Interessamento per Giampiero Ventura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria, due nomi per la panchina del futuro
    09.03.2011 08.54 di Marco Gori articolo letto 5684 volte
    Fonte: Tuttosport
    Come riporta stamani Tuttosport, la posizione di Alberto Cavasin alla Sampdoria resterebbe sotto esame anche per quanto riguarda le prospettive future, e per questo il club blucerchiato starebbe vagliando varie piste per la prossima stagione: la prima porterebbe a Giampiero Ventura, la seconda, che avrebbe del clamoroso, a Gian Piero Gasperini, che però, secondo il quotidiano sportivo piemontese, in questo momento sarebbe assai più vicino al Palermo.

    Riporto questo articolo tratto da tuttomercatoweb che cita le informazioni presenti oggi sul tuttosport

    Personalmente preferirei concentrarmi sul presente, ma è dovere riportare tutte le notizie. E a me il buon gasperini non dispiacerebbe affatto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 9/3/2011, 13:58) 
    Sampdoria, due nomi per la panchina del futuro
    09.03.2011 08.54 di Marco Gori articolo letto 5684 volte
    Fonte: Tuttosport
    Come riporta stamani Tuttosport, la posizione di Alberto Cavasin alla Sampdoria resterebbe sotto esame anche per quanto riguarda le prospettive future, e per questo il club blucerchiato starebbe vagliando varie piste per la prossima stagione: la prima porterebbe a Giampiero Ventura, la seconda, che avrebbe del clamoroso, a Gian Piero Gasperini, che però, secondo il quotidiano sportivo piemontese, in questo momento sarebbe assai più vicino al Palermo.

    Riporto questo articolo tratto da tuttomercatoweb che cita le informazioni presenti oggi sul tuttosport

    Personalmente preferirei concentrarmi sul presente, ma è dovere riportare tutte le notizie. E a me il buon gasperini non dispiacerebbe affatto

    magari !!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ventura ha già detto di non voler allenare a Genova. Io preferisco Gasperini tra i due anche se il sogno è Delio Rossi
     
    .
  4. SoloSamp69
        Like  
     
    .

    User deleted


    :cry: Tutto dipende dalla categoria in cui giochiamo!!!!
    Per onore di cronaca su Tuttosport parlano anche del futuro DS e propongono queste ipotesi: Pederzoli (capo osservatori Milan) oppure Sabatini DG con Carlo Osti DS oppure Zanzi.
     
    .
  5. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    notizia falsissima. ventura non allenerebbe mai più a genova, gasperini è conteso tra palermo e juve. secondo me viene delio rossi comunque
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucaJoey @ 7/3/2011, 15:43) 
    Prendiamo Gasperini l'anno prossimo :D

    Speriamo di averci preso :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ventura per la prossima stagione?

    Come riporta stamani Tuttosport, la posizione di Alberto Cavasin alla Sampdoria resterebbe precaria anche per quanto riguarda le prospettive future, e per questo il club blucerchiato starebbe sondando varie piste per la prossima stagione: la prima porterebbe a Giampiero Ventura, da poco esonerato dal Bari; mentre la seconda, che avrebbe del clamoroso, a Gian Piero Gasperini, che però, secondo il quotidiano sportivo piemontese, in questo momento sarebbe assai più vicino al Palermo.

    http://www.calcionews24.com/sampdoria-vent...a-stagione.html
     
    .
  8. Bluecircled
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se è una bufala, io Gasperini non lo voglio!!! :sick:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,168
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    mi sembra di ricordare che Ventura disse di non voler tornare ad allenare la Samp,essendo legato ai nostri colori.Gasperini non sarebbe affatto male,però viene dal genoa e questo frena tantissimo il mio entusiasmo.Resto ancora con rossi prima scelta
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vade retro Ventura.
    Colui che teneva in panchina Flachi.

    A livello caratteriale ha dei grossi limiti, a livello tattico è molto preparato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 9/3/2011, 18:23) 
    Vade retro Ventura.
    Colui che teneva in panchina Flachi.

    A livello caratteriale ha dei grossi limiti, a livello tattico è molto preparato.

    Da noi comunque ha fallito. ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 9/3/2011, 18:24) 
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 9/3/2011, 18:23) 
    Vade retro Ventura.
    Colui che teneva in panchina Flachi.

    A livello caratteriale ha dei grossi limiti, a livello tattico è molto preparato.

    Da noi comunque ha fallito. ;)

    Se uno guarda il Bari dell'anno scorso fino a Marzo e vede questo odierno,sicuramente fa 2 considerazioni differenti sull'operato dell'allenatore.

    Comunque non credo ai ritorni perchè portano inevitabilmente a fare dei confronti anche se i calciatori cambiano.

    Dai Cassano e pazzini al Chievo o al Bologna e sono sicuro che arrivano nei primi 8..

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,729
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ma ragazzi, ancora c'è qualcuno che dice "Beh Gasperini non mi dispiacerebbe", io non me ne capacito.
     
    .
  14. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexblu @ 9/3/2011, 18:37) 
    Ma ragazzi, ancora c'è qualcuno che dice "Beh Gasperini non mi dispiacerebbe", io non me ne capacito.

    nel senso che lo vorresti di corsa o piuttosto la morte? ti dirò a me come allenatore piace ma come persona non lo sopporto, l'ideale sarebbe asportargli le corde vocali così se venisse qua non aprirebbe bocca nelle conferenze stampa :lol: comunque secondo me mozzarellona di bufala
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 9/3/2011, 18:37) 
    Ma ragazzi, ancora c'è qualcuno che dice "Beh Gasperini non mi dispiacerebbe", io non me ne capacito.

    Eccomi. Conta la bravura dell'allenatore e non il suo carattere (quest'anno Mazzarri e Di Carlo dovrebbero aver insegnato, lo stesso Del Neri lo scorso anno da noi non è che fosse un mostro di simpatia eh...). Ben venga uno che mi permette di veder giocare al calcio, dopo quest'anno non sopporterei un'altro catenacciaro.
     
    .
19 replies since 9/3/2011, 13:58   762 views
  Share  
.