Fernando Damian Tissone al Real Maiorca

in prestito fino a Giugno 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, prestato Tissone al Maiorca
    di Fabrizio Zorzoli su tmw

    Il Maiorca ha ufficializzato il suo settimo e ultimo acquisto. Si tratta del centrocampista italo-argentino Fernando Damian Tissone (25), che lascia la Sampdoria - comproprietaria del cartellino con l'Udinese - con la formula del prestito annuale

    Edited by Tore* - 7/9/2011, 12:41
     
    .
  2. SoloSamp69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è un prestito.....sarebbe stato troppo bello....magari c'è un diritto di riscatto

    http://www.rcdmallorca.es/principal_new.ph...=30575&idmenu=3
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Fernando Tissone, séptimo fichaje del RCD Mallorca 11/12

    El RCD Mallorca incorpora al centrocampista Fernando Tissone como séptimo refuerzo 2011/2012.

    Tissone, centrocampista ítalo-argentino de 25 años, llega procedente de la Sampdoria cedido por una temporada, tras militar en el equipo de Génova las dos últimas temporadas donde disputó 51 partidos en las dos últimas temporadas, disputando la pasada temporada también competición europea con la participación en la Europa League, disputando 27 partidos, 22 de seria A anotando un gol, y 5 partidos de Europa League.

    Anteriormente militó en el Udinese y el Atalanta, disputando 99 partidos entre estos dos equipos siempre en la serie A.

    Fernando Tissone, nacido el 24 de Julio de 1986, mide 1'82m y pesa 75kgs. Se trata de un centrocampista con buena técnica y capacitado para dotes defensivas.

    www.Rcdmallorca.es

    Fernando Damián Tissone ceduto al R.C.D. Mallorca

    L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al R.C.D. Mallorca i diritti sportivi del calciatore Fernando Damián Tissone.

    www.Sampdoria.it
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    quindi i rispettivi siti delle due società chiariscono che si tratta di un prestito
     
    .
  5. christian87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma vai a c....e mi aspettavo un titolo definitivo..altro che 4 milioni??!!!nei denti i 4 milioni..non ce le liberiamo + questi brocchi..tutti in prestito..ma BASTA..x una volta dicevo finalmente lo abbiamo venduto un giocatore a una cifra che mi soddisfa..subito vengo smentito..ma che palle..siamo proprio INGRATI a vendere..dobbiamo andare a scuola pozzo e preziosi..loro sì che sanno vendere..siamo proprio delle CAPRE..x darlo in prestito uno come tissone me lo tenevo..ennesima cazzata di sensibile dopo mannini poli guberti..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Molto probabilmente sarà un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni da dividere a metà con l'Udinese
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (christian87 @ 1/9/2011, 00:33) 
    ma vai a c....

    Piano con le parole please, non siamo al bar.......
     
    .
  8. christian87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoSamp @ 1/9/2011, 00:34) 
    Molto probabilmente sarà un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni da dividere a metà con l'Udinese

    no no..dovevano mettere l obbligo di riscatto..se metti questa formula stai tranquillo che non lo riscattano..mi ci gioco tutto..altro che rivoluzione..un anno senza questi brocchi e poi ritornano..ne dico alcuni:biabiany,padelli,cacciatore,tissone,...e su edo93..c...e l ho beeppato..non ho insultato nessuno..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (christian87 @ 1/9/2011, 00:33) 
    ma vai a c....e mi aspettavo un titolo definitivo..altro che 4 milioni??!!!nei denti i 4 milioni..non ce le liberiamo + questi brocchi..tutti in prestito..ma BASTA..x una volta dicevo finalmente lo abbiamo venduto un giocatore a una cifra che mi soddisfa..subito vengo smentito..ma che palle..siamo proprio INGRATI a vendere..dobbiamo andare a scuola pozzo e preziosi..loro sì che sanno vendere..siamo proprio delle CAPRE..x darlo in prestito uno come tissone me lo tenevo..ennesima cazzata di sensibile dopo mannini poli guberti..

    un'ottimo intervento il tuo,non posso che farti i complimenti,sono veramente degli ingrati a vendere
     
    .
  10. christian87
        Like  
     
    .

    User deleted



    Il mercato della Sampdoria si chiude con una cessione: ufficiale, Tissone al Maiorca

    Sempre per quanto riguarda il mercato Samp, sono saltate le cessioni di Fiorillo al Gubbio e Signori (Vicenza o Sassuolo). Anche Salvatore Foti resta a Genova.
    Durante l'estate a Corte Lambruschini sono arrivate numerose richieste. All'inizio del mercato ci ha pensato il Catania di Pulvirenti a fargli la corte per convincerlo a vestirsi di rossoblù. Poi è arrivato l'interesse dei greci dell'Olympiakos ma anche in questo caso non se ne è fatto niente. Ultima, in ordine di tempo, la Roma, che ha bussato timidamende dalle parti di Genova. Oggi, timido sondaggio del Bologna ma allo scadere del gong del calciomercato nulla da fare.

