Siete delusi da Massimo Maccarone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [BA]DreamForce
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bazza09 @ 13/3/2011, 19:50) 
    CITAZIONE (g_luca @ 13/3/2011, 19:31) 
    Io penso che valga lo stesso discorso fatto per Biabiany, sono 2 giocatori che stanno giocando fuori ruolo e se non rendono non è tutta colpa loro.
    Maccarone lo valuto con una prima punta di fianco, solo che l'unica che abbiamo in rosa è out (Pozzi) e lui deve stravolgere il suo modo di giocare.

    quoto tutto..deluso si ma fino a un certo punto perchè come detto è fuori ruolo..certo è che il gol che ci ha fatto un paio di mesi fa era più difficile rispetto per esempio a quello mangiato oggi

    Quando un'annata gira storta vedi delle cose da comiche (pensa a Giaccherini: il goal che ha fatto contro di noi e quello che si è DIVORATO contro la juve...) quindi non mi stupirei se da questo punto potesse peggiorare, o magari infortunarsi sino a fine stagione (che a questo punto non sarebbe neanche un disgrazia :risata3: )
     
    .
  2. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 13/3/2011, 20:16) 
    Deluso un po si ma non mi aspetto molto da lui se viene fatto giocare prima punta da solo..mettiamogli un trequartista..mettigli una prima punta anche pozzi non dico ibrahimovic affianco e poi se farà ancora schifo dirò che sarò deluso..

    Quoto perfettamente...
     
    .
  3. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con chi dice che il modo di giocare non lo favorisce, secondo me con un attacco che esalti le sue caratteristiche e una squadra che, non dico vada a mille, ma almeno non sia circondata da grigiore, penso possa fare qualcosa in più.
    Detto questo sicuramente non sta rendendo in maniera sufficiente, ma sarei stato veramente curioso di vederlo in coppia col Pazzo, secondo me avrebbero fatto molto bene insieme
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Premettendo che ero contento del suo arrivo, un attaccante non lo giudico solo dal numero dei goal, ma anche dal loro peso specifico.
    Fin qui, l'ex Big-Mac ha siglato solo due reti inutili ai fini del risultato. Altri- quelli che non si impegnavano- avrebbero segnato sullo 0 a 0.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Franciss @ 14/3/2011, 04:47) 
    Si sono deluso, mi aspettavo molto di più da lui, certo però le sue prestazioni vanno anche un pò contestualizzate all'interno di una squadra che non ha uno straccio di gioco.
    Tanti altri attaccanti farebbero fatica, lui però certo ci sta mettendo del suo.
    Quando arrivò mi ero messo anche l'avatar, c'era ancora Pazzini, pensavo fosse un colpo importante per sostituire Cassano, poi invece ceduto Pazzini, squadra che ha perso tutto quello che c'era da perdere ed è andato tutto a puttane.
    Che delusione quest'anno.

    Quoto nel contesto che Di Carlo e' riuscito a distruggere ul gioco brillante che Delneri aveva creato con praticamente gli stessi giocatori. Bisognera' poi anche vedere in che contesto di spogliatoio sono capitati. Non credo che i giocatori rimasti nella Sampdoria siano rimasti del tutto ignari delle trattive di mercato della dirigenza, della partenza di Gasparin, ecc. Certamente Maccarone, come quinta punta del Palermo, non ha le credenziali per rimpiazzare Cassano o Pazzini. Inoltre sembra anche in scarsa forma ed anche mezzo infortunato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,916
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 14/3/2011, 02:33) 
    Quoto nel contesto che Di Carlo e' riuscito a distruggere ul gioco brillante che Delneri aveva creato con praticamente gli stessi giocatori.

    Con gli stessi giocatori, a parità di giornate Dicarlo aveva due punti in più di Delneri...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Maccarone non è una prima punta alla Pazzini, potrebbe rendere solo nel caso in cui avessimo un terminale offensivo che facesse da boa. in quel caso potremmo sfruttare i suoi inserimenti. Così come siamo messi ora , è perfettamente fuori dal gioco
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Maccarone è alla Sampdoria?? Ottimo, può dare una grossa mano a salvarci coi suoi gol!!
    Ma quando l'abbiamo comprato?? Stamattina??

    :( :(
     
    .
  9. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più o meno vale lo stesso discorso fatto per Biabiany, il giocatore era ed è questo.
    Un buon panchinaro in Serie A, una seconda punta come io ho sempre sostenuto e nulla più.
    Semmai sbagliava chi lo considerava alternativa a Pazzini al posto di Pozzi.
    Io mi auguro che si riprenda Pozzi al più presto, ma se così non fosse è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO affiancare a Maccarone una prima punta, sia Zaza, Testardi o Kristicic (visto che Garrone dice che avrebbe fatto meglio di Pazzini) o alla peggio far giocare uno di questi al posto di Maccarone che ora è davvero tristemente impresentabile
     
    .
  10. Franz Fano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando vennero annunciati gli arrivi di Maccarone e Biabiany sono rimasto sconcertato....qualcuno della società poteva pensare anche solo per un attimo di rimpiazzare adeguatamente Cassano e Pazzini con questa coppia???? Sì, in società hanno pensato di sì..... e allora due sono le cose...o si tratta di incompetenza o di malafede
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franz Fano @ 14/3/2011, 08:52) 
    Quando vennero annunciati gli arrivi di Maccarone e Biabiany sono rimasto sconcertato....qualcuno della società poteva pensare anche solo per un attimo di rimpiazzare adeguatamente Cassano e Pazzini con questa coppia???? Sì, in società hanno pensato di sì..... e allora due sono le cose...o si tratta di incompetenza o di malafede

    può essere che nella loro follia, pensassero di recuperare Pozzi quanto prima ma, e Garrone da giocatore di carte qual'è, dovrebbe considerare che a bluffare non ti può sempre andar bene .....pertanto sono più propenso a considerare una buona dose di malafede
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,116
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    maccarone a me fa una tristezza incredibile: sempre lasciato solo lì davanti a combattere... e non è uno che incentra il suo gioco sulla fisicità! Per il resto a pallone ci saprebbe giocare, se solo potesse fare il suo gioco
     
    .
  13. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    se dovessi battezzare l'errore capitale dell'annata (tra almeno mezza dozzina di errori gravissimi) direi l'acquisto di pozzi ....
    troppo caro per la panchina troppo fragile per sostituire il pazzo, e difatti .....
    altro errore capitale aver lasciato floro flores ai polli, se penso che l'hanno avuto in prestito con diritto di riscatto mi viene una colica, ha già fatto 4/5 gol assai pesanti
     
    .
  14. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pegli @ 14/3/2011, 06:51) 
    CITAZIONE (Australian @ 14/3/2011, 02:33) 
    Quoto nel contesto che Di Carlo e' riuscito a distruggere ul gioco brillante che Delneri aveva creato con praticamente gli stessi giocatori.

    Con gli stessi giocatori, a parità di giornate Dicarlo aveva due punti in più di Delneri...

    ...E un'eliminazione nel gironcino (il vezzeggiativo non è casuale) di Europa League sul groppone
     
    .
  15. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 14/3/2011, 15:40) 
    altro errore capitale aver lasciato floro flores ai polli, se penso che l'hanno avuto in prestito con diritto di riscatto mi viene una colica, ha già fatto 4/5 gol assai pesanti

    diritto di riscatto fissato a 10mln floro flores..
     
    .
110 replies since 13/3/2011, 19:00   2390 views
  Share  
.