La società ha deciso di andare in Serie B?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Stasera mia moglie, che non c'entra nulla con il calcio e sopporta questa mia passione solo perchè sono suo marito mi ha chiesto cosa ha fatto la samp. Io le ho risposto che ha perso anche stavolta e lei, con una naturalezza sconcertante mi ha detto:" Per me l'hanno fatto apposta a vendere Pazzini, per andare in B e vendere la squadra a buon prezzo!"
    E mia moglie non ci capisce nulla di Forum - AD - DS - Comitato strategico.....
    Purtroppo questa è l'ennesima conferma di quello che io ho sempre pensato e sostenuto e cioè che il mercato di gennaio fosse stato studiato a tavolino per retrocedere! infatti, se retrocedi, vendi tutto il vendibile, ti gonfi il portafoglio e contemporaneamente hai un capitale che vale pochissimo con il vantaggio che sicuramente ci saranno dei compratori, anche veramente di mediocri, che per "2 Lire" sono disposti a rischiare qualcosa.
    Quello però che ora mi preoccupa di più è il tempo rimasto.... Credete che sia facile in pochissimi mesi riuscire a trovare un acquirente che, seppur a prezzo stracciato, sia disposto a comprarci?
    Io dico di no ed il solo pensiero di trovarmi a dover affrontare il campionato di B con il nano o il Tosi ancora al loro posto mi fa venira la pelle d'oca.
    Ecco perchè il nano dovrebbe (da subito!) dire a noi, onesti tifosi, che da questo momento la società è in vendita per cercare di ricominciare già dal ritiro estivo con un nuovo proprietario e staff dirigenziale.
    Comunque, meglio nelle mani di un modesto imprenditore che nelle mani di un vecchio arrogante che poi è pure stolto perchè così perde i trenta milioni di euro di diritti TV.
    Ma per fevore via garrone.... e al più presto!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (renè62 @ 10/4/2011, 23:29) 
    Purtroppo questa è l'ennesima conferma di quello che io ho sempre pensato e sostenuto e cioè che il mercato di gennaio fosse stato studiato a tavolino per retrocedere! infatti, se retrocedi, vendi tutto il vendibile, ti gonfi il portafoglio e contemporaneamente hai un capitale che vale pochissimo con il vantaggio che sicuramente ci saranno dei compratori, anche veramente di mediocri, che per "2 Lire" sono disposti a rischiare qualcosa.

    Da qualche mese è anche la mia stessa idea..purtroppo!


    QUOTE (renè62 @ 10/4/2011, 23:29) 
    Comunque, meglio nelle mani di un modesto imprenditore che nelle mani di un vecchio arrogante che poi è pure stolto perchè così perde i trenta milioni di euro di diritti TV.
    Ma per fevore via garrone.... e al più presto!!!!

    Assolutamente d'accordo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Non scherziamo, non c'è nulla di logico in questa ipotesi.
    Garrone in B venderebbe la società a pochi milioni di euro... dubito che dopo aver buttato tantissimi soldi nella Samp decida di uscire così. Poi anche quando hanno deciso di smantellare la squadra, non potevano certo augurarsi la B (che ricordiamolo, non prevede 40 milioni di euro di diritti tv come in A). La società in B diventa invendibile (poche entrate e monte ingaggi alto) a meno di non regalarla...

    Edited by Tore* - 11/4/2011, 11:34
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE


    anche Roman Abramovič userà la stessa tecnica l'anno prossimo
     
    .
  5. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    una squadra in serie B senza i 30/40 milioni dei diritti TV che si hanno in serie A non te la compra nessuno.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Io penso solo una cosa

    Mi spiace per tutte le persone che ci amano e che ci sono vicine come tua moglie o la mia ragazza che non essendo tifose devono stare accanto a noi, in particolare a me che son depresso cronico, incazzael nero con il mondo per colpa di un nano malefico

