Interessamento per Alessio Secco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La nuova Roma di Thomas Di Benedetto ripartirà con ogni probabilità da un nuovo Direttore Sportivo. Attualmente il nome più caldo è quello dell'ex Lazio e Palermo, Walter Sabatini, nel mirino anche della Sampdoria per la prossima stagione in caso di permanenza nella massima serie. Il club blucerchiato però, visto il forte pressing dei giallorossi, secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere Mercantile, potrebbe essere costretta a cambiare obiettivo e decidere di affidare l'incarico di DS all'ex juventino Alessio Secco, che già l'estate scorsa, insieme all'attuale DG del Pescara, Fabrizio Lucchesi, era la prima alternativa al duo Sergio Gasparin-Doriano Tosi.
    Secco ha molte conoscenze nel mondo del calcio, e la possibilità di entrare in azione subito, non essendo legato contrattualmente a nessun altro club, e potrebbe quindi iniziare anche a programmare il lavoro per la prossima stagione, magari insieme al suo braccio destro Renzo Castagnini, fino allo scorso gennaio al Cosenza, ed attualmente in Sudamerica per scovare nuovi talenti.

    Fonte: TMW
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    O mio Dio Secco no...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    L'ho postato non solo perchè la notizia è uscita contemporaneamente su più giornali (Mercantile, Secolo XIX, Gazzetta dello Sport), ma anche perchè la sua attuale situazione di 'disoccupato' lo fa immediatamente arruolabile.
    Non credo che Sabatini, sempre che sia mai stato vicino alla Samp, intenda attendere maggio e il verdetto del campo.
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non è strano andare su uno come secco che come direttore sportivo ha lavorato solo alla juventus dove poteva spendere e spandere? tralascio il fatto che il suo operato si è rivelato fallimentare, tanti soldi per giocatori che non hanno reso(amauri, sissoko, diego, melo..)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    si v ede che è quello che chiede di meno .......caro vecchiaccio mica ti lascerai scappare questo pezzo da 90 ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,563

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 27/3/2011, 13:43) 
    Ma non è strano andare su uno come secco che come direttore sportivo ha lavorato solo alla juventus dove poteva spendere e spandere? tralascio il fatto che il suo operato si è rivelato fallimentare, tanti soldi per giocatori che non hanno reso(amauri, sissoko, diego, melo..)

    Beh scusa tanto ma Amauri e Diego all'arrivo a Torino erano gran colpi,poi se si son rivelati flop è un altro colpo,sulla carta erano tanta roba!
     
    .
  7. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pAzzo! @ 27/3/2011, 15:06) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 27/3/2011, 13:43) 
    Ma non è strano andare su uno come secco che come direttore sportivo ha lavorato solo alla juventus dove poteva spendere e spandere? tralascio il fatto che il suo operato si è rivelato fallimentare, tanti soldi per giocatori che non hanno reso(amauri, sissoko, diego, melo..)

    Beh scusa tanto ma Amauri e Diego all'arrivo a Torino erano gran colpi,poi se si son rivelati flop è un altro colpo,sulla carta erano tanta roba!

    amauri a parte poi diego e melo sono sempre stati chiamati a fare ruoli non loro (seconda punta e regista quando sono trequartista e incontrista)... a me se proprio non dovesse venire sabatini non dispiacerebbe, è giovane e sicuramente in un ambiente come il nostro senza tutte le pressioni che ci sono a torino potrebbe crescere molto professionalmente e fare bene. ovvio non fosse stato deferito e indagato x avere avuto rapporti con moggi durante calciopoli sarebbe stato meglio
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,470
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Si passerebbe dall'aver avvicinato il miglior DS disponibile sulla piazza, all'aver ingaggiato uno dei meno affidabili.
    Piuttosto prendiamo Carlo Osti, ex Atalanta. Oppure Ceravolo.

    Ma perchè la Roma non si tiene Pradé che non ha fatto male?
    Così Sabatini resta libero... :lol:
     
    .
  9. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che tutti noi si sia concentrati sull'attuale campionato. Inutile ribadire che a seconda della categoria i programmi sarebbero differenti. Fermo restando che tutti insieme dobbiamo invertire la rotta, oramai basta parlare delle scelleratezze che ha commesso la società, sono sotto gli occhi di tutti, non è muovendo appunti a destra e manca che ci salveremo, ma affidandoci al cuore di chi va in campo e alla sua grande tifoseria. Sperando di vedere una squadra votata alla vittoria e non a difendersi sempre, perchè abbiamo visto come va a finire.
    Ciò detto, Sabatini personalmente lo ritengo il migliore, ma Secco non dispiace, è giovane e avrebbe rivalse da consumare. Inoltre gradirei avere un dirigente da assumere immediatamente, uno che sposa un progetto in toto, con le incognite del caso. Uno interamente votato alla causa. Punto e basta.
    Tosi può tornarsene da subito in Emilia o da dove è venuto, insieme al comitato possibilmente.
     
