Varie squadre interessate a Nicola Pozzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,455
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Rumors su interesse del Cesena per Pozzi
    07.12.2011 11.35 di Corrado Camera per sampdorianews.net


    i un interesse del Cesena pe Nicola Pozzi se ne era già parlato quest'estate, ma poi non se ne era fatto niente anche per l'elevato ingaggio che il centravanti romagnolo percepisce alla Sampdoria.L'ostacolo ingaggio nel frattempo sembrerebbe diventato secondario e, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel suo consueto editoriale per TMW, la società del presidente Campedelli sarebbe pronta a rifarsi sotto alla riapertura del mercato.


    http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...cy5uZXQtMjUxNTI


    Prendo spunto da questo articolo, di cui si parla solo di rumors e non di un interesse sfrenato, solo per osservare che forse pozzi sarebbe l'unico dei "big" di cui farei a meno senza storcere la bocca. ovvio che per quanto mi riguarda lo cederei a titolo definitio in cambio dei giusti soldi, o semmai di giocatori del cesena interessanti e soprattutto utili..non in prestito insomma. o in comproprietà (nel caso in cui il mercato di gennaio permetta le comproprietà).
    a mio avviso non è mai stato utile e decisivo. prima era chiuso da pazzini (giustamente) e spesso a volte è difficile sfruttare quelle poche occasioni che ti danno. ma dalla partenza del pazzo non ha mai dato una mano consistente alla causa, facendo oltretutto avanti e indietro dall'infermeria. non possiamo permetterci di aspettare, data la nostra triste condizione di classifica, quindi sarei ben lieto di vederlo partire e fare cassa. poi il fatto che lo cerchi il cesena e non il milan fa ben capire il livello tecnico e la dimensione del giocatore.
    la sua eventuale partenza, insieme a quella di maccarone (basterebbe anche alleggerirci del suo ingaggio da "mangiapane a tradimento"), con in più i tanti saluti, anche in prestito, di foti e fornaroli sarebbero tutti movimenti che favorirebbero un minimo potenziale economico per prendere uno o due giocatori utili e capaci, che ben si adattino al modulo di iachini. mi vanno bene pure i prestiti (non scordiamoci che la rinascita della samp ai tempi di marotta si è fondata di prestiti e comproprietà).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,925
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    No soldi no Pozzi. La priorità per me è di difarsi di Maccarone in primis e Piovaccari subito dopo (si vede lontano un chilometro che non ne ha voglia).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,161
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    pozzi al Cesena inserendo nell'operazione Eder,magari riuscendo a portare anche inzaghi,non sarebbe male.Avremmo comunque una prima punta e un giocatore rapido che può giocare largo nel tridente,e che in B ha fatto la differenza in passato essendo ancora giovane.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,154
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 7/12/2011, 12:48) 
    pozzi al Cesena inserendo nell'operazione Eder,

    Eder ha fatto un grande anno in serie B quando ha fatto il capocannoniere ma poi è scomparso completamente ed è due anni che fa prestazioni imbarazzanti(ce l'ho al Fantacalcio ne so qualcosa)....io mi prenderei solo soldi cash che naturalmente vanno investiti,insieme con quelli del risparmio sull'ingaggio, sul mercato!!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,634
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    tra Pozzi e Piovaccari è più facile vendere Pozzi, questo è lampante. Il problema è che attualmente nessuno pagherebbe Pozzi una cifra tale da ottenere una minus valenza accettabile. Vedo più una comproprietà o uno scambio di prestiti...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,470
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Dei 4 attaccanti, io terrei il solo Bertani che almeno per spirito di abnegazione si è sempre dimostrato un grande professionista. Gli altri tre, chi per un motivo, chi per un altro, li venderei tutti, tanto non segnano!
     
    .
  7. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 7/12/2011, 13:03) 
    tra Pozzi e Piovaccari è più facile vendere Pozzi, questo è lampante. Il problema è che attualmente nessuno pagherebbe Pozzi una cifra tale da ottenere una minus valenza accettabile. Vedo più una comproprietà o uno scambio di prestiti...

    il vero problema secondo me è che se vendi pozzi oltre a perderci economicamente poi non ti segna più nessuno vista la grandissima voglia di piovaccari. pozzi e bertani è una coppia d'attacco collaudata che onestamente eviterei di disfare, piuttosto mi libererei dell'ex cittadella e big pack e a quel punto compri gente come minimo al livello di eder.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Piovaccari non deve essere ceduto

