Siete delusi da Massimo Maccarone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Oltre a Biabiany (7 milioni di euro), anche Maccarone (3,5) sta rendendo decisamente meno del previsto. Inizialmente pensavo fosse solo un problema di recupero della condizione, ma ora dopo un mese e mezzo, mi sa che ci dobbiamo rassegnare. Il giocatore è questo... Detto questo fossi l'allenatore, continuerei a puntare su di lui... intorno vedo solo peggio e Macheda è giusto che finisca la stagione tra panchina e tribuna.
     
    .
  2. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    incredibilmente cotto...bollito buono per il cenone di natale
     
    .
  3. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un faro che illumina in mezzo al campo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Troppo deluso; peggio di Biabiany.
    Domanda : è vero che ha un contratto di tre anni?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    La quinta punta del Palermo non è che potesse dare una gran mano a noi.
     
    .
  6. SoloSamp69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 13/3/2011, 19:02) 
    Troppo deluso; peggio di Biabiany.
    Domanda : è vero che ha un contratto di tre anni?

    Credo questo e i prossimi 2!!! :cry:
    Io proverie Zaza....nei primavera la porta la vede
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,738
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 13/3/2011, 19:02) 
    Troppo deluso; peggio di Biabiany.
    Domanda : è vero che ha un contratto di tre anni?

    Spero vivamente di no
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    E' stato preso a caso giusto per dire alla piazza "Toh guardate abbiamo preso una punta così la piantate di lamentarvi". Con Pazzini al fianco andava bene. Senza Pazzini (perchè se lo sono svenduti nei giorni successivi) è una mossa pessima. 3.5 buttati e che non recupereremo mai più. E meno male che noi dovremmo essere quelli attenti al bilancio...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    E' stato preso a caso giusto per dire alla piazza "Toh guardate abbiamo preso una punta così la piantate di lamentarvi".

    Pensate che quando lo avevamo preso, Pazzini era ancora al Doria e io ne ero strafelice perchè una coppia Maccarone Pazzini la consideravo più che dignitosa.
    Poi mi son reso conto del fatto del perchè l' avevamo preso...
     
    .
  10. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, deluso un po' si, ma ero scettico fin da quando vedevo commenti ottimistici nei giorni della trattativa per il suo arrivo (ma anche quando c'erano solo articoli giornalistici scritti poco dopo la partenza di Cassano) che lo dipingevano come un degno erede di Cassano. E' un buon giocatore che spalle alla porta proprio non può giocare ma che oggi pomeriggio ha fornito una di quelle prestazioni capace di far imbestialire anche il più tranquillo dei tifosi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ...delusione totale...

    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE

    Io penso che valga lo stesso discorso fatto per Biabiany, sono 2 giocatori che stanno giocando fuori ruolo e se non rendono non è tutta colpa loro.
    Maccarone lo valuto con una prima punta di fianco, solo che l'unica che abbiamo in rosa è out (Pozzi) e lui deve stravolgere il suo modo di giocare.


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Si sono deluso, mi aspettavo molto di più da lui, certo però le sue prestazioni vanno anche un pò contestualizzate all'interno di una squadra che non ha uno straccio di gioco.
    Tanti altri attaccanti farebbero fatica, lui però certo ci sta mettendo del suo.
    Quando arrivò mi ero messo anche l'avatar, c'era ancora Pazzini, pensavo fosse un colpo importante per sostituire Cassano, poi invece ceduto Pazzini, squadra che ha perso tutto quello che c'era da perdere ed è andato tutto a puttane.
    Che delusione quest'anno.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 13/3/2011, 19:31) 
    Io penso che valga lo stesso discorso fatto per Biabiany, sono 2 giocatori che stanno giocando fuori ruolo e se non rendono non è tutta colpa loro.
    Maccarone lo valuto con una prima punta di fianco, solo che l'unica che abbiamo in rosa è out (Pozzi) e lui deve stravolgere il suo modo di giocare.

    quoto tutto..deluso si ma fino a un certo punto perchè come detto è fuori ruolo..certo è che il gol che ci ha fatto un paio di mesi fa era più difficile rispetto per esempio a quello mangiato oggi
     
    .
  15. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deluso un po si ma non mi aspetto molto da lui se viene fatto giocare prima punta da solo..mettiamogli un trequartista..mettigli una prima punta anche pozzi non dico ibrahimovic affianco e poi se farà ancora schifo dirò che sarò deluso..
     
    .
110 replies since 13/3/2011, 19:00   2390 views
  Share  
.