    Non se lo meritano tutto questo

    Grazie garrone

    Spero di non essere il solo in questa situazione e che qualcuno mi capisca
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,766
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Fosse vera questa ipotesi almeno avrei la consapevolezza che c'è un progetto dietro tutto questo. Invece mi duole dirvi che non c'è alcun progetto dietro questa possibile retrocessione, ma c'è solo tanto spocchiosità, arroganza, ignoranza, supponenza di quella società di fantocci che abbiamo. E l'unica cosa che mi rasserenza in tutto questo, come ho già detto, che in caso di retrocessione ci perderanno tanti ma tanti soldini, oltre a quelli che dicono di avere investito in tutti questi anni che praticamente andranno dritti dritti nello sciaquone. Tanto per loro conta solo questo, almeno il boomerang gli sta tornando indietro con una velocità di dieci vole più forte di quando lo hanno lanciato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,158
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Spero che non sia cosi, perchè sarebbe una situazione da film giallo...è anche vero che l'uscita di gasparin, cassano, pazzinini, marilungo ecc e tutte le cose strane che stanno succedendo mettono il dubbio.
    L'unica soluzione ora è che la società dia un segnale forte annunciando il DG a prescindere da dove si giochi il prossimo anno, lo PAGHI quello che vale e nel caso ci riporti subito in A!
    Non voglio davvero pensarci se no mi metto a dare craniate nel muro, ma credo che all'80% siamo andati sia noi che il Parma e si salveranno lecce e una tra brescia e cesena.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Se andiamo noi e Parma le altre si salvano!
    Ne vanno 3 non quattro
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 11/4/2011, 11:30) 
    Io penso solo una cosa

    Mi spiace per tutte le persone che ci amano e che ci sono vicine come tua moglie o la mia ragazza che non essendo tifose devono stare accanto a noi, in particolare a me che son depresso cronico, incazzael nero con il mondo per colpa di un nano malefico

    Non se lo meritano tutto questo

    Grazie garrone

    Spero di non essere il solo in questa situazione e che qualcuno mi capisca

    Luca ti capisco,e come se ti capisco.Meno male che ci sono le nostre ragazze va
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 11/4/2011, 11:28) 
    una squadra in serie B senza i 30/40 milioni dei diritti TV che si hanno in serie A non te la compra nessuno.

    il concetto credo sia un poco diverso .....pur essendo parzialmente vero ciò che dici , è altrettanto vero che in serie B può essere semplice "disfarsi" di una società, magari cedendola all'antonino pane di turno , cosa che in serie A sarebbe più difficile, vuoi per il maggior costo della società stessa che per la maggior attenzione che si dovrebbe avere nell'eventuale compratore.......
    Una squadra in serie B senza un progetto serio e con i tifosi che non vedono l'ora che cambi proprietario è MOLTO appetibile da faccendieri di vario genere a maggior ragione se ha un blasone importante .
    Ribadisco il concetto : iol vecchiaccio era da contestare pesantemente da quest'estate per lo scandaloso mercato ed era da portare al punto di cedere la società o perlomeno di metterla in vendita.
    In serie B invece il vecchio è il miglior presidente possibile ( a meno di qualche clamoroso colpo di scena arabo) , perchè la sua credibilità anche di imprenditore passerà per forza da una voglia di immediato riscatto ....in fin dei conti a Genova ci vive (perlomeno vicino) e ci lavora .....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,158
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (lucaroma83 @ 11/4/2011, 11:51) 
    Se andiamo noi e Parma le altre si salvano!
    Ne vanno 3 non quattro

    Non ho calcolato il Bari......la situazione mi sta facendo sbarellare.....quindi rettifico noi, Bari e Parma
    Come ho detto diverse volte richiamare subito Gasperin e chiamare CAGNI, cosi a suon di dargli calci nel cu.o, magari iniziano a giocare a pallone...
    Ci vuole un motivatore, uno che dia grinta, uno che gli urli altro che il "Fenomeno"............serviva Novellino altro che sto signore qui.
    Figuriamoci se l'uomo che sussurrava ai sigari paga un altro allenatore è riuscito a prenderne due senza bolas in un anno.....davvero ottimo!!
    Penso sempre a quel maledetto pallone col Werder.....quello ha comunque cambiato la storia di tutto questo campionato
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,229
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    La scelta di un allenatore mediocre come cavasin è come il presidente della longobarda che tiene canà apposta per retrocedere
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (simoset @ 11/4/2011, 12:08) 
    La scelta di un allenatore mediocre come cavasin è come il presidente della longobarda che tiene canà apposta per retrocedere

    Canà però condusse ad una clamorosa salvezza la Longobarda... :patt:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,229
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 11/4/2011, 12:11) 
    CITAZIONE (simoset @ 11/4/2011, 12:08) 
    La scelta di un allenatore mediocre come cavasin è come il presidente della longobarda che tiene canà apposta per retrocedere

    Canà però condusse ad una clamorosa salvezza la Longobarda... :patt:

    Infatti canà è meglio di cavasin
     
    .
70 replies since 10/4/2011, 22:29   3524 views
  Share  
.