maggiore da reinvestire sul mercato.
     
    .
  9. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Biggie Smalls @ 7/12/2011, 23:16) 
    [...] Troviamo qualche pazzo che ci dia 4/5 milioni e ciao ciao Nicola!!
    Personalmente ho visto maggior impegno in Piovaccari che in Pozzi, tra i due terrei sicuramente il pifferaio. Pozzi poi ci garantirebbe un entrata maggiore da reinvestire sul mercato.

    Da reinvestire sul mercato Pozzi non ci porterebbe proprio nulla, dato che ora come ora anche a cederlo completamente non ci rientri nemmeno di quanto speso.
    Poi se invece intendi che il ricavo della sua cessione va rimesso sul mercato, allora contabilmente e` equivalente a tenerselo e tirare fuori soldi freschi.
    Certo che se Iachini persevera col questo belin di 4-3-3 fra Pozzi, Piovaccari e Foti ce n'e` uno di troppo (non due, a meno poi di comprare un'altra punta) e che invece ci mancano degli esterni dato che Bertani, Maccarone, Fornaroli e Foggia non lo sono.
    Ribadisco (ormai da mesi, sto invecchiando) che per me la soluzione piu` logica sarebbe passare alle 2 punte+trequartista, giocando con Bertani e uno fra Pozzi e Piovaccari piu` Foggia dietro.
    Per sfoltire cedi Foti e Fornaroli, mentre Maccarone andrebbe anche bene come sostituto per Bertani.
    Considerato pero` che:
    - sfoltire non significa necessariamente rinforzarsi ma soprattutto ridurre il monte ingaggi
    - il campionato che abbiamo fatto finora ha distrutto il valore della nostra rosa
    ne deduco che alla fine partiranno quelli che hanno le migliori offerte o gli stipendi piu` alti, con buona pace di tutti gli strateghi di mercato.
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    pozzi lo si può, anche cedere, ma solo comprando un qualcuno che sappia fare l'esterno, di fantasia e qualità (io continuo a pensare che in questa B Biabiany ci sarebbe stato utilissimo. e avrebbe dato il bianco sulla fascia). Aggiungo che sono d'accordo con farobserver che dice che forse sarebbe meglio giocare con Foggia dietro a due punte.
     
    .
  11. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che resti dov'è Eder!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,925
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Risposta a chi voleva dar via Pozzi, si dia via quello scarso di Piovaccari e magari in pacco regalo pure Maccarone.
     
    .
  13. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    pozzi non deve assolutamente esser venduto....tanto meno regalato.
     
    .
  14. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma adesso chi dovremmo comprare??
    Forse il n. 3 della Juve Stabia?
    Oppure Sau?
    Ora arriva il mercato di Gennaio e ci illuderemo ancora una volta fino al 31.
    Questi siamo e questi rimarremo nel nome di sua santita' IL BILANCIO.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,455
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/12/2011, 22:41) 
    Risposta a chi voleva dar via Pozzi, si dia via quello scarso di Piovaccari e magari in pacco regalo pure Maccarone.

    io sono uno di quelli, ma non è che in una partita in cui ci ha salvato il didietro al 92esimo cambio idea...il discorso è che è l'unico che ci permetterà di fare quel poco di cassa per poi utilizzarla per puntellare un bel po' di ruoli frequentati da gente incapace o poco motivata. tra gli attaccanti è l'unico che ha un po' di mercato e allo stesso tempo è l'unico che ha avuto il suo giusto tempo per mostrare il suo valore. a mio avviso la samp di adesso non può permettersi di aspettare che risolva tutti i suoi problemi fisici e che esploda definitivamente come campione affermato. saremmo già arrivati al 15 agosto! fermo restando che maccarone (mangiapane a tradimento) ha avuto più o meno lo stesso tempo per meritarsi la maglia ma attualmente non ha mercato (e perciò spera venga regalato al primo fesso che sia disposto a pagargli un qualsiasi stipendio).
    poi i "big" a cui mi riferivo nel mio primo post, oltre a lui, sono palombo e gastaldello. per il capitano ho un amore passionale che può permettersi solo un tifoso e non un dirigente, e da tifoso non vorrei mai vederlo con un'altra maglia. per gastaldello il discorso è un po' più tecnico: anche oggi abbiamo visto che la sua assenza pesa enormemente là dietro, con volta che scivola sul più bello e rossini che esce puntualmente palla al piede manco fosse cristiano ronaldo!
    alla favoletta che i garrone a gennaio metteranno mano al portafoglio stile moratti non ci credo neanche se li vedo, e perciò bisogna vendere qualcuno...quel qualcuno, tra i vendibili, per me è pozzi. le cose poi andranno sicuramente in modo diverso, visto che palombo ormai sembra l'ombra di sè stesso e non possiamo permetterci di pagargli un ingaggio faraonico per poi vedere quelle prestazioni. ma non ci voglio pensare...
    per il resto che dire...la nostra dimensione sta peggiornado di settimana in settimana...e per questo saremo costretti a prendere giocatori adatti alla dimensione in cui ci ficchiamo.
     
    .
268 replies since 7/12/2011, 12:33   9137 views
  Share  
.