Mercato invernale 2011: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Consueto topic per parlare in generale del mercato della Samp, in attesa che escano i primi nomi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    prevedo un forte mercato in uscita più che in entrata
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,022
    Location
    Perugia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 8/9/2011, 15:13) 
    prevedo un forte mercato in uscita più che in entrata

    Quoto, al più prenderemo qualche giovane per rimpinguare la primavera o qualcuno qualora ci fossero seri problemi di gioco (o meglio di risultati) e comunque non prima di aver girato da qualche parte gli esuberi che abbiamo in rosa...
    Credo che, qualora ci sia un acquisto (o moooolto più prevedibilmente uno scambio), questo avverrà nella reparto avanzato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    ESCLUSIVA TB - Sampdoria, ag.Maccarone: "Ritorno al Siena? Impossibile..."
    08.09.2011 19.31 di Dennis Magrì per tuttob.com

    Negli ultimi giorni erano circolate voci riguardanti un possibile ritorno al Siena di Massimo Maccarone. Tuttob.com, per fare chiarezza sulla situazione, ha CONTATTATO IN ESCLUSIVA Paolo Fabbri, procuratore del centravanti della Sampdoria: "Possibilità di un ritorno di Massimo al Siena a gennaio? Zero, direi zero al cubo. Non ne so niente e mi sembra strana una voce del genere a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Maccarone non vuole lasciare la Sampdoria perché è stato protagonista di una retrocessione e lui stesso ha dichiarato di non volersi muovere finché non avrebbe riportato la squadra blucerchiata in A, a meno che non lo avessero cacciato. Smentisco categoricamente queste voci”.
     
    .
  5. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piazzassimo un bel esterno, che so, un nazionale Svizzero. Che tra l'altro se lo merita pure di giocare con continutià dove puo' sprimersi al meglio. SI è fatto un anno di tribuna senza dare il minimo problema. Grande professionista.
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi basta che non parta nessuno dei big, poi se ci fossero altre necessità vedremo, importante piazzare giovani in esubero
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    767
    Location
    Cremona

    Status
    OFFLINE
    Io mi aspetto anche un colpo giovane, un po' come ha fatto l'Atalanta l'anno scorso con Marilungo. In ogni caso la priorità è sfoltire.
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    La priorita' e' sfoltire e soprattutto permettere a giovani rimasti in rosa solo per fare muffa in panca di poter giocare. Se poi da qui a gennaio verranno fuori problemi (gravi infortuni, gente che non si e' inserita etc.) si valutera'.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    la priorità è ovviamente quella di non vendere nessuno dei big,poi se saremo già in una posizione di classifica consona alle ambizioni iniziali,potremo piazzare qualche colpo a sorpresa in ottica prossima stagione,magari scoprendo qualche giovane in sudamerica.Insomma,dovremo portarci avanti col lavoro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    secondo me ,a meno di grossi problemi o di cessioni importanti,ed onestamente non credo che ci siano,non ci sarà mercato in entrata ma solo in uscita per i vari giovani che non giocano
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,546

    Status
    OFFLINE
    La rosa mi va benissimo cosi,e quoto tutti voi sulla questione di non far fare la muffa ai giovani :) .
    La cosa che mi intriga sono le parole di Sensibile a mercato chiuso che parlava di battere mercati stranieri non molto conosciuti,boh staremo a vedere :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (frank sessantanove @ 9/9/2011, 09:27) 
    Io mi aspetto anche un colpo giovane, un po' come ha fatto l'Atalanta l'anno scorso con Marilungo. In ogni caso la priorità è sfoltire.

    Magari migliore di quello che ha fatto l'Atalanta con Marilungo........
     
    .
  13. Fungo_Ninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è bisogno di un difensore..è inutile prendersi in giro. un centrale forte di testa e che segna anche sui corner..una specie di Natali
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fungo_Ninja @ 10/9/2011, 11:34) 
    c'è bisogno di un difensore..è inutile prendersi in giro. un centrale forte di testa e che segna anche sui corner..una specie di Natali

    bè,va considerato che una volta tornato a disposizione Gastaldello,di fatto avremo il centrale forte fisicamente e che sui calci piazzati è pericoloso
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    767
    Location
    Cremona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fungo_Ninja @ 10/9/2011, 11:34) 
    c'è bisogno di un difensore..è inutile prendersi in giro. un centrale forte di testa e che segna anche sui corner..una specie di Natali

    Secondo me serve un difensore mancino che possa sostituire Accardi (anche l'anno prossimo), meglio se giovane e di prospettiva. Suggerisco Boilesen dell'Ajax.
    Di centrali abbiamo già Gastaldello, Costa e all'occorrenza Volta.
     
    .
1360 replies since 8/9/2011, 14:12   48931 views
  Share  
.