Varie squadre interessate a Nicola Pozzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Pozzi verso il Bologna

    Sebbene il Torino stia spingendo per avere Nicola Pozzi, attaccante 25enne della Sampdoria, nella prossima stagione a patto che sia di Serie A, sembra il Bologna il maggior indiziato all’acquisto della punta ex Empoli.

    Il procuratore di Pozzi, Tinti, infatti, non è rimasto in ottimi rapporti con la società di Cairo dopo l’esclusione di Aimo Diana dalla rosa. Il Bologna, inoltre, già a gennaio si era presentata alla porta della Sampdoria per acquistare Pozzi, che ha comunque espresso la volontà di restare a Genova.

    www.calcionews24.com
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    mah...perplesso...io lo terrei ma mi preoccupano gli infortuni che ha avuto e che potrà avere,lo vedo fragile...
     
    .
  3. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pozzi da tenere, poi l'ipotesi di Bertani che avete fatto sarebbe il massimo secondo me in coppia con Nicola, perchè Bertani è mobile ed estroso
     
    .
  4. luca_p83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pozzi da tenere, poi l'ipotesi di Bertani che avete fatto sarebbe il massimo secondo me in coppia con Nicola, perchè Bertani è mobile ed estroso

    pienamente d'accordo!!!
     
    .
  5. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    a meno che non arriva la classica offerta pazza, nicola è da tenere
     
    .
  6. sarti doriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pozzi va tenuto e dobbiamo affiancare a lui una seconda punta valida per la categoria..
    Pozzi è uno dei pochi che sembrerebbe legato alla maglia..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    ora che ho letto bertani però ha 30 anni.......

    pensavo fosse più giovane
     
    .
  8. woffy76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Son di parte se mi intrometto nel discorso Bertani? :fischio:

    cmq effettivamente sì, non è più giovane, ha ormai 30 anni, quindi bisogna vedere anche che obbiettivi ha la Samp... prenderlo per 1 campionato di B da protagonista e averlo come riserva di lusso in A (a 32 anni) ci potrebbe stare come ragionamento)
    Anche se premetto, quì lo adoriamo, ma è obbiettivamente scoppiato quest'anno, è il primo anno che entra in doppia cifra, è un ottima seconda punta, rapida e altruista, ma non da 15-20 gol all'anno.
    Poi tutto da capire se ha imbroccato l'anno buono, il partner ideale (lui e Gonzalez si trovano a occhi chiusi, sembra giochino assieme da una vita, ho visto dei passaggi senza senso a tagliare il campo fino a che appariva magicamente il compagno e gli arrivava sul piede) o se come successo per Toni la maturazione l'ha trovata tardi.

    cmq nel dubbio, già ci avete preso Sensibile, Cristian lasciatecelo :lol:

    Edited by woffy76 - 20/5/2011, 18:55
     
    .
  9. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dany Zena @ 20/5/2011, 18:00) 
    a meno che non arriva la classica offerta pazza, nicola è da tenere

    Bravo e sanguigno Pozzi ma troppo fragile. E´sempre rotto. Bisognerá pensarci bene.
     
    .
  10. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso di essere uno dei pochi che lo ha sempre sostenuto in ogni momento di queste due stagioni blucerchiate.. Per me, è da tenere, perché in B può davvero essere protagonista!
     
    .
  11. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knivvv @ 20/5/2011, 14:09) 
    Intervista a Pozzi sul Secolo di oggi.

    che c'era scritto?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me cederlo è un'idiozia. Lo abbiamo aspettato fin'ora e lo cediamo (con minusvalenza) proprio l'anno che si potrebbe veramente puntare su di lui?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    infatti,cederlo ora sarebbe un errore,soprattutto perchè ci sarebbe una forte minusvalenza,perchè non credo ci siano squadre disposte a darci 5 mln per lui.Io lo terrei e gli affiancherei una seconda punta tipo diamanti e mi coprirei le spalle con un sostituto all'altezza.
     
    .
  14. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 21/5/2011, 12:05) 
    CITAZIONE (knivvv @ 20/5/2011, 14:09) 
    Intervista a Pozzi sul Secolo di oggi.

    che c'era scritto?

    Che all'inizio dell'anno non riusciva a dare il massimo perchè non era in forma, che gli dispiace tantissimo per la retrocessione perchè non ne aveva mai vissuto una in prima persona (è retrocesso con l'empoli ma era infortunato) ed i tifosi stanno soffrendo tantissimo, che starà alla società decidere se lui resta o no ma non ne fà una questione di categoria ma di fiducia (dicendo che è uguale segnare alla juventus o al padova) e che le responsabilità sono di tutti.
    In sintesi questo (se non ricordo male).
     
    .
  15. JohanDarosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marin, Ds del Cesena, ha dichiarato che Pozzi incarna lo spirito del giocatore romagnolo e che spera di portarlo a Cesena.
     
    .
446 replies since 20/5/2011, 09:13   16982 views
  Share  
.