    .
  10. [BA]DreamForce
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 27/3/2011, 16:18) 
    Credo che tutti noi si sia concentrati sull'attuale campionato. Inutile ribadire che a seconda della categoria i programmi sarebbero differenti. Fermo restando che tutti insieme dobbiamo invertire la rotta, oramai basta parlare delle scelleratezze che ha commesso la società, sono sotto gli occhi di tutti, non è muovendo appunti a destra e manca che ci salveremo, ma affidandoci al cuore di chi va in campo e alla sua grande tifoseria. Sperando di vedere una squadra votata alla vittoria e non a difendersi sempre, perchè abbiamo visto come va a finire.
    Ciò detto, Sabatini personalmente lo ritengo il migliore, ma Secco non dispiace, è giovane e avrebbe rivalse da consumare. Inoltre gradirei avere un dirigente da assumere immediatamente, uno che sposa un progetto in toto, con le incognite del caso. Uno interamente votato alla causa. Punto e basta.
    Tosi può tornarsene da subito in Emilia o da dove è venuto, insieme al comitato possibilmente.

    La mia paura è che chiunque venga sia limitato dal comitato... Il che vorrebbe dire che potremmo prendere anche Branca che non avrebbe potere sul cacciatore
     
    .
  11. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche starmi bene e non concordo con chi ha definito pacchi gli acquisti di Diego, Melo e Sissoko. Si è visto chiaramente che il problema alla Juve è più grande del povero Secco, basta vedere Marotta che mercato ha fatto! Oggettivamente non da Juve, per come era la Juve precalciopoli.
    In più è molto amico di Cassano, e se me lo riportasse a casa io ne sarei ben felice! (sò benissimo però che finche ci sarà il cacciatore col sigaro, e famiglia sarà impossibile)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Io dico solo che ha speso 75 milioni Amauri,Diego e Melo. Non credo ci sia altro da aggiungere.
    P.S.: Senza dimenticare i quasi 10 milioni per Andrade che non ha giocato un solo minuto per i gobbi e 8 milioni per Poulsen quando potevano prendere Xabi Alonso. E Tiago? E' odiato da tutta la tifoseria. Questo è incompetente, ne abbiamo già uno in casa e non mi sembra il caso di cercarne subito un'altro.
    P.P.S.: Qualcuno sa dirmi qualche colpo riuscito di Secco? Non ce n'è uno che mi venga in mente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Secco? :0019.gif: :0019.gif:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FASAMZO4 @ 27/3/2011, 15:40) 
    Si passerebbe dall'aver avvicinato il miglior DS disponibile sulla piazza, all'aver ingaggiato uno dei meno affidabili.
    Piuttosto prendiamo Carlo Osti, ex Atalanta. Oppure Ceravolo.

    Ma perchè la Roma non si tiene Pradé che non ha fatto male?
    Così Sabatini resta libero... :lol:

    Ma volendo potremmo prenderlo noi Pradè, sempre meglio di Secco.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/3/2011, 18:24) 
    Io dico solo che ha speso 75 milioni Amauri,Diego e Melo. Non credo ci sia altro da aggiungere.
    P.S.: Senza dimenticare i quasi 10 milioni per Andrade che non ha giocato un solo minuto per i gobbi e 8 milioni per Poulsen quando potevano prendere Xabi Alonso. E Tiago? E' odiato da tutta la tifoseria. Questo è incompetente, ne abbiamo già uno in casa e non mi sembra il caso di cercarne subito un'altro.
    P.P.S.: Qualcuno sa dirmi qualche colpo riuscito di Secco? Non ce n'è uno che mi venga in mente.

    Calma calma calma


    Permesso che secco non mi piace.
    Ti leggo spesso per non sapere che di calcio ne mastichi

    sappiamo tutti perfettamente che fare il direttore sportivo alla juve non è esattamente come farlo alla samp.
    Se proviamo a chiedere cosa ne pensano gli juventini di marotta non credo che i giudizi si differenzino molto rispetto a quelli nei confronti di secco
    Prova un po a chiedergli cosa se pensano di martinez di pepe aquilani etc etc giocatori che pagano o pagheranno milioni di euro e il cui rendimento è stato pari o addirittura inferiore a quelli da te citati

    Mentre noi marotta ancora lo rimpiangiamo....
    È tutto molto relativo molto

    Secco comunque beneficiava degli intrallazzi di moggi, venuto meno moggi era un fùscello in una burrasca
    E inoltre si è bruciato agli occhi dell opinione pubblica facendosi beccare che entrava e usciva da casa moggi

    Anzi non escluderei che gli esempi da te fatti glieli abbia consigliati proprio moggi
     
    .
180 replies since 27/3/2011, 11:55   5624 views
  Share  
.