Interessamento per Giampiero Ventura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. platt1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe molto vedere sinisa tanto a firenze non resta
     
    .
  2. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da noi hanno falllito in tanti in quel periodo. Per me uno a caso tra Gasperini, Ventura e Delio Rossi andrebbero benissimo. Ma ciò che più conta è costruire una squadra che vada bene per il domulo dell'allenatore scelto.
    Insomma va fatto un lavoro d'insieme tra tecnico, direttore generale e proprietà.
    Basta con questi pastrocchi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/3/2011, 19:58) 
    CITAZIONE (Alexblu @ 9/3/2011, 18:37) 
    Ma ragazzi, ancora c'è qualcuno che dice "Beh Gasperini non mi dispiacerebbe", io non me ne capacito.

    Eccomi. Conta la bravura dell'allenatore e non il suo carattere (quest'anno Mazzarri e Di Carlo dovrebbero aver insegnato, lo stesso Del Neri lo scorso anno da noi non è che fosse un mostro di simpatia eh...). Ben venga uno che mi permette di veder giocare al calcio, dopo quest'anno non sopporterei un'altro catenacciaro.

    quoto !
    tra l'altro ditemi il nome di un allenatore "simpatico"
    Guidolin è tutto meno che simpatico ma è un ottimo allenatore , così come Mazzarri .
    Attualmente l'unico allenatore in Italia che è bravo e simpatico, secondo me, è Leonardo .
    pertanto ben venga Gasperini anche se sono certo che, in assenza di seri programmi di rilancio immediato,non lo vedremo mai allenare la Samp.
     
    .
  4. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    gasperson al volo, lo vado a prendere con la carriola !
     
    .
  5. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi questo è il topic di ventura... posto che ha detto lui stesso che non allenerebbe mai più una squadra genovese possiamo chiudere il topic?
     
    .
19 replies since 9/3/2011, 13:58   762 views
  Share  
.