Topic ufficiale sul Rugby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rugby: Berbizier lascera' Italia dopo Coppa del Mondo

    ROMA - Pierre Berbizier non sara' piu' il ct della nazionale italiana di rugby dopo la prossima Coppa del Mondo, indipendentemente dal risultato degli azzurri. Lo rende noto un comunicato della Federugby. Oggi a Parma Berbizier ha incontrato il presidente federale Giancarlo Dondi, al quale ha espresso la volonta' di tornare in Francia per scelta di vita. Nel comunicato della Fir e' scritto che "il presidente Dondi ha preso atto della decisione del ct e gli ha rivolto il piu' cordiale e sentito ringraziamento per il lavoro finora svolto e per quanto, sicuramente, fara' fino al Mondiale''. Con Berbizier in panchina l'Italia ha colto, quest'anno, i risultati migliori della sua storia nel torneo delle Sei Nazioni. (Agr)

    da corriere.it
     
    .
  2. giuliasamp87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CONCORDO IO HO FIRMATO!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    firmata.....troppo bello il rugby!!!!!!!!
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io ho firmato ;)
     
    .
  5. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Firmata......in tv meglio lo sport che la fattoria!!!!
     
    .
  6. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    sky li fa vedere i monidali di rugby...semmai ci si dovrebbe rivolgere alle reti "terrestri"..
     
    .
  7. Bustio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio vedere i mondiali di rugby a tutti i costi....LA7 intercedi per noi!
     
    .
  8. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Firmato..! 2940 firme totali!
    Quoto kibou :shifty:
     
    .
  9. gflachi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco a firmare.. :(
     
    .
  10. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    BELFAST (Irlanda del Nord) - Sconfitta sul filo di lana per l'Italia del rugby contro l'Irlanda nell'ultima amichevole prima dei Campionati Mondiali, che si disputeranno in Francia. Sul campo di Ravenhill gli azzurri di Berbizier hanno disputato un ottimo match, ma hanno ceduto ai piu' quotati irlandesi (al sesto posto del ranking mondiale) 20-23. L'Italia ha messo a segno due mete - una per tempo - con Troncon e Persichetti.
    corriere.it
    -------------------------

    Complimenti ho avuto occasione di vedere la partita e mi è piaciuta molto (nn sono un appassionato di rugby).
    Siamo stati sfortunati a subire una meta alla fine e per giunta molto discutibile ma ci hanno messo l'anima :ok:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi che impresa! L'Irlanda è forte e gli abbiamo tenuto testa benissimo. I quarti non sono un miraggio ai mondiali di Settembre in Francia. Grandi!
     
    .
  12. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto la partita, peccato per quella meta/non meta subita all'ultimo secondo...poteva essere la vittoria più prestigiosa della nostra storia a mio avviso.
    Ma forse è un bene aver perso questo match, non si montano la testa e arrivano belli carichi all'appuntamento mondiale :ok:
     
    .
  13. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon risultato!Correggetemi se sbaglio visto che non seguo tanto il rugby, ma l'Irlanda non è una delle nazionali più forti in questo sport?
     
    .
  14. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'irlanda nel ranking è 6° noi 9°
     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato per la sconfitta negli ultimissimi minuti, però credo che questo risultato ci dia fiducia in vista dei mondiali!
     
    .
166 replies since 17/4/2007, 07:09   2492 views
  Share  
.