Videogiochi sul calcio ⚽️

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi,
    ma non riesco più a trovare la discussione su pro 2009, e mi servirebbe una mano!
    c'è qualcuno nel forum che sia bravo con le patch e abbia voglia di aiutarmi, dandomi il contatto msn? sarebbe davvero una bella cosa..
    grazie anticipatamente
     
    .
  2. =Texastornado=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intendi Ps2 immagino.

    Io di patch su ps2 per pes ne ho applicate a centinaia (la migliore la gufolino che trasformava il tutto in Holly e benji)

    Scrivimi un PM, usi Ppf o matic o il più comodo DKZ?
    ù
     
    .
  3. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate...ma io non ho mai capito...come si mettono le patch nella play?? :P
     
    .
  4. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    no avete ragione non mi sono espresso bene...per pc! ;)
     
    .
  5. =Texastornado=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok per Pc.

    Cosa devi installare? Un aggiornamento alla rosa giocatori? Volti? Maglie? Palloni? I file li hai già scaricato? In che formato sono?

    Devi esser un pò più preciso XD
     
    .
  6. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Texastornado= @ 17/1/2009, 19:57)
    Ok per Pc.

    Cosa devi installare? Un aggiornamento alla rosa giocatori? Volti? Maglie? Palloni? I file li hai già scaricato? In che formato sono?

    Devi esser un pò più preciso XD

    no ma infatti l'idea era farmi dare il contatto per discutere passo passo,
    in generale comunque ho installato una stupenda patch (sirion ultimate) con la serie B, e un sacco di cose carine, mi piacerebbe poter aggiungere a questa, senza fare danni, principalmente tre cose:
    -tutte le maglie della samp, soprattutto quella nera
    -il "boato" dopo il gol
    -lo stadio di marassi (ne ho già scaricato uno, dovrei aver sostituito i file ma non vedo cambiamenti)

    però ovvio che per capirsi pensavo di scambiare il contatto di msn, chi mi può aiutare si prenda il mio: [email protected]
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Per il Kit della Samp io ho questo qui: Download
    C'è anche quella nera, va messa (tutta la cartella Sampdoria) in: Disco Locale C:\Programmi\KONAMI\PES2009\kitserver\GDB\uni\serie a

    Dowload questo è tutto il pacchetto delle divise di serie a, va messa la cartella nello stesso percorso di prima ;)

    Per Marassi l'avevo gia postato nell'altro topic, che si trova in Tifoseria e Media, chiamato Sampdoria su PES 2009 :D basta che tu sai quale stadio hai sostituito e giochi in quello ;) Marassi è un babbà se è quello che ho postato io ;)

    Per il boato dopo il gol, io ne ho uno con il commento di Caressa che fa le sue tipiche frasi (non gli urli con il nome perchè è impossibile, ma cose del tipo: "INCREDIBILE, L'HA MESSA DENTRO" si :)
    Senza l'urlo di Caressa (che è meglio se hai la telecronaca di Pardo e Altafini) si scarica da qui : http://files.filefront.com/rs0e+iimgpart1r...;/fileinfo.html


    Appena riesco a far andare decentemente il PC ti aggiungo anche su msn, è da una settimana che mi fa penare -_- così se hai bisogno di altri dettagli ti posso aiutare ;)
     
    .
  8. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/1/2009, 23:37)
    Per il Kit della Samp io ho questo qui: Download
    C'è anche quella nera, va messa (tutta la cartella Sampdoria) in: Disco Locale C:\Programmi\KONAMI\PES2009\kitserver\GDB\uni\serie a

    Dowload questo è tutto il pacchetto delle divise di serie a, va messa la cartella nello stesso percorso di prima ;)

    Per Marassi l'avevo gia postato nell'altro topic, che si trova in Tifoseria e Media, chiamato Sampdoria su PES 2009 :D basta che tu sai quale stadio hai sostituito e giochi in quello ;) Marassi è un babbà se è quello che ho postato io ;)

