Chi vedete favorita per i mondiali?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Brasile
    44.44%
    16
  • Italia
    33.33%
    12
  • Francia
    8.33%
    3
  • Argentina
    5.56%
    2
  • Inghilterra
    5.56%
    2
  • Olanda
    2.78%
    1
  • Germania
    0.00%
    0
  • Portogallo
    0.00%
    0
  • Rep.Ceca
    0.00%
    0
  • Spagna
    0.00%
    0
  • Altra squadra
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 36)

Chi vedete favorita per i mondiali?

1° sondaggio campionati mondiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ecco tutte le squadre divise per continente. Quale vedete favorita al momento?

    Germania, Croazia, Francia, Inghilterra, Italia, Olanda, Polonia, Portogallo, Serbia Montenegro, Svezia, Ucraina, Rep. Ceca, Spagna, Svizzera

    Angola, Costa d'Avorio, Ghana, Togo, Tunisia

    Argentina, Brasile, Ecuador, Paraguay

    Costarica, Messico, Usa, Trinidad & Tobago

    Arabia Saudita, Corea del Sud, Giappone, Iran

    Australia.
     
    .
  2. dani23
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo il brasile..xke ha dei bravi giokatori
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Sarò sognatore, MA FORZA ITALIA!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Al momento vedo il Brasile nettamente favorito per qualità tecnica mostruosa. A seguire sullo stesso piano Argentina, Francia e Italia ed Inghilterra invece un pelino dietro. Non do speranze a Germania, Olanda e Spagna.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Altre Tifose (e non)
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Insomma se dicessi Italia mentirei cry.gif
     
    .
  6. dani23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco5003 @ 16/11/2005, 22:45)
    Sarò sognatore, MA FORZA ITALIA!

    eh magari!!! cry.gif
     
    .
  7. †Fallen_Whisper†
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi brasile
     
    .
  8. Skyb0rder
        Like  
     
    .

    User deleted


    messo Brasile. Anke se l'italia non è male
     
    .
  9. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brasile per manifesta superiorità tecnica. Concordo in linea di massima con Tore cmq smile.gif
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 17/11/2005, 00:35)
    Brasile per manifesta superiorità tecnica. Concordo in linea di massima con Tore cmq smile.gif

    Grazie Flaco... Mi pare che non hai votato però! cool.gif
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Brasile, ha degli ottimi giocatori tra cui degli attaccanti e centrocampisti fortissimi ma sempre e comunque Forza Italia (non il partito politico tongue.gif )
     
    .
  12. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Italia perchè guardando i precedenti, tranne che in Svezia mi pare nel 62, ha sempre vinto una squadra del continente ospitante (il mondiale 2002 nippocoreano non fa testo). Il Brasile è indubbiamente fortissimo ma rischia di essere messo in crisi dal proprio naarcisismo, come accadde nell'82, quando il brasile secondo me più forte degli ultimi 30 anni, prese in giro per mezzora la nostra italietta operaia, e tra un tunnel e giocate di prima dei vari Falcao, Eder, Socrates, Zico, Junior, Cerezo etc, si trovò a non avere nessuno in marcatura su Bruno Conti, e con Paolo Rossi che aveva messo 3 volte la palla dietro a Valdir peres (che era peggio del peggior Pellizzoli). L'italoia mi sembra quadrata, con un gruppo solido, un allenatore capace. Spero solo di non vedere in Germania i vari Materazzi, Blasi e altri paraculi che vestono l'azzurro per via dei colori che indossano alla domenica.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    Anch'io ho votato Italia....sono convinto che la nostra Nazionale sia una bella squadra....Brasile e Argentina sono molto forti, la Germania ospitante nonostante non abbia uno quadrone, ha il fattore campo dalla sua.
     
    .
  14. pavelMANIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero nell'italia ................. credo però ke alla fine lo vinceranno o il Brasile o la Germania le due squadre cn più grande tradizione in questo tipo di tornei!!!!!!!


    P.S
    Quando si è saputo ke si giocavano in Germania ho subito pensato meglio pensare a quelli del 2010 , in casa loro i crucchi nn si fanno fregare da nessuno , spero di sbagliarmi tongue.gif
     
    .
  15. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me la Germania arriverà a stento ai quarti di finale! Per la bellezza del calcio inglese, io voterei Inghilterra, ma obiettivamente ci sono nazionali più forti sia fisicamente che tecnicamente e parlo di Brasile ed Argentina su tutte.. Non sottovaluterei la Spagna, anche se in queste grandi manifestazioni non ha mai lasciato il segno! Starei attento anche alle africane, che non hanno nulla da perdere e potrebbero riservare delle sorprese! L'Italia? Mah... non mi entusiasma per nulla, non credo che vada più su del terzo posto (il secondo sarebbe un'altra beffa!!).. Voto Inghilterra (al cuor non si comanda...)
     
    .
63 replies since 16/11/2005, 22:42   1032 views
  Share  
.