Pasquale Foggia alla Sampdoria

in prestito con d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foggia-Samp, Sensibile: "E' fatta"

    "Foggia-Samp ai dettagli". L'ultimo giorno di mercato sta iniziando con un sorriso per il diesse Tare che entro le 19 ha il compito di sfoltire la rosa extra-large a disposizione di Reja. Tra i calciatori relegato in secondo piano dal progetto tecnico del goriziano c'è il fantasista partenopeo, che tra pochi minuti sarà ufficialmente un calciatore della Sampdoria. A rivelarlo alla redazione di Radio Manà Manà Sport è il diesse del club ligure Pasquale Sensibile: "Proprio in questi momenti stiamo definendo con la Lazio gli ultimi dettagli, tra circa un'ora tutto dovrebbe essere ufficiale".

    TMW

    Edited by Tore* - 31/8/2011, 12:23
     
    .
  2. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ola: :ola:

    foggia1



    Edited by Tore* - 31/8/2011, 12:36
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Benebenebene!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,802
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 31/8/2011, 00:40) 
    Detesto la persona, ma purtroppo ci serve come il pane... Ben venga!!! <_<

    Quoto, esattamente quello che penso anche io
     
    .
  5. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=291687
    DAIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIII
     
    .
  6. Fungo_Ninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mezzogiorno è ufficiale,evvai
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 31/8/2011, 10:19) 
    CITAZIONE (mig317 @ 31/8/2011, 07:33) 
    ma scusate..quando cassano venne da noi,qualcuno si ricorda che curriculum aveva?

    Tecnicamente non si discute e ne abbiamo bisogno come il pane.

    Ma io, che quando si tratta di calcio (azienda speciale) non sto a guardare la la faccia più o meno pulita, discuto la coerenza dei Garrones:
    è come allontanare il palpeggiatore di Albaro e poi mettersi in casa il Mostro di Firenze ^_^

    però a scusante cè che per foggia è un episodio isolato di qualche anno fà,dove sicuramen te ha sbagliato ma ora non è che và in giro a far picchiare gente tutti i giorni^^,mentre per cassano la costante di belinate in tutta la carriera è sotto gli occhi di tutti...quando è venuto cassano per me il suo passato non contava,contava quello che faceva da noi,e lo stesso vale per foggia,come sempre stà a loro domostrare di non essere dei belinoni
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Gente questo è un colpaccio.
    Oggettivamente Bertani, Piovaccari, Romero e Foggia....non si può dire nulla un grandissimo mercato....(a parte Poli)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,475
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 31/8/2011, 11:11) 
    Gente questo è un colpaccio.
    Oggettivamente Bertani, Piovaccari, Romero e Foggia....non si può dire nulla un grandissimo mercato....(a parte Poli)

    Se fai un mercato del genere per la serie B, ci sta qualche partenza illustre, siamo nella cadetteria, non ce lo dimentichiamo. Non mi sorprenderei se sul filo di lana ci soffiassero anche Gastaldello.

    Detto questo, calcisticamente Foggia mi è sempre piaciuto. Umanamente non lo conosco, ma spero che il nostro ambiente, come lo è stato in passato per tanti altri giocatori, possa aiutare a rigenerarlo!
    Se poi dovesse essere un uomo "spacca spogliatoio", spero solo che ci aiuti a risalire quest'anno, quindi dal prossimo può tornare anche da dove è venuto, visto che è in prestito!
     
    .
  10. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ICG]Key @ 31/8/2011, 11:11) 
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 31/8/2011, 10:19) 
    Tecnicamente non si discute e ne abbiamo bisogno come il pane.

    Ma io, che quando si tratta di calcio (azienda speciale) non sto a guardare la la faccia più o meno pulita, discuto la coerenza dei Garrones:
    è come allontanare il palpeggiatore di Albaro e poi mettersi in casa il Mostro di Firenze ^_^

    però a scusante cè che per foggia è un episodio isolato di qualche anno fà,dove sicuramen te ha sbagliato ma ora non è che và in giro a far picchiare gente tutti i giorni^^,mentre per cassano la costante di belinate in tutta la carriera è sotto gli occhi di tutti...quando è venuto cassano per me il suo passato non contava,contava quello che faceva da noi,e lo stesso vale per foggia,come sempre stà a loro domostrare di non essere dei belinoni

    :36_1_55.gif: :36_1_55.gif:
     
    .
  11. Fungo_Ninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ICG]Key @ 31/8/2011, 11:11) 
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 31/8/2011, 10:19) 
    Tecnicamente non si discute e ne abbiamo bisogno come il pane.

    Ma io, che quando si tratta di calcio (azienda speciale) non sto a guardare la la faccia più o meno pulita, discuto la coerenza dei Garrones:
    è come allontanare il palpeggiatore di Albaro e poi mettersi in casa il Mostro di Firenze ^_^

    però a scusante cè che per foggia è un episodio isolato di qualche anno fà,dove sicuramen te ha sbagliato ma ora non è che và in giro a far picchiare gente tutti i giorni^^,mentre per cassano la costante di belinate in tutta la carriera è sotto gli occhi di tutti...quando è venuto cassano per me il suo passato non contava,contava quello che faceva da noi,e lo stesso vale per foggia,come sempre stà a loro domostrare di non essere dei belinoni

    quoto in pieno...
    in compenso a differenza di peter pan,questo in campo,pressa anche alla mediana :D mica male per essere in B
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Buon colpo buon colpo

    Io metterei bentivoglio a fianco a palombo e foggia dietro le punte o nel tridente

    Così la squadra avrebbe una logica
     
    .
  13. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 31/8/2011, 11:21) 
    Buon colpo buon colpo

    Io metterei bentivoglio a fianco a palombo e foggia dietro le punte o nel tridente

    Così la squadra avrebbe una logica

    ESATTO!!!!
     
    .
  14. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente un giocatore che i serve davvero, anzi il giocatore che ci serve! Non era il mio primo della. Lista che vedeva davanti gente come Rosina (che rimango della mia idea è la versione forte di Pasquale) ma ha le qualità che ci servono.
    È ovvio che i Garrone sono incoerenti ma alla fine dovevano arrendersi alla realtà dei fatti. Con le facce pulite non si vince. O meglio puoi vincere ma devi spendere parecchio perché un capione è cosa rara, un bravo ragazzo campione è cosa rarissima.
    Chiudo ringraziando la sorte che ha fatto si che il campionato inizii prima della chiusura del calcio mercato mostrando come questa squadra era inadatta per venire in a e costretto i Garrone ha aprire nuovamente la borsa. Se fosse stato viceversa (mercato che chiude prima dell'inizio del campionato) in a non tornevamo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    a me pare che cmq aztori abbia sempre detto che serviva un trequartista,e che stavano solo aspettando in momento giusto per prenderlo,cioè la fine del mercato,dove puoi prendere degli esuberi di squadre forti,tipo foggia,a condizioni vantaggiose
     
    .
252 replies since 31/8/2011, 09:52   8739 views
  Share  
.