    Per il boato dopo il gol, io ne ho uno con il commento di Caressa che fa le sue tipiche frasi (non gli urli con il nome perchè è impossibile, ma cose del tipo: "INCREDIBILE, L'HA MESSA DENTRO" si :)
    Senza l'urlo di Caressa (che è meglio se hai la telecronaca di Pardo e Altafini) si scarica da qui : http://files.filefront.com/rs0e+iimgpart1r...;/fileinfo.html


    Appena riesco a far andare decentemente il PC ti aggiungo anche su msn, è da una settimana che mi fa penare -_- così se hai bisogno di altri dettagli ti posso aiutare ;)

    Nico sei un GRANDE! le maglie della samp sono bellissime, ho messo quella nera come seconda, finalmente! ho solo un bug che i sottopantaloncini (non ricordo il nome :P) diventano verdi, ma vabbè li toglierò...invece le altre maglie come faccio ad usarle? quelle selezionabili per la partita sono sempre due, e i tasti che usavo per la patch di pes 2008 qui non hanno buon fine :unsure:
    per quanto riguarda lo stadio, ho preso quello che hai postato ed è STREPITOSO!
    l'urlo invece dove devo sostituire? che cartella?


    p.s. la ciliegina finale sulla torta sarebbero dei cori per la samp quando gioca in casa :rolleyes:

    Edited by tommyz89 - 18/1/2009, 00:48
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommyz89 @ 18/1/2009, 00:22)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 17/1/2009, 23:37)
    Per il Kit della Samp io ho questo qui: Download
    C'è anche quella nera, va messa (tutta la cartella Sampdoria) in: Disco Locale C:\Programmi\KONAMI\PES2009\kitserver\GDB\uni\serie a

    Dowload questo è tutto il pacchetto delle divise di serie a, va messa la cartella nello stesso percorso di prima ;)

    Per Marassi l'avevo gia postato nell'altro topic, che si trova in Tifoseria e Media, chiamato Sampdoria su PES 2009 :D basta che tu sai quale stadio hai sostituito e giochi in quello ;) Marassi è un babbà se è quello che ho postato io ;)

    Per il boato dopo il gol, io ne ho uno con il commento di Caressa che fa le sue tipiche frasi (non gli urli con il nome perchè è impossibile, ma cose del tipo: "INCREDIBILE, L'HA MESSA DENTRO" si :)
    Senza l'urlo di Caressa (che è meglio se hai la telecronaca di Pardo e Altafini) si scarica da qui : http://files.filefront.com/rs0e+iimgpart1r...;/fileinfo.html


    Appena riesco a far andare decentemente il PC ti aggiungo anche su msn, è da una settimana che mi fa penare -_- così se hai bisogno di altri dettagli ti posso aiutare ;)

    Nico sei un GRANDE! le maglie della samp sono bellissime, ho messo quella nera come seconda, finalmente! ho solo un bug che i sottopantaloncini (non ricordo il nome :P) diventano verdi, ma vabbè li toglierò...invece le altre maglie come faccio ad usarle? quelle selezionabili per la partita sono sempre due, e i tasti che usavo per la patch di pes 2008 qui non hanno buon fine :unsure:
    per quanto riguarda lo stadio, ho preso quello che hai postato ed è STREPITOSO!
    l'urlo invece dove devo sostituire? che cartella?


    p.s. la ciliegina finale sulla torta sarebbero dei cori per la samp quando gioca in casa :rolleyes:

    Gli shorts diventano verdi? li vanno cambiati nelle impostazioni aspetto del giocatore, si vede che aveva l'impostazione per qualche colore strano :)
    In che senso le altre maglie? nella cartella ci sono:
    Per i giocatori:
    Blucerchiata
    Biancocerchiata
    Nerocerchiata
    Portieri:
    Verdecerchiata
    Giallocerchiata