    Sembava che Tissone fosse destinato a rimanere alla Samp, dove l'amore non è mai sbocciato a pieno, nonostante lui quest'anno abbia deciso di scriversi il numero 10 sulla schiena. Quel numero che in passato fu di gente come Roberto Mancini, Francesco Flachi e Giampaolo Pazzini. Ecco che, quando sembrava ormai tutto chiuso, arriva una telefonata dalla Spagna, più precisamente dagli uomini mercato del Maiorca.

    All'ora di cena, è lo stesso diesse blucerchiato Pasquale Sensibile ad annunciare la trattativa ai microfoni di SkySport24: "Un club spagnolo è sulle tracce di Tissone - ha dichiarato Sensibile - ne stiamo parlando e la mia impressione è che le cose potrebbero chiudersi positivamente". L'argentino di Quilmes (classe 1986) si trasferirà nella più grande delle isole Baleari a titolo definitivo. L'operazione è stata definita in serata grazie all’intermediazione degli agenti Marchione e Savini. Nelle casse di Corte Lambruschini finirà una cifra vicina ai quattro milioni di euro.

    Sempre per quanto riguarda il mercato Samp, sono saltate le cessioni di Fiorillo al Gubbio e Signori (Vicenza o Sassuolo). Anche Salvatore Foti rimarrà a Genova almeno fino a gennaio. Daniele Padelli, estremo difensore, vice-Gillet nella scorsa stagione a Bari, è passato all'Udinese in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione.
    goal.com..
    secondo me hanno sbagliato i siti delle squadre..xkè sia di marzio a sky che in tutti i siti si parla di titolo definitivo a 4 milioni..
     
    .
  11. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche su sampdoria.it si parla di prestito secco....
     
    .
  12. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (christian87 @ 1/9/2011, 00:33) 
    ma vai a c....e mi aspettavo un titolo definitivo..altro che 4 milioni??!!!nei denti i 4 milioni..non ce le liberiamo + questi brocchi..tutti in prestito..ma BASTA..x una volta dicevo finalmente lo abbiamo venduto un giocatore a una cifra che mi soddisfa..subito vengo smentito..ma che palle..siamo proprio INGRATI a vendere..dobbiamo andare a scuola pozzo e preziosi..loro sì che sanno vendere..siamo proprio delle CAPRE..x darlo in prestito uno come tissone me lo tenevo..ennesima cazzata di sensibile dopo mannini poli guberti..

    No, guarda, Sensibile l'ha fatto apposta per farti incazzare. Pensa che ce lo volevano pagare, ma no, ha detto c'è Christian87 che sai come si incazza se invece lo do' in prestito.. e allora..
     
    .
  13. christian87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demarquez @ 1/9/2011, 00:53) 
    CITAZIONE (christian87 @ 1/9/2011, 00:33) 
    ma vai a c....e mi aspettavo un titolo definitivo..altro che 4 milioni??!!!nei denti i 4 milioni..non ce le liberiamo + questi brocchi..tutti in prestito..ma BASTA..x una volta dicevo finalmente lo abbiamo venduto un giocatore a una cifra che mi soddisfa..subito vengo smentito..ma che palle..siamo proprio INGRATI a vendere..dobbiamo andare a scuola pozzo e preziosi..loro sì che sanno vendere..siamo proprio delle CAPRE..x darlo in prestito uno come tissone me lo tenevo..ennesima cazzata di sensibile dopo mannini poli guberti..

    No, guarda, Sensibile l'ha fatto apposta per farti incazzare. Pensa che ce lo volevano pagare, ma no, ha detto c'è Christian87 che sai come si incazza se invece lo do' in prestito.. e allora..

    dovrei ridere..è una battuta..??le prese x il culo non si fanno su questo forum..è un mio sfogo..che molti condividono..sul fatto di non riuscere a vendere dei giocatori a titolo definitivo che non servono +...e con questo chiudo
     
    .
  14. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (christian87 @ 1/9/2011, 00:58) 
    CITAZIONE (demarquez @ 1/9/2011, 00:53) 
    No, guarda, Sensibile l'ha fatto apposta per farti incazzare. Pensa che ce lo volevano pagare, ma no, ha detto c'è Christian87 che sai come si incazza se invece lo do' in prestito.. e allora..

    dovrei ridere..è una battuta..??le prese x il culo non si fanno su questo forum..è un mio sfogo..che molti condividono..sul fatto di non riuscere a vendere dei giocatori a titolo definitivo che non servono +...e con questo chiudo

    Se è per questo manco gli insulti, ma il mio intervento era simpatico :B):
    Anche io penso che non si è stati particolarmente bravi nelle cessioni, ma diciamo che lo esprimo in modo diverso, tutto qua.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (christian87 @ 1/9/2011, 00:41) 
    .e su edo93..c...e l ho beeppato..non ho insultato nessuno..

    Non hai insultato nessuno però non era carina quella frase ;)
     
    .
46 replies since 31/8/2011, 22:52   1902 views
  Share  
.