Trattativa per la cessione di Fernando Damian Tissone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo la Gazzetta dello Sport, Fernando Tissone è richiesto dall'Olympiakos......
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Di Tissone ho 4 ricordi : partitona in amichevole precampionato nell'era Delneri a Genova (non mi ricordo contro chi), l'apertura verso Mannini in Samp-Milan 2-1 con gol del pazzo al 90', l'espulsione a Catania in 30 secondi ed il bel gol contro il brescia da fuori. mmmm... giocatore che si è smarrito.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    In attesa dell'ufficializzazione dell'arrivo di Sergio Romero, la redazione nazionale di tuttomercatoweb fa il punto sulla situazione blucerchiata in uscita. Torna di moda la pista Olympiakos per Fernando Tissone che, per via della necessità di sfoltire la rosa a centrocampo negli scorsi giorni confermata anche dal direttore sportivo Sensibile, potrebbe a questo punto essere uno dei principali indiziati a lasciare Genova se l'offerta dovesse risultare adeguata alle richieste del club di Corte Lambruschini.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    io visto l'amichevole con l'atalanta me lo terrei ben stretto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bazza09 @ 10/8/2011, 20:27) 
    io visto l'amichevole con l'atalanta me lo terrei ben stretto

    quoto,meglio dare via dessena e tenere tissone ,secondo me
     
    .
  6. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    tissone io lo avrei riscattato. Il suo ruolo è il regista alla Veron. Ovviamente deve trovare fiducia e con Poli e Palombo ai lati puo fare bene! Dessena lo cederei anche se in un centrocampo a 3 puo far bene. Ma tra i due mi tengo tissone!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lexoto @ 10/8/2011, 20:55) 
    tissone io lo avrei riscattato. Il suo ruolo è il regista alla Veron. Ovviamente deve trovare fiducia e con Poli e Palombo ai lati puo fare bene! Dessena lo cederei anche se in un centrocampo a 3 puo far bene. Ma tra i due mi tengo tissone!

    Anche io terrei tissone piuttosto che Dessena , ma temo che come al solito Prevarranno le scelte di portafoglio rispetto a quelle tecniche
     
    .
  8. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero rimanga
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    si quoto anche per me via dessena per tenere lui
     
    .
  10. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che pure Sensibile sia intenzionato a dare via prima di tutto Dessena piuttosto che Tissone, ma il centrocampo deve essere sfoltito per far spazio ad un giocatore di qualità e se ci offrono qualcosa per Tissone e per Dessena no venderemo Tissone
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,475
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Vendere, vendere, vendere!
    Tissone di opportunità ne avute tante, ma è stato troppo, veramente troppo discontinuo: non dimentichiamoci che Del Neri gli ha preferito quasi per tutto il campionato Poli, che sarà sicuramente forte, ma all'epoca aveva 20 anni, senza neanche una presenza in serie A.
    Non ce ne facciamo niente di un potenziale buon giocatore, se questo potenziale lo vediamo una partita sì e dieci no.
    Attenzione, non dico che è scarso, tutt'altro! Ma veramente due partite in fila ad alti livelli non le ha mai fatte!
    Vendiamo lui e pure Dessena, altro giocatore che non ha mai reso come si ci aspettava (anche se avuto meno chance di Tissone).
     
    .
  12. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexoto @ 10/8/2011, 20:55) 
    tissone io lo avrei riscattato. Il suo ruolo è il regista alla Veron. Ovviamente deve trovare fiducia e con Poli e Palombo ai lati puo fare bene! Dessena lo cederei anche se in un centrocampo a 3 puo far bene. Ma tra i due mi tengo tissone!

    infatti, forse sarebbe ora che palombo tornasse a ciò che sa fare meglio, ovvero rompere il gioco degli altri piuttosto che costruire il nostro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 11/8/2011, 09:34) 
    Vendere, vendere, vendere!
    Tissone di opportunità ne avute tante, ma è stato troppo, veramente troppo discontinuo: non dimentichiamoci che Del Neri gli ha preferito quasi per tutto il campionato Poli, che sarà sicuramente forte, ma all'epoca aveva 20 anni, senza neanche una presenza in serie A.
    Non ce ne facciamo niente di un potenziale buon giocatore, se questo potenziale lo vediamo una partita sì e dieci no.
    Attenzione, non dico che è scarso, tutt'altro! Ma veramente due partite in fila ad alti livelli non le ha mai fatte!
    Vendiamo lui e pure Dessena, altro giocatore che non ha mai reso come si ci aspettava (anche se avuto meno chance di Tissone).

    Quoto tutto...e, per favore, non accostiamolo neanche lontanamente a Veron (argomento su cui sono suscettibile perchè fonte di discussione domenicale con un vicino allo stadio)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,642
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Certo che se ci lamentiamo che abbiamo poca qualità a centrocampo e diamo via Tissone, qualcosa non quadra. Non è un gran giocatore per una squadra da serie A medio alta, per la serie cadetta invece è tecnicamente un ottimo elemento. Secondo me dovrebbe giocare con continuità.
     
    .
  15. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paragonare Tissone a Veron è veramente troppo. La verità è che tutti i nostri centrocampisti sono un po' sopravvalutati. Tissone non è quello che cederei per primo, però non lo rimpiangerei proprio.
     
    .
169 replies since 2/8/2011, 14:04   6834 views
  Share  
.