    E sono divisi in cartelle con il nome, GA (portiere in casa) GB (portiere trasferta) PA (maglia casa giocatori) GB (giocatori trasferta giocatori), se vuoi puoi mettere anche la maglia bianca al portiere (io l'ho fatto ed è una figata :)) basta che rinomini la cartella con il kit giallo in "gb_" e quello bianco in "gb" e nel file "config" (file di testo) che c'è all'interno, lo apri con il blocco note e cambi la voce "description" in Gk Away" e salvi.
    Purtroppo per le divise se ne possono usare solo 2, e sono quelle predefinite (cioè quelle che ti scegli tu) il portiere lo sceglie automaticamente :) è un peccato nemmeno che si possano combinare, che bello giocare tutto in blu contro l'Udinese o altre squadre.. e invece non si può.. :)

    Per i cori, ho trovato un pack immenso dove ci sono anche quelli della Samp, ma sono una cosa come 1,6 GB di roba da mettere nel kitserver :D

    Per il boato vanno inseriti nella cartella del kitserver\img\rs0e_i, se non hai la cartella ma hai solo i file (dovrebbero essere in una cartella rinominata così nel file .rar) creala tu e mettici dentro i file ;)
     
    .
  10. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/1/2009, 10:14)
    CITAZIONE (tommyz89 @ 18/1/2009, 00:22)
    Nico sei un GRANDE! le maglie della samp sono bellissime, ho messo quella nera come seconda, finalmente! ho solo un bug che i sottopantaloncini (non ricordo il nome :P) diventano verdi, ma vabbè li toglierò...invece le altre maglie come faccio ad usarle? quelle selezionabili per la partita sono sempre due, e i tasti che usavo per la patch di pes 2008 qui non hanno buon fine :unsure:
    per quanto riguarda lo stadio, ho preso quello che hai postato ed è STREPITOSO!
    l'urlo invece dove devo sostituire? che cartella?


    p.s. la ciliegina finale sulla torta sarebbero dei cori per la samp quando gioca in casa :rolleyes:

    Gli shorts diventano verdi? li vanno cambiati nelle impostazioni aspetto del giocatore, si vede che aveva l'impostazione per qualche colore strano :)
    In che senso le altre maglie? nella cartella ci sono:
    Per i giocatori:
    Blucerchiata
    Biancocerchiata
    Nerocerchiata
    Portieri:
    Verdecerchiata
    Giallocerchiata

    E sono divisi in cartelle con il nome, GA (portiere in casa) GB (portiere trasferta) PA (maglia casa giocatori) GB (giocatori trasferta giocatori), se vuoi puoi mettere anche la maglia bianca al portiere (io l'ho fatto ed è una figata :)) basta che rinomini la cartella con il kit giallo in "gb_" e quello bianco in "gb" e nel file "config" (file di testo) che c'è all'interno, lo apri con il blocco note e cambi la voce "description" in Gk Away" e salvi.
    Purtroppo per le divise se ne possono usare solo 2, e sono quelle predefinite (cioè quelle che ti scegli tu) il portiere lo sceglie automaticamente :) è un peccato nemmeno che si possano combinare, che bello giocare tutto in blu contro l'Udinese o altre squadre.. e invece non si può.. :)

    Per i cori, ho trovato un pack immenso dove ci sono anche quelli della Samp, ma sono una cosa come 1,6 GB di roba da mettere nel kitserver :D

    Per il boato vanno inseriti nella cartella del kitserver\img\rs0e_i, se non hai la cartella ma hai solo i file (dovrebbero essere in una cartella rinominata così nel file .rar) creala tu e mettici dentro i file ;)

    eh altre maglie intendo, per i giocatori nella cartella ce ne sono tre (blu, bianca, nera), però poi in gioco me ne fa usare solo due, la prima e una delle due, a seconda di come rinomino la cartella FUORI dal gioco...quindi nella cartella ne ho tre, ma all'interno del gioco ne ho due...

