Gianluca Curci o Angelo Da Costa nel derby?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Angelo Da Costa
    63.27%
    31
  • Gianluca Curci
    24.49%
    12
  • E' indifferente
    12.24%
    6
This poll is closed (Voters: 49)

Gianluca Curci o Angelo Da Costa nel derby?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    mancano ormai solo 3 partite alla fine di questa sciagurata stagione e siamo lì a lottarcela con i tre ultimi fondamentali match.
    Ho pure notato nel forum che ci sono quasi 2 fazioni: curciani e anticurciani... voi cosa fareste per questo finale? continuereste a dare fiducia a curci? o provereste da costa fin dal derby?




    Io vedo curci in pesante involuzione, con suoi errori davvero gravissimi nei fondamentali (e non sto parlando di papere che ci stanni) e opterei per da costa.
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    da convinto curciano...a convinto anticurciano, con tutti i rischi che comporta, dentro da costa, che a parte l'esordio comico, ha fatto bene quelle poche volte che si è visto, specie con udinese e europa league
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non saprei,se solo fossi sicuro che Cavasin e co hanno una personalità tale da decidere chi meriti davvero di giocare e chi invece deve entrare in campo per qualche gerarchia non scritta da nessuna parte mi fiderei della scelta dell'allenatore.

    Abbiamo pochi elementi per giudicare Da Costa,bei rigori parati,una gara con l'Inter,5 minuti e pooco altro.

    Dico solo una cosa,Curci è esperto per la salvezza (anche se ha preso una miriade di gol lo scorso anno) e se non regge a livello nervoso allora meglio stia fuori.

    Non ho visto la gara,se lo hanno fischiato un motivo ci sarà,non saprei.

    Da Costa se Lui è out mentalmente seno finire con Curci,ora ho paura delle scommesse.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ...piu' scuro della mezzanotte non puo' venire...
    ..da costa!!!senza alcun dubbio!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Da COsta! Si gasera' come un matto.
     
    .
  6. pupobuono2
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me purtroppo giochera' curci...il sigaraio telefonera' a cavasin dicendo" conferma di essere fenomeno lascia curci in campo senno' si svaluta!!!se metti da costa non ti rinnovo il contratto !!! non tirare troppo la corda come i tifosi alberto!!!" :lol:
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema è che dacosta non mi sembra un portiere costante quale poteva essere per esempio un portiere di esperienza come di solito sono i secondi portieri, dacosta mi dà l'idea o che è capace di fare il partitone e di esaltarsi..o di fare papere..
    Quindi niente..io insisterei con curci..sperando che il ragazzo rimedi agli errori di ieri.
     
    .
  8. Deltasamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    da costa..curci non c è più..e mi dispiace per lui..
     
    .
  9. pupobuono2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deltasamp @ 2/5/2011, 21:57) 
    da costa..curci non c è più..e mi dispiace per lui..

    curci non c è stato mai.... :B):
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 2/5/2011, 21:56) 
    , dacosta mi dà l'idea o che è capace di fare il partitone e di esaltarsi..o di fare papere..

    ... se all'impossibile..togli l'improbabile...quello che resta deve essere la verita'...

    ....quindi...inconsciamente vuoi anche tu da costa in porta!!!

     
    .
  11. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello del portiere è un ruolo delicato, se tutta la squadra va male è ovvio che anche lui ne risenta molto se non troppo più degli altri. fossimo semplicemente in un momento negativo dal quale non dipenderebbe l'esito della stagione direi curci fino alla fine, dal momento che siamo in braghe di tela e che peggio di così non può andare dico da costa
     
    .
  12. Deltasamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    curci non c è stato mai....

    ieri ha fatto degli errori veramente colossali nei fondamentali..
    sono portiere e ieri ha toppato veramente tutto..capisco di più la papera di brescia a sti punti..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Piuttosto di Curci preferisco me stesso ubriaco marcio. Ma voglio anche "spiegare" perchè continuo da questa estate a non fidarmi di Curci, poi dopo le ultime minchiate lo odio ancora di più...Comunque, se in un anno prendi 20 e passa gol da lontano (perchè una ventina almeno lo sono) un qualche dubbio sulle qualità del portiere mi vengono sinceramente, perchè i casi sono due:

    1- Ogni santa domenica gli avversari pescano il jolly da fuori area con il tiro della vita imparabile, che è statisticamente impossibile

    2- Il portiere è scarso, o quantomeno è scarso sui tiri da lontano.

    E per me è la seconda tutta la vita, motivo per cui mi sento in dovere di sottolineare il fatto che sono stato uno dei pochi a non "scusarsi" con Curci, perchè dite quel che volete ma a me non ha mai convinto. Di miracoli non ne ha mai fatti, e quando parlo di miracoli parlo di quelli alla Storari lo scorso anno (tanto per dare un esempio), al massimo ha mostrato belle/abbastanza difficili parate, cose che da un portiere di serie A è normale aspettarsi. Poi cavolo, avevo anche letto che con un'altro portiere avremmo addirittura meno punti di quelli che abbiamo grazie a Curci permettetemi un :lol: (nel rispetto di tutti) Io sono stra-convinto che con quasi qualunque altro portiere della serie A avremmo preso sicuramente meno pere e qualche punticino in più lo avremmo. Quindi fuori Curci e dentro Da Costa, se poi farà minchiate pure lui...Amen! Almeno potremo dire di averci provato!

    E questa estate Curci devi tornare a Roma.
     
    .
  14. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Domenica ero a 10 mt dalle orecchie di Curci e spero che mi abbia sentito come a molti altri intorno a me. Anche io all'inizio ero della fazione del giovane e bravo portiere che si deve fare le ossa, ma ora mi spiace ma non c'é più. Non c'é più con la testa, é fortemente insicuro e trasmette insicurezza ai compagni (vedi 'cappelle' di Gasta e Lucco Domenica sul secondo gol del Brescia), inoltre é instabile psicologicamente, dopo il terzo gol continuava a piangere e a tenersi lontano dai pali per l'evidente paura di subire la contestazione. Se in panca sedesse un allenatore (punto, non aggiungo altro) a quest'ora (ma anche prima) avrebbe già optato per Da Costa che, comunque, l'anno scorso ha salvato sul campo l'Ancona (retrocesso poi per fallimento).
     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non me la prendo mai eccessivamente per le papere che davvero possono succedere anche se fanno incazzare.... a me di curci ha deluso notevolmente la sua inquietante mancanza di fondamentali, non fa papere ma sbaglia valutazioni, posizione e uscite elementari che insegnano sin dai pulcini nelle scuole calcio. è questo che mi preoccupa di curci, ben di più di eventuali papere. lo vedo impaurito.

    io proverei da costa.
     
    .
65 replies since 2/5/2011, 19:02   1241 views
  Share  
.