Intervista a Edoardo Garrone sulla Gazzetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Edoardo Garrone, figlio del patron della Sampdoria, Riccardo, presidente di ERG, consigliere della società blucerchiata e membro del Comitato Strategico, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell'attuale difficile situazione che stanno vivendo in questo periodo società, squadra e tifosi: "Qui tutti hanno compreso che la retrocessione sarebbe un danno enorme per ogni componente della Samp, lo sarebbe per la dirigenza, per i tifosi ma anche per i giocatori. Io però non devo fare minacce. La cosa non deve essere scambiata per buonismo, il messaggio penso sia arrivato chiaro. Ho visto i giocatori concentrati sull'unico obiettivo possibile: la salvezza, da conquistare attraverso cinque partite fondamentali, da affrontare al 110%, pensando a una sfida alla volta, cominciando da Bari. Io credo nella salvezza. Il calcio è questo, ci sono sempre momenti belli e momenti difficili, non li puoi scegliere. Io ci metto disponibilità e determinazione. In fondo sarebbe troppo semplice farsi vedere solo al momento della vittoria. Credo che sia molto più importante far sentire la propria presenza quando le cose si fanno difficili. Spero di poter essere a Bari, anche se ho un impegno di lavoro in Sicilia, se no ci sarà mio fratello Vittorio. La famiglia è vicina alla squadra, sempre. La nostra assenza nella gara contro il Lecce è stato solo un episodio fortuito".

    Garrone ha poi parlato dell'episodio avvenuto martedì scorso all'esterno del campo di allenamento di Bogliasco tra i tifosi e il tecnico di Alberto Cavasin: "In questi casi bisogna sempre vedere i due lati di una medaglia: credo che sarebbe stato decisamente meglio se questo fatto non fosse avvenuto, ma la colpa va soprattutto alla situazione contingente, a quel nervosismo inevitabile a cui portano i cattivi risultati, coinvolgendo i tifosi e l'allenatore. Una lettura positiva c'è: questa è la dimostrazione di attaccamento viscerale a questa squadra. Naturalmente mi riferisco solo al caso di Bogliasco, per gli eccessi avvenuti prima non ci sono giustificazioni: la violenza e le minacce non sono tollerabili. Cavasin? Sarà l'allenatore della Sampdoria fino all'ultima partita di questo campionato".


    www.tuttomercatoweb.com

    Commento: Ninni, ma dirlo prima a tuo padre????
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 22/4/2011, 14:04) 
    Il calcio è questo, ci sono sempre momenti belli e momenti difficili, non li puoi scegliere.

    Noi no di certo, te e tuo padre sì!
     
    .
  3. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    dichiarazione neutra, c'è ben poco da dire
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    :mitra: mi fanno sbellicare perchè tra lui e il padre non ammettono di avere la minima colpa ma anzi sostengono "causa di eventi" :sick: :risata3:
     
    .
  5. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Passaggio di consegne tra Garrone Sr e Garrone Jr oramai sancito ufficialmente (ma quanto durano sti controlli medici...). Chissá cosa significherá?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,965
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    è da un pò di partite che ripete le stesse cose .........sempre concentrati sulla salvezza ma i rusultati comunque non arrivano .....tanti giri di parole per non dire nulla di concreto o di nuovo ......
     
    .
  7. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 22/4/2011, 14:19) 
    :mitra: mi fanno sbellicare perchè tra lui e il padre non ammettono di avere la minima colpa ma anzi sostengono "causa di eventi" :sick: :risata3:

    e' vero... io personalmente mi accontenteri di sentire dire: quest'anno abbiamo sbagliato tutto per presunzione e inesperienza, chiediamo scusa e dall'anno prossimo, dovunque saremo, ci rimboccheremo le maniche perche' non succeda piu'.

    per me sarebbe sufficiente, non mi spaventa andare in B nel caso, mi spaventa di piu' la mancanza di progetti, di idee, di competenza (vedi il caso testardi).
    da quando hanno cacciato Marotta non ce n'è uno che sappia se il palone e' rotondo o quadrato!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 22/4/2011, 14:39) 
    e' vero... io personalmente mi accontenteri di sentire dire: quest'anno abbiamo sbagliato tutto per presunzione e inesperienza, chiediamo scusa e dall'anno prossimo, dovunque saremo, ci rimboccheremo le maniche perche' non succeda piu'.

    per me sarebbe sufficiente, non mi spaventa andare in B nel caso, mi spaventa di piu' la mancanza di progetti, di idee, di competenza (vedi il caso testardi).
    da quando hanno cacciato Marotta non ce n'è uno che sappia se il palone e' rotondo o quadrato!!

    già che lo tiri fuori è OT ma...: testardi è stato ceduto a titolo definitivo o è ancora nostro? perchè aveva fatto e soprattutto sta facendo molto bene
     
    .
  9. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto ne so dovrebbe essere ancora in comproprieta' col pescara, mi sembra.
     
