Entrate e uscite della Samp 2010/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    ...sempre peggio...c'è ancora qualcuno convinto che potremo davvero vincere il campionato (o comunque risalire subito) ?!?!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    minimo due anni in B ci restiamo. poi chissà
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Entrate e uscite della Samp 2010/11=entrano incompetenza e disamoramento della proprietà,escono la passione e la pazienza dei tifosi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 14/5/2011, 01:21) 
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 13/5/2011, 23:24) 
    Penso che a Garrone la Sampdoria serva. L' epoca del petrolio sta volgendo al tramonto. Chi ha basato le sue fortune
    sull' oro nero deve guardarsi intorno e le fonti di energia alternative sono una grossa opportunità. E' però un mercato che si intreccia con politica e poteri forti, penso che la posizione di presidente di una squadra di calcio con 20.000 abbonati ed un bacino di utenza medio/alto non sia un requisito negativo...

    Lo penso anch'io... ma non esattamente così. L'epoca dell'oro nero è in discesa, ma durerà ancora a lungo. Non altrettanto si può dire della famiglia Garrone in tale settore. Garrone sarà anche uno dei più ricchi d'italia, ma a livello energetico la ERG è un grano di sabbia nel deserto mondiale. Sempre più poche major avranno il possesso del settore energetico e Garrone sà che il suo destino è quello di scomparire inglobato in una società più grande. Deve guardarsi attorno. Di soldi ne hanno tanti, ma devono trovare un sitema per garantire un rendimento fisso alla famiglia anche in futuro. Ci sono pochi mercati che sono sicuri e redditizi come quello immobiliare. Se tu sei padrone di un centro commerciale in un luogo importante in una grande città, magari vicino ad uno snodo per i trasporti, hai un rendimento garantito in eterno con gli affitti......
    .....qualche idea perchè Garrone voglia costruire lo stadio?

    ma perchè te credi che se garrone,vendesse la erg,o fosse inglobato come dici te,avrebbe bisogno di un centro commerciale per vivere oO?ma che film ti fai dai....
     
    .
33 replies since 13/5/2011, 10:21   1465 views
  Share  
.