    per il boato ho fatto esattamente come mi hai detto ma non funziona...il .rar contiene una lunga serie di file, che scompattando formano la cartella rs0e_i, ho spostato questa nel kitserver dove sono presenti tutte le altre (cv9 etc etc) ma non succede niente....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Hai provato a segnare? il boato è solo dopo il gol ;)
     
    .
  12. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/1/2009, 10:30)
    Hai provato a segnare? il boato è solo dopo il gol ;)

    bhè dai, COSI' scemo no :lol:

    dunque avevo sbagliato una cosa, mettendo la cartella dentro una cartella con lo stesso nome, ora ho rimesso a posto e al primo gol si è sentito un pò di boato con un urlo gooooooooool gooooooooooool goooooooooooool gooooooooooooool, agli altri gol invece niente..normale?
    mentre ho provato un'altra partita, per far veloce ho fatto autogol, effetto zero :unsure:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommyz89 @ 18/1/2009, 10:44)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/1/2009, 10:30)
    Hai provato a segnare? il boato è solo dopo il gol ;)

    bhè dai, COSI' scemo no :lol:

    dunque avevo sbagliato una cosa, mettendo la cartella dentro una cartella con lo stesso nome, ora ho rimesso a posto e al primo gol si è sentito un pò di boato con un urlo gooooooooool gooooooooooool goooooooooooool gooooooooooooool, agli altri gol invece niente..normale?
    mentre ho provato un'altra partita, per far veloce ho fatto autogol, effetto zero :unsure:

    Sinceramente non lo so guarda.. :) :D

    Per quanto riguarda gli autogol, secondo me non c'è nessun boato, soprattutto se giochi in casa e hai tutto il tifo per te, al momento dell'autogol non urla nessuno gol XD tifano per te :lol:

     
    .
  14. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/1/2009, 10:54)
    CITAZIONE (tommyz89 @ 18/1/2009, 10:44)
    bhè dai, COSI' scemo no :lol:

    dunque avevo sbagliato una cosa, mettendo la cartella dentro una cartella con lo stesso nome, ora ho rimesso a posto e al primo gol si è sentito un pò di boato con un urlo gooooooooool gooooooooooool goooooooooooool gooooooooooooool, agli altri gol invece niente..normale?
    mentre ho provato un'altra partita, per far veloce ho fatto autogol, effetto zero :unsure:

    Sinceramente non lo so guarda.. :) :D

    Per quanto riguarda gli autogol, secondo me non c'è nessun boato, soprattutto se giochi in casa e hai tutto il tifo per te, al momento dell'autogol non urla nessuno gol XD tifano per te :lol:

    bho dai adesso provo a fare un pò di tentativi, senza farmi beccare qui che dovrei studiare in teoria :rolleyes:

    mi confermi comunque che di maglie per i giocatori nella cartella ce ne sono tre (blu, bianca, nera), però poi in gioco me ne fa usare solo due?

    ah ultima cosa, i cori allora non si riesce a usarli? cioè è molto complicato?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommyz89 @ 18/1/2009, 10:58)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 18/1/2009, 10:54)
    Sinceramente non lo so guarda.. :) :D

    Per quanto riguarda gli autogol, secondo me non c'è nessun boato, soprattutto se giochi in casa e hai tutto il tifo per te, al momento dell'autogol non urla nessuno gol XD tifano per te :lol:

    bho dai adesso provo a fare un pò di tentativi, senza farmi beccare qui che dovrei studiare in teoria :rolleyes:

    mi confermi comunque che di maglie per i giocatori nella cartella ce ne sono tre (blu, bianca, nera), però poi in gioco me ne fa usare solo due?

    ah ultima cosa, i cori allora non si riesce a usarli? cioè è molto complicato?

    Si per le maglie se ne possono usare solo 2 anche se se ne hanno 3.. purtroppo :(

    Per i cori io ti posso anche passare il link, ma sono una cosa immane :) ti mando un PM ;)
     
    .
459 replies since 16/1/2009, 21:06   3926 views
  Share  
.