    .
  10. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 22/4/2011, 14:46) 
    già che lo tiri fuori è OT ma...: testardi è stato ceduto a titolo definitivo o è ancora nostro? perchè aveva fatto e soprattutto sta facendo molto bene

    Nella vita sono sicuro solo di un paio di cose ed una di queste è che Testardi giocherà al massimo in bassa serie B (ovviamente sarò smentito ed in 2 anni sarà l'attaccante titolare della nazionale! :P)
    Comunque sia Testardi è completamente nostro, se non sbaglio è rientrato nell'operazione Soddimo col pescara.
     
    .
  11. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah e' tutto nostro?? e Soddimo non lo e' piu'??? bell'affare davvero... soddimo secondo me e' potenzialmente un campione
     
    .
  12. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 22/4/2011, 14:39) 
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 22/4/2011, 14:19) 
    :mitra: mi fanno sbellicare perchè tra lui e il padre non ammettono di avere la minima colpa ma anzi sostengono "causa di eventi" :sick: :risata3:

    e' vero... io personalmente mi accontenteri di sentire dire: quest'anno abbiamo sbagliato tutto per presunzione e inesperienza, chiediamo scusa e dall'anno prossimo, dovunque saremo, ci rimboccheremo le maniche perche' non succeda piu'.

    per me sarebbe sufficiente, non mi spaventa andare in B nel caso, mi spaventa di piu' la mancanza di progetti, di idee, di competenza (vedi il caso testardi).
    da quando hanno cacciato Marotta non ce n'è uno che sappia se il palone e' rotondo o quadrato!!

    e' quello che dico da mo! Avessero detto una volta: scusate è colpa nostra su tutto, da pazzini alla frase della corda tesa secondo me si risanerebbe l'ambiente e magari riusciremmo davvero ad usicere fuori da questa situazione. Ma i Garrone non chiedono scusa ed andranno in B partendo dalla champion e con la coppia titolare della nazionale dicendo che è colpa degli eventi.

    Edited by DottorT - 22/4/2011, 15:07
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 22/4/2011, 14:53) 
    Nella vita sono sicuro solo di un paio di cose ed una di queste è che Testardi giocherà al massimo in bassa serie B (ovviamente sarò smentito ed in 2 anni sarà l'attaccante titolare della nazionale! :P)
    Comunque sia Testardi è completamente nostro, se non sbaglio è rientrato nell'operazione Soddimo col pescara.

    sono sicuramente io che mi sbaglio con un altro militato da noi. andato forse in spagna o germania..
     
    .
  14. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 22/4/2011, 14:58) 
    Ah e' tutto nostro?? e Soddimo non lo e' piu'??? bell'affare davvero... soddimo secondo me e' potenzialmente un campione

    Esatto. Soddimo non l'ho mai visto giocare quindi non saprei dire ma su Testardi ne son quasi certo (della sua pochezza dico!).
    http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...=6570&Itemid=73

    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 22/4/2011, 15:07) 
    CITAZIONE (knivvv @ 22/4/2011, 14:53) 
    Nella vita sono sicuro solo di un paio di cose ed una di queste è che Testardi giocherà al massimo in bassa serie B (ovviamente sarò smentito ed in 2 anni sarà l'attaccante titolare della nazionale! :P)
    Comunque sia Testardi è completamente nostro, se non sbaglio è rientrato nell'operazione Soddimo col pescara.

    sono sicuramente io che mi sbaglio con un altro militato da noi. andato forse in spagna o germania..

    Mi viene in mente solo Scepovic che fece discretamente in primavera ma, a quanto pare, non sta facendo niente di che neanche in Belgio. Il suo riscatto era decisamente troppo elevato per le "garanzie" future che poteva dare, sicuramente molto meglio suo fratello Marko.
     
    .
  15. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto per capire, Soddimo e' titolare in b nel pescara, testardi faceva panca in lega pro... quale sara' piu' buono dei due?
     
    .
18 replies since 22/4/2011, 13:04   618 views
  Share  
.