Interessamento per Simone Rizzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Rizzato in cima alla lista di Atzori?

    La Samp è già al lavoro per allestire una rosa competitiva per ritornare immediatamente nella massima serie. Come riporta in esclusiva Alfredo Pedullà sulle pagine di datasport.it, il neo tecnico Atzori potrebbe portare sotto la Lanterna l'esterno sinistro Simone Rizzato dalla Reggina.

    www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=19590
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    image

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    non lo conosco,qualche delucidazione da qualcuno che lo ha seguito?quindi mi par di capire che non si punterà forte su Laczko?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    In serie A non ha mai avuto la sua occasione. La sua unica volta col Chievo resta senza esordio. In compenso è un giocatore che si è fatto le ossa nelle serie minori e credito come gran "faticatore". La militanza nella Reggina è sicuramente il punto più alto della sua carriera... anche come rendimento
     
    .
  5. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Descrizione? un jolly perchè può fare l'esterno difensivo o il tornante il un modulo tipo 3-4-3/3-5-2 oppure mezzala sinistra in un 4-3-1-2 o simili. Discreto sinistro e tanta, tanta corsa. Uno che va sempre bene insomma
     
    .
  6. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è uno che corre corre e ancora corre, va bene. Anche se preferirei Renzetti del Padova
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    E' un mancino universale.
    Può giocare ovunque. E' uno stantuffo instancabile, nato come ala offensiva, poi retrocesso in difesa ad Ancona (due anni titolare e capitano nel 4-4-2). Lo ha voluto Novellino lo scorso anno a Reggio per fare il terzino, poi quest'anno Atzori lo ha sempre impiegato come centrocampista nel suo 3-5-2/3-4-2-1.
    Dipende da come giocheremo, ma lui un posto lo dovrebbe trovare sempre.
    Ha una discreta tecnica, un bel passo ed è continuo - molto - nel corso dell'intera gara. E mette in mezzo una caterva di cross invitanti.
    A costo zero è un affarone da prendere al volo.

    Fabbriz ha citato giustamente anche Renzetti. Loro due sono i 2 migliori laterali di sinistra del campionato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Se corre lo voglio. Di morti che camminano ne ho visti abbastanza.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,642
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ho seguito l'anno scorso Renzetti ed è veramente bravo, è giovane ed ha velocità e tecnica. Non è però molto fisico, questo penso sia uno dei motivi per i quali non è mai stato adocchiato dai grandi club. Visto che Rizzato va per la trentina mentre Renzetti è un '88 io non avrei dubbi su chi prendere...
     
    .
  10. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Renzetti era del genoa. In ogni caso non mi piace assolutamente perchè in serie A servirebbe a poco e nulla e a quel punto meglio Rizzato o Laczkò.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AndreaSwans @ 14/6/2011, 14:46) 
    Renzetti era del genoa. In ogni caso non mi piace assolutamente perchè in serie A servirebbe a poco e nulla e a quel punto meglio Rizzato o Laczkò.

    A me Renzetti piace (ex piccione o no). E poi scusa ma Renzetti non va bene per la A mentre Rizzato e Laczko si? :rolleyes:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    A me Renzetti piace (ex piccione o no). E poi scusa ma Renzetti non va bene per la A mentre Rizzato e Laczko si?

    quotone
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonissimo esterno
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 13/6/2011, 22:53) 
    Se corre lo voglio. Di morti che camminano ne ho visti abbastanza.

    :36_12_6.gif: :0019.gif:
     
    .
  15. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, se corre come un matto, è continuo e mette una caterva di palloni al centro lo voglio!
    Non è poi detto che il Mister non riesca a farlo convivere con Laczko visto che a quanto pare potrebbero entrambi coprire vari ruoli a sinistra....
     
    .
168 replies since 13/6/2011, 11:22   6458 views
  Share  
.