Varie squadre interessate a Vincenzo Fiorillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vincenzo Fiorillo vicinissimo alla Nocerina.......

    Fonte: Alfredo Pedulla (Sportitalia)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,957
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    in prestito ? anche se non penso ........
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Esclusiva: Fiorillo para per la Nocerina
    Un importante colpo per la neo-promossa: accordo quasi raggiunto con la Sampdoria per il prestito del numero uno.

    La Nocerina ha trovato il portiere per la prossima stagione. E’ stato raggiunto un accordo di massima con la Sampdoria per il prestito di Vincenzo Fiorillo, 21 anni compiuti lo scorso gennaio. Fiorillo è una grande promessa, qualche anno fa era stato individuato come il possibile erede di Buffon. Poi ha avuto un periodo di involuzione, ma le qualità non si discutono.
    datasport.it

    Originario della Costiera Amalfitana ha detto sì al trasferimento alla Nocerina, mancano solo i dettagli.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Sono contento deve giocare giocare e giocare e per tornare alla base c'è tempo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Quindi al Cittadella oltre a Scappini va qualcun altro...
     
    .
  6. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Padelli?
     
    .
  7. christian87
        Like  
     
    .

    User deleted


    o da costa ?..chiaramente se và lui penso che ci vada a titolo definitivo..quindi 1.5-1.8 massimo il cash..
     
    .
  8. 79rockstar
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè non lo mettiamo in campo?di sicuro non puo far peggio di curci e questo gia è un punto a suo favore,poi è anche bravo...
     
    .
  9. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (79rockstar @ 3/7/2011, 19:15) 
    ma perchè non lo mettiamo in campo?di sicuro non puo far peggio di curci e questo gia è un punto a suo favore,poi è anche bravo...

    non fa peggio di curci? ma ve lo ricordate fiorillo nel secondo tempo di napoli-samp? pensa sia una delle poche apparizioni in serie a che ha fatto ed è stato una cosa imbarazzante da vergognarsi ..per non parlare della gara col palermo www.youtube.com/watch?v=xYhZzYQOHR4

     
    .
  10. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti per adesso non è peggio, ma molto peggio di Curci. Un paio di gol presi quando giocava nello Spezia sono anche stati abbastanza clamorosi. Li trovate comodamente su youtube. In futuro chissà, ma oggi decisamente no.
     
    .
  11. 79rockstar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 3/7/2011, 19:24) 
    CITAZIONE (79rockstar @ 3/7/2011, 19:15) 
    ma perchè non lo mettiamo in campo?di sicuro non puo far peggio di curci e questo gia è un punto a suo favore,poi è anche bravo...

    non fa peggio di curci? ma ve lo ricordate fiorillo nel secondo tempo di napoli-samp? pensa sia una delle poche apparizioni in serie a che ha fatto ed è stato una cosa imbarazzante da vergognarsi ..per non parlare della gara col palermo www.youtube.com/watch?v=xYhZzYQOHR4

    ...touchè...in quelle occasioni ha fatto davvero male,mi pare di ricordare che anche contro la juve all'ultima di campionato abbia giocato e per niente bene,mi pare fosse il primo anno che avevamo cassano,comunque credo che i suoi siano tutti errori dettati dall'inesperienza,non dall'incapacità poi passare in prima squadra dalla primavera è una cosa che ti tocca di sicuro nella sfera emozionale,comunque credo che sarebbe una buona riserva se non deve giocare da titolare e magari stando un po' più in prima squadra si tranquillizzerebbe e non farebbe piu erroracci simili,comunque è solo una mia ipotesi,non prenderla come una verità assoluta,non faccio lo psicologo e nemmeno il talent scout,però mi piace fiorillo...e non siamo poi stati molto fortunati con i portieri dopo castellazzi e storari
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 3/7/2011, 19:24) 
    CITAZIONE (79rockstar @ 3/7/2011, 19:15) 
    ma perchè non lo mettiamo in campo?di sicuro non puo far peggio di curci e questo gia è un punto a suo favore,poi è anche bravo...

    non fa peggio di curci? ma ve lo ricordate fiorillo nel secondo tempo di napoli-samp? pensa sia una delle poche apparizioni in serie a che ha fatto ed è stato una cosa imbarazzante da vergognarsi ..per non parlare della gara col palermo www.youtube.com/watch?v=xYhZzYQOHR4

    la gara col Napoli non fa testo ....esordire in serie A al San Paolo entrando a freddo per l'infortunio di Castellazzi non è facile per nessuno, figuriamoci per un pivello.......sulle altre gare, invece sono d'accordo con te...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Veramente non ha esordito con Napoli.
    Fiorillo ha fatto 3 partite in serie A, tutte condite da gravi errori, Udinese, Palermo e Napoli.
    Certo, è giovane e di solito tanti portieri vengono fuori dai 24-25 anni in su ma per adesso viene da anni bui, anche quando è andato in prestito è finito in panchina sia in serie B sia in Lega Pro.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 3/7/2011, 20:43) 
    Veramente non ha esordito con Napoli.
    Fiorillo ha fatto 3 partite in serie A, tutte condite da gravi errori, Udinese, Palermo e Napoli.
    Certo, è giovane e di solito tanti portieri vengono fuori dai 24-25 anni in su ma per adesso viene da anni bui, anche quando è andato in prestito è finito in panchina sia in serie B sia in Lega Pro.

    mi pare che udinese e palermo fossero successive all'esordio di napoli.....boh, mi sbaglierò
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Per ora non ha confermato le attese che c'erano su di lui a livello di giovanili, tant'è vero che altri portieri, tipo Seculin o anche quello del Genoa, gli sono passati avanti.
    Attualmente è impossibile vederlo titolare alla Samp, quindi bene che vada a giocare da qualche parte.
     
    .
78 replies since 30/6/2011, 21:51   3655 views
  Share  
.