Varie squadre interessate a Nicola Pozzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Torino e Bologna restano alla finestra per Pozzi

    Il Torino, nella speranza di ritornare nella massima serie, starebbe monitorando la posizione di Nicola Pozzi. Se fosse centrata la promozione, il club granata si aggiungerebbe alle compagini interessate all'attaccante doriano, come riportato da toronews.

    La società di Cairo fu già vicina all'acquisto nell'estate 2008 quando militava ancora nell'Empoli, ma le società non trovarono l'accordo sulla cifra e l'operazione saltò sul più bello. Al momento però in caso di partenza la pista più accreditata sarebbe rappresentata dal Bologna, al quale Pozzi fu ad un passo negli ultimi giorni del mercato di gennaio.

    www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=18990


    oh non si mettessero in testa di vendere lui eh!!! :angry:
     
    .
  2. Deltasamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma porca..ma non la capiscono eh!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo è una possibilità.
    Io non sono un estimatore di Pozzi, ma non so chi potremmo comprare che giochi in serie B e che sia meglio di lui...
    Mah...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Pozzi sarà probabilmente il nostro bomber della serie B. Io credo che lui possa fare almeno 15 gol, ovviamente senza infortuni. La serie B da protagonista è la sua dimensione. In A resta una buona riserva per una squadra media.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    se va via pozzo voglio piovaccari o ardemagni ........quindi mi tengo stretto pozzi e ci affiancherei ebagua o bertani ....e poi magari mi sveglio :P
     
    .
  6. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    nick resta!!!!
     
    .
  7. JohanDarosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    è improbabile che vada a Bologna. Non se vuole tornare a Cesena...
     
    .
  8. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del parco attaccanti è l' unico che mi terrei in B, ma anche l' unico da cui possiamo ricavare qualcosa in caso di vendita. Comunque spero che resti, vediamo che succede.
     
    .
  9. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted



    Nick non va da nessuna parte!!! Ora che e diventato importantissimo non penso che voglia andare a giocare in una squadra che lotta per la salvezza tutta la vita, ricordiamoci chi siamo noi!!! Non stiamo parlando di una squadra come lecce bresci o cesena ma della Sampdoria, una squadra che e retrocessa tre volte in 65 anni!!! Secondo me rimane perche una maglia cosi non la lasci a meno che non ti chiami una squdra di pari livello come magari Fiorentina Palermo ecc.ecc.
    Poi il calcio e strano staremo a vedere!!!!
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/5/2011, 11:19) 
    Pozzi sarà probabilmente il nostro bomber della serie B. Io credo che lui possa fare almeno 15 gol, ovviamente senza infortuni. La serie B da protagonista è la sua dimensione. In A resta una buona riserva per una squadra media.

    Sono d'accordo con le cifre e il tuo giudizio, il problema e' che senza un'altro attaccante che ne faccia altrettanti (o un nuovo centrocampo di gente che veda la porta) questo non basta a fare un campionato di vertice.
     
    .
  11. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 20/5/2011, 13:40) 
    CITAZIONE (Tore* @ 20/5/2011, 11:19) 
    Pozzi sarà probabilmente il nostro bomber della serie B. Io credo che lui possa fare almeno 15 gol, ovviamente senza infortuni. La serie B da protagonista è la sua dimensione. In A resta una buona riserva per una squadra media.

    Sono d'accordo con le cifre e il tuo giudizio, il problema e' che senza un'altro attaccante che ne faccia altrettanti (o un nuovo centrocampo di gente che veda la porta) questo non basta a fare un campionato di vertice.

    Vi quoto entrambi, io vorrei Brienza e Bertani per poter variare i moduli, Bertani lo somiglio a Flachi voi che dite???

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 20/5/2011, 13:40) 
    CITAZIONE (Tore* @ 20/5/2011, 11:19) 
    Pozzi sarà probabilmente il nostro bomber della serie B. Io credo che lui possa fare almeno 15 gol, ovviamente senza infortuni. La serie B da protagonista è la sua dimensione. In A resta una buona riserva per una squadra media.

    Sono d'accordo con le cifre e il tuo giudizio, il problema e' che senza un'altro attaccante che ne faccia altrettanti (o un nuovo centrocampo di gente che veda la porta) questo non basta a fare un campionato di vertice.

    Quoto entrambi anche io.
     
    .
  13. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervista a Pozzi sul Secolo di oggi.
     
    .
  14. luca_p83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è una bufala assurda.... dato che lo abbiamo pagato 5 milioni e che in caso di vendita si dovrebbe prendere un bomber alla Bianchi...mah!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Eldies @ 20/5/2011, 13:43) 
    CITAZIONE (B2bAlive @ 20/5/2011, 13:40) 
    Sono d'accordo con le cifre e il tuo giudizio, il problema e' che senza un'altro attaccante che ne faccia altrettanti (o un nuovo centrocampo di gente che veda la porta) questo non basta a fare un campionato di vertice.

    Vi quoto entrambi, io vorrei Brienza e Bertani per poter variare i moduli, Bertani lo somiglio a Flachi voi che dite???

    bertani a novara ha fatto benissimo .......è più agile e rapido di pozzi quindi come sua spalla lo vedrei benissimo ....e ha margini di miglioramento cosa che quel dannato di maccarone ha già perso ai tempi della sua esperienza inglese .......
     
    .
446 replies since 20/5/2011, 09:13   16982 views
  Share  
.