Interessamento per Cristian Pasquato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria, Fausto Pari sponsorizza Pasquato



    La notizia, riportata dal sito dell'emittente ligure primocanalesport, è quella di un nuovo nome per il centrocampo della Sampdoria: si tratta del gioiellino 22enne di casa Juve Cristian Pasquato. In attesa dell'arrivo di Romero, infatti, il club blucerchiato avrebbe iniziato a sondare il terreno per l'esterno piemontese. A suggerire la trattativa sarebbe stato Fausto Pari, indimenticato centrocampista doriano protagonista dello scudetto del 1990/91, attuale direttore sportivo del Modena che nella scorsa stagione a visto tra le sue fila il talentuoso trequartista bianconero autore di un'ottima stagione con 9 reti in 40 presenze.


    http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?a...lLmNvbS01OTY3OA




    Giovane, ma potrebbe essere un' operazione low cost per portare l' uomo di qualità che ci serve. Lo prenderei anche in prestito secco, con lui e Romero mi riterrei soddisfatto del nostro mercato, forse cercherei ancora un rincalzo per la difesa. Stiamo a vedere, spero solo che non sia una semplice voce.



    (le immagini cominciano dal secondo 00:42)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    767
    Location
    Cremona

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe perfetto però arriverebbe solo in prestito secco e comunque lui sogna la Juventus e la serie A. Difficile che arrivi.
     
    .
  3. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche la Juve è alla ricerca di un esterno come noi, ma non credo siano pronti a puntare su Pasquato dopo due stagioni deludenti. Qualche spiraglio ci può essere, se la notizia fosse fondata chiederanno sicuramente un' opzione su Poli.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Non considererei così folle inserire Poli in una trattativa per Pasquato, che reputo un prospetto di notevole interesse e un giocatore di sicuro avvenire.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Freddy81 @ 18/8/2011, 16:09) 
    Non considererei così folle inserire Poli in una trattativa per Pasquato, che reputo un prospetto di notevole interesse e un giocatore di sicuro avvenire.

    poli per pasquato e soldi...che investirei nella metà di cigarini.se poi qualcuno mi prende fabbrini........gioco pure con tissone
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Io sacrificherei poli a occhi chiusi prima che sia troppo tardi

    Solosamp la squadra che tu hai in mente e che condivido in pieno sarebbe l ammazza campionato perché molto ma molto logica
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ripeto quanto scritto in altro topic: dopo alcune esperienze di B, secondo me preferisce misurarsi in squadre di media-bassa serie A.

    Convincerlo del contrario è la differenza tra un buon Ds e un ottimo Ds.
     
    .
  8. mauridoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo ripeto da una vita pasquato e 5 milioni per poli è un "sacrificio" che potremmo fare ad occhi chiusi..se poi atzori giocasse con un 4312.......
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 18/8/2011, 16:38) 
    Io sacrificherei poli a occhi chiusi prima che sia troppo tardi

    Solosamp la squadra che tu hai in mente e che condivido in pieno sarebbe l ammazza campionato perché molto ma molto logica

    non possiamo presentarci al via in campionato senza un fantasista....senza un giocatore che accenda un po la luce.....se è giovane e possibilmente nostro meglio. fabbrini a me garba parecchio e per prenderlo sacrificherei poli o gastaldello (se l'udinese è ancora interessata e se lo è mai stata).la mia idea di centrocampo è palombo a fare quallo che deve...il mediano....cigarini o tissone (se mancan i soldi......)a fare il regista....dessena a mordere e fabbrini a inventare (pasquato la juve non te lo darà mai se non in prestito). se devo sacrificare poli...lo sacrifico e non a 10 milioni ma a 8 per me se lo possono prendere
     
    .
  10. doria321
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a puntare su Pasquato dopo due stagioni deludenti.

    Due?

    Comunque non conosco il giocatore...
     
    .
  11. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 18/8/2011, 16:53) 
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 18/8/2011, 16:38) 
    Io sacrificherei poli a occhi chiusi prima che sia troppo tardi

    Solosamp la squadra che tu hai in mente e che condivido in pieno sarebbe l ammazza campionato perché molto ma molto logica

    non possiamo presentarci al via in campionato senza un fantasista....senza un giocatore che accenda un po la luce.....se è giovane e possibilmente nostro meglio. fabbrini a me garba parecchio e per prenderlo sacrificherei poli o gastaldello (se l'udinese è ancora interessata e se lo è mai stata).la mia idea di centrocampo è palombo a fare quallo che deve...il mediano....cigarini o tissone (se mancan i soldi......)a fare il regista....dessena a mordere e fabbrini a inventare (pasquato la juve non te lo darà mai se non in prestito). se devo sacrificare poli...lo sacrifico e non a 10 milioni ma a 8 per me se lo possono prendere

    :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: ............ Pasquato però verrebbe pure bene per le punizioni, da quando se n'è andato Volpi non c'è nessno che le sappia battere
     
    .
  12. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo prenderei pure in prestito secco, sarebbe utile come il pane per questa stagione...è quel tassello che ci manca a centrocampo!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,216
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe perfetto , io vewnderei Poli per Pasquato e conguaglio spero che la Juve comunque lo concedi almeno in comproprietà, qui potrebbe diventare una bandiera, a Torino difficilmente ci riuscirebbe
     
    .
  14. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SOLOSAMP74 @ 18/8/2011, 16:26) 
    CITAZIONE (Freddy81 @ 18/8/2011, 16:09) 
    Non considererei così folle inserire Poli in una trattativa per Pasquato, che reputo un prospetto di notevole interesse e un giocatore di sicuro avvenire.

    poli per pasquato e soldi...che investirei nella metà di cigarini.se poi qualcuno mi prende fabbrini........gioco pure con tissone

    A queste condizioni Tissone me lo tengo pure io :ok_samp.gif:
     
    .
  15. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto. Ci servirebbe come il pane (oltre ad essere giovane e tecnico è un ottimo battitore di punizioni).
    Se mi offrono tutto Pasquato + anche "solo" 5 o 6 milioni per Poli io ci sto (meglio ancora se me lo offrono in prestito con diritto di riscatto, così lo collaudo per benino prima di decidere).
    Reputo Poli un buon giocatore ma con alcuni evidenti limiti difficilmente colmabili, nonostante la giovane età. E pertanto leggermente (e buon per noi) sopravvalutato.
    In ogni caso difficilmente li offriranno. E sicuramente non a me.
    Ma il solo fatto che si parli di un Pasquato alla Samp mi riaccende un minimo di speranza. Spero si stiano rendendo conto che manca qualità... da troppo tempo ormai....
    Speriamo bene....
     
    .
54 replies since 18/8/2011, 14:51   2889 views
  Share  
.