    Non si allenerà etc etc ma in campo mette più grinta degli altri attaccanti a parte bertani
    Ha sempre segnato o creato occasioni vedi sabato

    Se diamo via lui perdiamo un altro dieci per cento di grinta e voglia in campo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,925
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 7/12/2011, 13:42) 
    Piovaccari non deve essere ceduto

    Non si allenerà etc etc ma in campo mette più grinta degli altri attaccanti a parte bertani
    Ha sempre segnato o creato occasioni vedi sabato

    Se diamo via lui perdiamo un altro dieci per cento di grinta e voglia in campo

    Uno che gioca con lo scazzo non deve restare un secondo di più
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Quando ha giocato con lo scazzo?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,455
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dado_samp @ 7/12/2011, 12:33) 
    a mio avviso non è mai stato utile e decisivo. prima era chiuso da pazzini (giustamente) e spesso a volte è difficile sfruttare quelle poche occasioni che ti danno.

    mi autocito per osservare: "poche idee e pure confuse!!" :huh:

    comunque sono d'accordo anch'io su piovaccari, ma non ho calcato la mano solo per non dover rifondare del tutto l'attacco. anche secondo me il solo bertani è meritevole del posto e della maglia...tutti gli altri, chi per mancanza di voglia e chi per incapacità palese, son tutti meritevoli del biglietto di sola andata da genova.
    tuttavia il problema è che non stiamo giocando a football manager, e inoltre non siamo nella condizione di acquistare se prima non vendiamo qualcuno...vabbè.

    P.S. (off-topic): rimanendo in tema di football manager, ho visto che gastaldello è in scadenza nel 2012...è vero o il gioco non è aggiornato? (è sufficiente una risposta chiara e concisa, che non voglio innnescare una discussione di gastaldello!)...graaaazie. ^_^
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,925
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 7/12/2011, 14:13) 
    Quando ha giocato con lo scazzo?

    A me da l'impressione di farlo sempre. Sui rigori poi preferisco non commentare.
     
    .
  13. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dado_samp @ 7/12/2011, 14:16) 
    CITAZIONE (dado_samp @ 7/12/2011, 12:33) 
    a mio avviso non è mai stato utile e decisivo. prima era chiuso da pazzini (giustamente) e spesso a volte è difficile sfruttare quelle poche occasioni che ti danno.

    mi autocito per osservare: "poche idee e pure confuse!!" :huh:

    comunque sono d'accordo anch'io su piovaccari, ma non ho calcato la mano solo per non dover rifondare del tutto l'attacco. anche secondo me il solo bertani è meritevole del posto e della maglia...tutti gli altri, chi per mancanza di voglia e chi per incapacità palese, son tutti meritevoli del biglietto di sola andata da genova.
    tuttavia il problema è che non stiamo giocando a football manager, e inoltre non siamo nella condizione di acquistare se prima non vendiamo qualcuno...vabbè.

    P.S. (off-topic): rimanendo in tema di football manager, ho visto che gastaldello è in scadenza nel 2012...è vero o il gioco non è aggiornato? (è sufficiente una risposta chiara e concisa, che non voglio innnescare una discussione di gastaldello!)...graaaazie. ^_^

    mi pare abbia rinnovato fino al 2016

    CITAZIONE (DMaster2 @ 7/12/2011, 14:25) 
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 7/12/2011, 14:13) 
    Quando ha giocato con lo scazzo?

    A me da l'impressione di farlo sempre. Sui rigori poi preferisco non commentare.

    più che giocare con lo scazzo mi sembra proprio che giochi con menefreghismo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Meneferghismo?!

    Uno che al 94 ci da di testa su un cross dalla tre quarti?!

    Ragazzi ditemi che non si allena, che beve, che tromba troppo etc etc ma non mi dite che in campo non ci prova perché non mi sembra vero
     
    .
  15. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 7/12/2011, 14:53) 
    Meneferghismo?!

    Uno che al 94 ci da di testa su un cross dalla tre quarti?!

    Ragazzi ditemi che non si allena, che beve, che tromba troppo etc etc ma non mi dite che in campo non ci prova perché non mi sembra vero

    onestamente tutte le volte in cui l'ho visto giocare mi ha sempre dato questa impressione tra smorfie e movimenti in campo.

    ecco, per darti l'idea un esempio pratico: un bambino che viene richiamato dalla mamma a fare i compiti: li fa proprio perché deve ma con la testa è altrove
     
    .
268 replies since 7/12/2011, 12:33   9137 views
  Share  
.