Sampdoria-Palermo 1-2

serie A, 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,691
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    Genova, 15 Maggio 2011 ore 15:00 - serie A, 37° giornata
    Sampdoria-Palermo 1-2
    46' Miccoli, 50' Biabiany, 86' Pinilla

    Sampdoria (4-4-2): Da Costa; Zauri, Volta, Lucchini (20' p.t. Gastaldello), Laczkó; Biabiany, Palombo, Tissone (36' s.t. Poli), Guberti; Maccarone, Pozzi. A disposizione: Curci, Dessena, Koman, Poli, Padalino, Martínez. Allenatore: Alberto Cavasin.

    Palermo (4-3-1-2):
    Benussi; Cassani, Muñoz, Goian, Darmian (33' s.t. Bovo); Migliaccio, Liverani (15' s.t. Bacinovic), Nocerino; Ilicic; Miccoli (8' s.t. Pinilla), Hernandez. A disposizione: Brichetto, Nappello, Pastore, Acquah. Allenatore: Delio Rossi.

    Arbitro: Mazzoleni di Bergamo.
    Assistenti: Di Liberatore di Teramo e Manganelli di San Giovanni Valdarno.
    Quarto ufficiale: Valeri di Roma 2.
    Ammoniti al 22' p.t. Darmian, al 35' s.t. Gastaldello, al 42' s.t. Guberti, al 43' s.t. Bacinovic, al 44' s.t. Palombo per gioco scorretto, al 45' s.t. Hernandez per proteste; recupero 2' p.t. e 4' s.t.; abbonati 18.543, paganti 5.678; terreno di gioco in buone condizioni.

    Edited by Tore* - 15/5/2011, 23:55
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,691
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Si chiude mestamente con la meritata retrocessione in serie B la stagione nera blucerchiata, iniziata con la storica partecipazione alla Champions League e chiusa con l'umiliazione di andare a giocare a Gubbio e Nocera Inferiore. Nemmeno contro un Palermo in versione balneare i nostri sono stati capaci di vincere una partita che tutto sommato avrebbero anche meritato.

    Nel primo tempo dominio doriano con varie occasioni sciupate per oggettiva incapacità tecnica, ma anche per decisoni arbitrali avverse. Prima una espulsione sacrosanta su Munoz non sanzionata (Pozzi sarebbe andato in porta), poi una rete validissima non assegnata allo stesso Pozzi. Palermo in gol con Miccoli alla prima occasione veramente valida. Ripresa in cui Benussi ha lasciato subito segnare il pareggio a Biabiany (di testa !!!), poi Samp buttata in avanti generosamente, rigore negato al Palermo ed infine rete di Pinilla che manda nel congelatore questo indegno campionato.

    Abbiamo già detto di tutto e di più su questa stagione. La società in Estate aveva parlato di piano "B", possiamo dire che è stato centrato in pieno con una giornata di anticipo. Ora via a i processi, dopo che noi il 2 Febbraio avevamo giustamente proclamato un clamoroso sciopero del forum Manicomio Blucerchiato.

    Seguiremo la squadra anche in B col solito amore, ma questa macchia resterà incancellabile, è certamente il giorno più brutto della storia blucerchiata. Grazie ancora presidente nano.

    Edited by Tore* - 22/10/2012, 16:01
     
    .
  3. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto così,
    ed a parte voi, amici di MB che siete tutti nel mio cuore, i più meritevoli di questa retrocessione sono proprio i tifosi, o per lono una certa parte di loro ....
    probabilmente se sotto casa di cassano invece che in 20 ci fossimo stati in 20.000 e se col milan invece di fischiare lui avessimo subissato di fischi il nano probabilmente le cose sarebbero andate diversamente ...
    al nano nessuna contestazione, nessun fischio, anzi in alcune occasioni pattoni a chi lo fischiava, a tutti loro dico, buona serie b, ve la siete meritata !
    io purtroppo oggi sono distrutto !
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Commovente palombo sotto la curva ma gli altri? Tutti spariti

    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 15/5/2011, 16:53) 
    giusto così,
    ed a parte voi, amici di MB che siete tutti nel mio cuore, i più meritevoli di questa retrocessione sono proprio i tifosi, o per lono una certa parte di loro ....
    probabilmente se sotto casa di cassano invece che in 20 ci fossimo stati in 20.000 e se col milan invece di fischiare lui avessimo subissato di fischi il nano probabilmente le cose sarebbero andate diversamente ...
    al nano nessuna contestazione, nessun fischio, anzi in alcune occasioni pattoni a chi lo fischiava, a tutti loro dico, buona serie b, ve la siete meritata !
    io purtroppo oggi sono distrutto !

    Condivido al 100%
     
    .
  5. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fanculo!!!
    Angelo mi hai fatto commuovere!!!!!
    :bandiera1:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Angelo esce dal campo piangendo....
    Giornata nera per i nostri colori.
    Grazie di tutto presidente
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,691
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Lacrime di Palombo, io sinceramente questa volta non riesco a piangere come nel 1999 (solo un pò). Tutto troppo scontato e cercato. Tifoseria immensa, noi non retrocediamo e nemmeno Angelo la nostra bandiera.
     
    .
  8. Giampaola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo solo di non finire anche peggio: non voglio essere catastrofista, ma la b potrebbe essere solo il minore dei mali. Mi auguro risaliremo presto, perchè subito è utopia, anche se la vedo duretta con questa Società.
     
    .
  9. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che angelo gasta e pozzi restino
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (gatto da caruggi @ 15/5/2011, 16:53) 
    giusto così,
    ed a parte voi, amici di MB che siete tutti nel mio cuore, i più meritevoli di questa retrocessione sono proprio i tifosi, o per lono una certa parte di loro ....
    probabilmente se sotto casa di cassano invece che in 20 ci fossimo stati in 20.000 e se col milan invece di fischiare lui avessimo subissato di fischi il nano probabilmente le cose sarebbero andate diversamente ...
    al nano nessuna contestazione, nessun fischio, anzi in alcune occasioni pattoni a chi lo fischiava, a tutti loro dico, buona serie b, ve la siete meritata !
    io purtroppo oggi sono distrutto !

    Mi associo....
     
    .
  11. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    game over
     
    .
  12. Giampaola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Angelo resta ancora la nostra bandiera: noi ci saremo e spero anche tu!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Solo Palombo deve restare visto l'attaccamento alla maglia degli altri come conigli negli spogliatoi...
     
    .
  14. giachi86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Orgoglioso degli ultras!! Abbiamo dato ancora una volta l'esempio di cosa significa veramente questa parola!! Ke anche dentro questo forum conoscono in pochi!!
    CMQ PRESENTE A ROMA!!
    Adesso spazio ai catastrofisti....il loro SOGNO finalmente si è avverato!! CONTENTI NO?? :bandiera1:
     
    .
  15. ariel1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema è capire ora che succederà...rifondazione totale magari anche in società
     
    .
322 replies since 15/5/2011, 13:20   19745 views
  Share  
.