Interessamento per Andrea Caracciolo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoloSamp69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ESCLUSIVA TMW - 29.08.2011 h. 10.10
    Caracciolo, dopo due no ora c'è la Samp
    Come ipotizzato dalla nostra redazione nella giornata di venerdì, è sempre più forte l'interesse da parte della Sampdoria per Andrea Caracciolo. L'airone è l'obiettivo principale del club blucerchiato, tanto da aver impostato uno scambio con Nicola Pozzi. La palla passa quindi in mano al giocatore, che nelle ultime ore si è già reso protagonista di due rifiuti eccellenti: allo Zenit ed al Celtic.



    Mahh....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Nooo!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    Che dio ce la scampi...
     
    .
  4. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fosse uno scambio di prestiti secchi, l'unica operazione sensata data la differenza d'età, lo farei al volo!!!! L'ultima B Caracciolo ha fatto 25 gol, l'anno scorso 12 in A!!! Pozzi non ha mai segnato così tanto, per colpa anche dei continui infortuni. L'airone a Brescia ha avuto una media di un gol ogni due partite (58 in 114 presenze), magari noi ci ricordiamo solo la pessima parentesi del 2007, ma credo che ora sia un ottimo puntero e i numeri lo dimostrano.
    Se fosse uno scambio a titolo definitivo il Brescia ci dovrebbe versare almeno 3/4 milioni.

    Edited by Biggie Smalls - 29/8/2011, 11:37
     
    .
  5. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma magara!
    Caracciolo per la serie B è oro. Caracciolo-Bertani è una combinazione d'attacco micidiale (per la B).
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, sarà come dite, per me Caracciolo era e resta un brocco e scambiare uno che ha dimostrato di non poter stare in A con uno che lo potrebbe ancora dimostrare sarebbe (l'ennesimo) grosso errore.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Detto che ritengo Caracciolo un'ottima soluzione al posto di Pozzi, anche perchè per come giochiamo c'è bisogno di un giocatore forte di testa, dubito sia un affare possibile.
    Il Brescia vende per abbattere le spese e Pozzi guadagna più di Caracciolo, senza sapere poi se Pozzi è d'accordo ad andare a Brescia...
     
    .
  8. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TheSmallPrint @ 29/8/2011, 11:39) 
    Detto che ritengo Caracciolo un'ottima soluzione al posto di Pozzi, anche perchè per come giochiamo c'è bisogno di un giocatore forte di testa, dubito sia un affare possibile.
    Il Brescia vende per abbattere le spese e Pozzi guadagna più di Caracciolo, senza sapere poi se Pozzi è d'accordo ad andare a Brescia...

    tutto vero purtroppo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 29/8/2011, 11:23) 
    Boh, sarà come dite, per me Caracciolo era e resta un brocco e scambiare uno che ha dimostrato di non poter stare in A con uno che lo potrebbe ancora dimostrare sarebbe (l'ennesimo) grosso errore.

    Quoto, poi a me personalmente Caracciolo non è mai piaciuto..inoltre non è malvisto da parte dei tifosi per i suoi a dir poco pietosi 6 mesi con noi?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,802
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    Scusate, ma ve lo ricordate caracciolo?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Brocco inaudito, non lo voglio mai più rivedere con i nostri colori. Ragazzi quello scarpone sa segnare solo a Brescia...



    CITAZIONE (Biggie Smalls @ 29/8/2011, 11:14) 
    Se fosse uno scambio di prestiti secchi, l'unica operazione sensata data la differenza d'età, lo farei al volo!!!! L'ultima B Caracciolo ha fatto 25 gol, l'anno scorso 12 in A!!! Pozzi non ha mai segnato così tanto, per colpa anche dei continui infortuni. L'airone a Brescia ha avuto una media di un gol ogni due partite (58 in 114 presenze), magari noi ci ricordiamo solo la pessima parentesi del 2007, ma credo che ora sia un ottimo puntero e i numeri lo dimostrano.
    Se fosse uno scambio a titolo definitivo il Brescia ci dovrebbe versare almeno 3/4 milioni.

