Eugenio Fascetti critico sulla società

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Più duro Eugenio Fascetti, l’allenatore che ha scoperto Antonio Cassano. «Chi sbaglia deve pagare e a prescindere da Cassano gli errori come la cessione di Pazzini sono stati clamorosi».

    Fascetti imputa ad un cattivo mercato il disastro-Samp. «Ricordiamoci che è andato via anche Storari - ha detto Fascetti -, grande portiere che nell’anno della Champions ha fatto grandi cose. La perdita di tre grandi campioni mi dà ragione quando dico che il gruppo non basta se non ci sono fuoriclasse».

    Così, la serie B sarà per la Samp «un inferno e soprattutto un massacro economico». La società però ha detto che non abbandonerà la Sampdoria: «Beh - ha chiosato Fascetti - ha dimostrato una grande serietà, inusuale per questo mondo».

    http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/05/..._fantozzi.shtml
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    La perdita di tre grandi campioni mi dà ragione quando dico che il gruppo non basta se non ci sono fuoriclasse».

    Hai ragione ma qui
    - non c'è gruppo
    - non ci sono giocatori di qualità
    - la società è assemte
    - l' allenatore è un fenomeno.

    NOn è che ci manca solo la qualità, ci manca tutto.
     
    .
  3. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perchè Fascetti deve parlare della sampdoria? Da quando arrivò Cassano si permette di parlare di noi, anche se è giusto ad essere critico, non mi sembra un bel comportamento. Parlassero Cagni e Novellino mi sta bene perchè sono dell'ambiente, ma lui che c'entra? Manco fosse sto fenomeno di allenatore
     
    .
  4. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaSwans @ 10/5/2011, 18:22) 
    Ma perchè Fascetti deve parlare della sampdoria? Da quando arrivò Cassano si permette di parlare di noi, anche se è giusto ad essere critico, non mi sembra un bel comportamento. Parlassero Cagni e Novellino mi sta bene perchè sono dell'ambiente, ma lui che c'entra? Manco fosse sto fenomeno di allenatore

    Lui è l'allenatore di Cassano, è per questo che parla. Per lui, così come per Antonio, è la riprova che il vero male per la samp non erano le bizze del ragazzo di bari vecchia ma la presenza della famiglia Garrone

    Questa, con cassano che vince lo scudetto e la samp in B è la loro vendetta, è per questo che parlano.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Vabbè considerate che nn è lui che chiama i giornalisti per parlare dela Samp, ma il contrario...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/5/2011, 14:14) 
    Più duro Eugenio Fascetti, l’allenatore che ha scoperto Antonio Cassano. «Chi sbaglia deve pagare e a prescindere da Cassano gli errori come la cessione di Pazzini sono stati clamorosi».

    Fascetti imputa ad un cattivo mercato il disastro-Samp. «Ricordiamoci che è andato via anche Storari - ha detto Fascetti -, grande portiere che nell’anno della Champions ha fatto grandi cose. La perdita di tre grandi campioni mi dà ragione quando dico che il gruppo non basta se non ci sono fuoriclasse».

    Così, la serie B sarà per la Samp «un inferno e soprattutto un massacro economico». La società però ha detto che non abbandonerà la Sampdoria: «Beh - ha chiosato Fascetti - ha dimostrato una grande serietà, inusuale per questo mondo».

    www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/05/..._fantozzi.shtml

    :ph34r: fascetti sei un minkione :patt:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Fascetti @ 10/5/2011, 14:14) 
    La società però ha detto che non abbandonerà la Sampdoria: «Beh - ha chiosato Fascetti - ha dimostrato una grande serietà, inusuale per questo mondo».

    :boiate:
     
    .
6 replies since 10/5/2011, 13:14   383 views
  Share  
.