Varie squadre interessate a Federico Piovaccari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spunta l'ipotesi di uno scambio Piovaccari-Brienza con il Siena

    Il bomber a Siena, il fantasista a Genova. Questo l'incredibile scenario.

    Come anticipato in esclusiva da Alfredo Pedullà su Datasport.it, ci sarebbe una clamorosa pista di mercato che porterebbe il Pifferaio, Federico Piovaccari, a Siena, mentre in cambio giungerebbe l'estroso centrocampista Franco Brienza.

    Il bomber ex-Cittadella non si sarebbe ambientato appieno a Genova e la tribuna di giovedì sera non ha facilitato le cose.In più, l'attaccante era stato cercato proprio dai bianconeri toscani prima di trovare l'accordo con la Samp. Di contro, Brienza non sarebbe incedibile per i dirigenti toscani e quindi se ne può parlare. Il problema maggiore riguarderebbe gli ingaggi dei due giocatori, ma si starebbe cercando una soluzione.

    TMW

    Ma ci pigliamo per il culo?! :huh:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    se quello scritto nell'articolo fosse vero, ma che cacchio lo avebbero comprato a fare?! :huh:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    " I've seen things you people wouldn't believe." [cit.]
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi no dai, non esageriamo con questi articoli (con tutto il rispetto)...... Non credo Piovaccari possa fare la stessa fine di Ziegler, che ha cambiato due squadre nella stessa sessione di mercato........
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    tutto è possibile...ormai...
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    stiamo rasentando il comico

    o queste indiscrezioni sono delle belinate, o qui dopo il 25 agosto sono tutti impazziti

    ASSOLUTAMENTE NO ALLA CESSIONE
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,802
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    A questo punto non mi stupisce più nulla, se qualcuno all'inizio dello scorso campionato mi avesse predetto le genialate della nostra dirigenza lo avrei acconmpagnato ad un centro di igiene mentale, eppure...
     
    .
  8. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco perchè cerchiamo una punta...
     
    .
  9. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene, molto bene anzi, ammettere i propri errori e correggerli è sempre meglio che insistere. Piovaccari è attaccante da bassa serie B e lo hanno capito. Certo però che il Siena è in serie A, ma sono fatti loro!
     
    .
  10. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io che ho passato giorni a scrivergli su FB di scegliere noi che ci saremmo tolti delle belle soddisfazioni insieme.....
    Il Pifferaio in forma con la nostra maglia lo voglio a prescindere!
    Se ci serve un Brienza (e male non ci fa di sicuro) che si acquisti e si cedano in prestito altri tipo Maccarone, Foti e il povero Tuna (anche se mi dispiacerebbe... Non lo so ma mi sta simpatico...).
    Altrimenti è follia pura... e il calcio sta diventando davvero qualcosa di impossibile anche e soprattutto dal punto di vista del tifoso...
    Qua non puoi iniziare ad affezionarti a qualcuno che ancor prima di un esordio ufficiale te lo vendono....
    Dai, che roba è?????
     
    .
  11. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ridicoli in tutto!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Stento a credere a ciò che ho letto... oltre che a trattenere una crassa risata per quello che non ritengo possa effettivamente verificarsi.
    Se davvero dovesse andare in porto questa operazione però... avrebbe dell'incredibile

    Edited by s0usuke - 29/8/2011, 17:30
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Certo, la panchina di giovedì può essere un indizio anche se Piovaccari s'è sposato in settimana, quindi non si era neanche allenato.
    Stento a non credere ad un cattivo rapporto con Atzori visto che i due si conoscevano dai tempi del Ravenna, forse più un mancato inserimento nel gruppo.
    Come dice Toni, se hanno sbagliato sempre meglio avere la possibilità di rimediare ma dubito trovino qualcuno disposto adesso a comprare il cartellino, come dubito che Brienza valga 3 mln e qualcosa.
     
    .
  14. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    giovedì era in tribuna non in panchina
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Si, vero, mi son confuso. Il concetto è che non credo che l'esclusione di giovedì sia per motivi disciplinari.
     
    .
63 replies since 29/8/2011, 16:08   3188 views
  Share  
.