Interessamento per Cristian Pasquato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doria321 @ 18/8/2011, 17:12) 
    CITAZIONE
    a puntare su Pasquato dopo due stagioni deludenti.

    Due?

    Le ultime due sono state disastrose rispetto alle altre del post-calciopoli :)
     
    .
  2. doria321
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (doria321 @ 18/8/2011, 17:12)
    CITAZIONE
    a puntare su Pasquato dopo due stagioni deludenti.

    Due?

    Le ultime due sono state disastrose rispetto alle altre del post-calciopoli :)

    Ops...rileggendo mi sono accorto che ti stavi riferendo alla Juventus...errore mio, sorry! :D

    Ma è davvero così bravo questo Pasquato?
     
    .
  3. platt1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    pasquato + 4 milioni e poli lo porto io a torino....................... :plane2.gif:
     
    .
  4. doria321
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pasquato + 4 milioni e poli lo porto io a torino....................... :plane2.gif:

    4 milioni mi sembrano un po' pochini...anche se questo Pasquato sinceramente non lo conosco...
     
    .
  5. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doria321 @ 18/8/2011, 18:35) 
    Ops...rileggendo mi sono accorto che ti stavi riferendo alla Juventus...errore mio, sorry! :D

    Ma è davvero così bravo questo Pasquato?

    Figurati :)

    Comunque l' ultima stagione a Modena si è comportato davvero bene, l' anno prima non lo so sinceramente ma mi pare abbia giocato a Empoli: è giovane, ma già ben rodato in B. Venisse in prestito secco me lo prendo a occhi chiusi, se la Juve ci volesse mettere di mezzo Poli sarei disposto a sacrificarlo, ma in questo caso ci vorrebbero 6/7 milioni più tutto il cartellino di Pasquato.
     
    .
  6. platt1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 18/8/2011, 18:55) 
    CITAZIONE (doria321 @ 18/8/2011, 18:35) 
    Ops...rileggendo mi sono accorto che ti stavi riferendo alla Juventus...errore mio, sorry! :D

    Ma è davvero così bravo questo Pasquato?

    Figurati :)

    Comunque l' ultima stagione a Modena si è comportato davvero bene, l' anno prima non lo so sinceramente ma mi pare abbia giocato a Empoli: è giovane, ma già ben rodato in B. Venisse in prestito secco me lo prendo a occhi chiusi, se la Juve ci volesse mettere di mezzo Poli sarei disposto a sacrificarlo, ma in questo caso ci vorrebbero 6/7 milioni più tutto il cartellino di Pasquato.

    6-7 milioni sono tanti non te li daranno mai anche perche' poli a mio parere personale lo vedo inferiore a pasquato
     
    .
  7. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma questo è da vedere, io ho detto questo prendendo come riferimento i 10 milioni che gli ha attribuito Sensibile :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,957
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    o lui o verratti o fabbrini ........basta che arrivi chi accenda un pò questa squadra e faccia anche divertire .....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    L'unica formula possibile sarebbe il prestito secco perché la Juve ci punta molto. Comunque potrebbe muoversi da Torino solo dopo l'acquisto dell'ala (Vargas, Elia, Giaccherini o chi per loro...)
     
    .
  10. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 18/8/2011, 20:14) 
    L'unica formula possibile sarebbe il prestito secco perché la Juve ci punta molto. Comunque potrebbe muoversi da Torino solo dopo l'acquisto dell'ala (Vargas, Elia, Giaccherini o chi per loro...)

    io farei uno scambio poli - pasquato senza pensarci 2 volte..anche magari di compatercipazioni..poli è sopravvalutato..e ora è il momento buono per venderlo..
     
    .
  11. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    In campo adesso nel trofeo tim, contro l' Inter.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Perché non pensare ad una operazione in stile gasbarroni?

    Una cosa è certa, nella juve non striscia palla
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,957
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    inguardabile stasera .....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra strano che la Juve lo ceda dopo averlo fatto giocare praticamente 90 minuti da titolare
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    mi tengo poli e per pricipio non si fanno affari con la juventus la squadra più sporca e puzzolente del mondo. si sa come funziona con le pseudo grandi, tanta propaganda e disinformazione, qualsiasi giocatore esca dalle loro primavera è un fenomeno: immobile marrone pasquato zigoni beretta verdi, poi dopo un paio di anni te li ritrovi in terza serie.
     
    .
54 replies since 18/8/2011, 14:51   2889 views
  Share  
.