    Pozzi per Caracciolo? Ma nemmeno se mi puntano una pistola alla tempia. Caracciolo ha fatto retrocedere il Brescia (segnava solo su rigore praticamente) mentre Pozzi almeno ha avuto l'alibi dei 3 mesi di infortunio.
    Caracciolo fuori da Brescia è sempre stato inguardabile (ve lo ricordate con Mazzarri? Mamma mia :sick: :sick: :sick:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    stia a brescia che in A con pozzi e piovaccari ci posso andare benissimo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe un ritorno ma mi sento di escluderlo. In avanti siamo a posto (Bertani, Fornaroli, Foti, Icardi, Maccarone, Piovaccari, Pozzi). Se si prende Caracciolo è perchè verrà ceduto Pozzi. Altrimenti non ne vedo la necessità.....
     
    .
  14. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 29/8/2011, 12:09) 
    Brocco inaudito, non lo voglio mai più rivedere con i nostri colori. Ragazzi quello scarpone sa segnare solo a Brescia...



    CITAZIONE (Biggie Smalls @ 29/8/2011, 11:14) 
    Se fosse uno scambio di prestiti secchi, l'unica operazione sensata data la differenza d'età, lo farei al volo!!!! L'ultima B Caracciolo ha fatto 25 gol, l'anno scorso 12 in A!!! Pozzi non ha mai segnato così tanto, per colpa anche dei continui infortuni. L'airone a Brescia ha avuto una media di un gol ogni due partite (58 in 114 presenze), magari noi ci ricordiamo solo la pessima parentesi del 2007, ma credo che ora sia un ottimo puntero e i numeri lo dimostrano.
    Se fosse uno scambio a titolo definitivo il Brescia ci dovrebbe versare almeno 3/4 milioni.

    Pozzi per Caracciolo? Ma nemmeno se mi puntano una pistola alla tempia. Caracciolo ha fatto retrocedere il Brescia (segnava solo su rigore praticamente) mentre Pozzi almeno ha avuto l'alibi dei 3 mesi di infortunio.
    Caracciolo fuori da Brescia è sempre stato inguardabile (ve lo ricordate con Mazzarri? Mamma mia :sick: :sick: :sick:

    Lo so ha tirato 4 rigori l'anno scorso su 12 gol. Poi è vero che da noi ha fatto male ma solo quei sei mesi qui a Genova, e non possiamo prendere solo quelli ad esempio... anche a Palermo si era comportato bene. Tatticamente è più una prima punta e sicuramente ci farebbe comodo dato che abbiamo solo Piovaccari.
    Non voglio dire che sia meglio di Pozzi per carità, solo che credo che ci dia maggiore sicurezza per la risalita in A, dato che Nicola purtroppo è falcidiato da infortuni ogni santa stagione.... perciò parlavo di scambio di prestiti secchi per quest'anno.
    Comunque statistiche alla mano tra A e B ha fatto 103 gol in 290 presenze.... Pozzi Pozzi po po po ne ha fatti 34 in 146, molti meno della metà in metà presenze, fermo restando che è esploso prima.
     
    .
  15. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se arrivasse Caracciolo al posto di Nick, a qualsiasi titolo (scambio di prestiti o per cessione da parte nostra del buon Nicola) non mi scandalizzerei.
    Sono 2 giocatori un po' diversi ma ritengo Caracciolo una buona prima punta di peso (stazza e buon colpo di testa) per la categoria e dunque una tipologia di giocatore che precisamente in questo momento non abbiamo.
    I 6 mesi da noi sono un brutto ricordo, ma, come dicono le statistiche, questo è un calciatore che segna a sufficienza, e soprattutto in serie B.
    APeraltro non credo che avverrà uno scambio.... Dovesse venire da noi sarebbe perchè abbiamo ceduto Pozzi a qualcuno. E ripeto: non mi scandalizzerei....
    Vediamo cosa accade....
     
    .
45 replies since 29/8/2011, 09:39   1675 views
  Share  
.