Catania-Sampdoria 1-0

Serie A - 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tissone da mandare fuori rosa da qui fino al 2020 e costringerlo a lavare il pullman con uno spazzolino da denti. Indegno, non sei capace a lottare, cazzo ci stai a fare qui
    Rimarrà alla Samp solo perchè vale poco, quelli da vendere sono Cassano Marilungo Pazzini ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,708
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (calabria blucerchiata @ 13/3/2011, 12:10) 
    punteremo tutto sulla velocità di biabiany

    :19.gif: :19.gif: :19.gif:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,766
    Location
    Rimini

    Status
    ONLINE
    Stasera tifiamo Napoli e intanto accendiamo un cero per il BOlogna e La Fiorentina, che ci tengono ancora vivi a colpi di defibrillatore. Siamo platealmente da serie B, ma grazie ai gol di CAssano e Pazzini abbiamo ancora qualche speranza. In ogni caso la domenica prossima dobbiamo SOLO vincere, altrimenti moralmente siamo gia in B.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    forse se scende lo spirito santo...ci salviamo.....
     
    .
  5. mancho10
        Like  
     
    .

    User deleted


    se per puro caso dovessimo salvarci, ma quanti soldi bisogna spendere per far diventare questa squadra decente ???
    ragà la vedo buia. x me la B è molto, troppo probabile. questi a Gennaio hanno giocato col fuoco...ed ecco ora cosa succede
     
    .
  6. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se siamo in questa situazione il colpevole è soprattutto una persona, che non dovrebbe più sedersi la domenica in tribuna d'onore.
    Spero che venga contestato ad ogni allenamento e ad ogni partita, deve essere punito per lo scempio che ha fatto.

    Poi vorrei pure aggiungere dell'altro, ma mi sono già fatto 11 giorni di ban solo per aver detto quello che pensavo, e che oggi penseranno gli stessi mod.
     
    .
  7. andreabg
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie garrone per tutte le gioie che ci hai dato! se andiamo in b è solo ed esclusivamente colpatua e di quel racomandato e incapace di tosi, bravi complimenti pegio del bari siamo! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  8. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contestazione Contestazione, non mi piace dirlo ma in questo caso, se dovessimo affondare quello di corte lambrusca devono avere paura a uscire dalla sede...

    Pér i calciatori, spero che stiano dando il massimo... Son per dirla terra terra scarsi, non tutti ma la magior parte, ora non ci resta che pregare insieme
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    e qualcuno si starà fumando il sigaro seduto comodamente grattandosi la panza! :angry:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Risultato condizionato dall'espulsione di Tissone, incredibilmente ingenuo in occasione del secondo fallo, fatto con un giallo già sulle spalle, assegnatogli con troppa severità, comunque mantenuta anche in altre occasioni dall'arbitro Rizzoli, che ha condotta la gara in maniera talora discutibile, ma sempre con coerenza. L'ultracatenaccio di Cavasin non basta, perché arriva il goal di Llama, ancora una volta frutto di una prodezza, che porta ad un vantaggio casalingo assolutamente meritato. La Samp è sbandata, incapace di qualsiasi trama di gioco, con giocatori la cui resa è imbarazzante, come ad esempio Maccarone, davvero inguardabile e imbranatissimo su un terreno comunque ben oltre il limite dell'impraticabilità in diverse parti del campo. Penso ancora che in qualche modo riusciremo a salvarci, anche se onestamente mi chiedo se non lo meritino di più altre squadre.
    Forza Samp!
     
    .
  11. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si meritano un cazzo questi pezzi di merda,società di infami e indegni,andremo in B,perchè ne sono sicuro,la fortuna a noi non ci ha mai sorriso,e se davvero dovesse succedere io non andrò mai più allo stadio,ah dimenticavo...GARRONE VAFFANCULO MERDAAAA!!!!ora bannatemi pure,non me ne fotte un cazzo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Questi da giugno ci pigliano per il culo, altro che scherzare col fuoco, ci pigliano per il culo e io sono incazzato nero, perchè io non ho un lavoro e pago per vedere le partite allo stadio o in tv e sto pezzo di.... come ringraziamente ci piglia per il culo.
     
    .
  13. calabria blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/3/2011, 16:56) 
    CITAZIONE (calabria blucerchiata @ 13/3/2011, 11:00) 
    toccatevi pure ma sono convinto che oggi vinciamo,non so perchè ma mi sono svegliato con questa sicurezza.


    ho sopravvalutato troppo la squadra
     
    .
  14. The Mask
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cosa che mi fa rabbia è perdere senza attaccare...

    perdere x perdere contro il catania tanto vale partire con una squadra offensiva anzichè il solo maccarone davanti....

    basta difendersi!!!!

    comunque anche gli arbitri ci trattano come una squadretta... espulsione ingenua ma anche frettolosa visto che il primo giallo è stato abbastanza scandaloso...
     
    .
  15. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    La nostra salvezza passa dalle partite in casa con Parma Lecce e Brescia e secondo me ce la possiamo fare !!! Oggi i primai 20 minuti non sono stati malvagi e ovvio che Tissone e stato un imbecille nell'espulsione!!! Io mi inizierò a preocupare piu avanti ci si salva anche con 1 punto in piu della terzultima!!! Domenica ce Inter-Lecce, Lazio-Cesena,Udinese-Catania e Juve-Brescia, Potenzialmente potrema fare solo noi risultato visto che giochiamo in casa io per ora sono fiducioso!
     
    .
234 replies since 13/3/2011, 15:55   7015 views
  Share  
.