Sampdoria-Cesena 2-3

serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 6/3/2011, 14:32) 
    Palombo 3 costole incrinate......

    Di carlo 4 capelli strappati

    Edited by Tore MB - 15/10/2023, 22:49
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (OniricoIronico @ 6/3/2011, 14:32) 
    Ci tengo a precisare che non imputo comuque alla sfiga o all'arbitro la disfatta.

    ..e vedi pure...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    ONLINE
    Comunque squadra patetica, ci mette le palle solo dal 92' in avanti, prima sotto di 3 gol non ho nemmeno visto un po di cattiveria agonistica, niente, sembravano invece da tarallucci e vino. Questo gente deve incominciare ad avere paura, a capire che va bene essere scarsi, ma la maglia non si deve disonorare cosi. Di Carlo da quasi lacrime sul finale, mentre non commento nemmeno quel presidente pagliaccio che scappa via sempre prima, insieme al suo fantoccio.

    Credo che ora per non andare in B sia fondamentale un nuovo tecnico cazzuto che li prenda sul serio a calci nel culo e il recupero di Pozzi da affiancare a Maccarone.
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero andarsene i Garrone innanzitutto, poi Tosi e infine Di Carlo (e magari qualche giocatore). Purtroppo ci dobbiamo accontentare della testa di Di Carlo, ma se non viene esonerato deve partire una contestazione sonora alla Società.
     
    .
  5. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Carlo mi fa tenerezza. Ma la colpa di questo scempio e per buona parte sua..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    voglio la testa del mister, ma ho paura che i problemi non si risolverebbero come per magia..........
    un buon inizio sarebbe tosi dicarlo via ma potrebbe anche non bastare.
    per gli ottimisti.......
    se si rimane così la b è dietro l'angolo
     
    .
  7. Zoar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un disastro totale, "utter shambles" direbbero gli Inglesi, squadra senza gioco dall'inizio dell'anno veramente inguardabile, giocatori di livello mediocre come Zauri, Mannini e gli inguardabili Koman e Macheda. A me personalmente non è dispiaciuto Biabany. A questo punto la serie B diventa un rischio serissimo.
     
    .
  8. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    La partita e stata scandalosa!!! LA COLPA E DI DICARLO !!! Che non riesce a far avere un gioco di attacco alla squadra!!!
    La società ha sbagliato tutto quest'anno pero Di Carlo e imbarazzante !!! Non abbiamo mai nessuno in area Biabiany parte palla al piede e si perde nel nulla!!!
    Maccarone non puo fare la Prima punta !!! Ha Macheda possiamo dire tutto quelllo che volete , ma possibilità per lui non ce ne sono mai state se nonche negli ultimi 15 minuti!!!! E nel Derby!!!
    Ci vuole una scossa mentale!!!

    Edited by Eldies - 6/3/2011, 14:41
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 6/3/2011, 13:37) 
    mado,ancora che vi attaccate a pazzini e cassano,ma se l'unica cosa da fare era cederli...

    :boiate:

    Per non dimenticare: Cassano + Pazzini = 10,7 milioni incassati.

    Edited by Tore MB - 15/10/2023, 22:50
     
    .
  10. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque ci vuole una scossa..e questa la si può dare solo con un cambio alla guida.
    anche se mi spiace dirlo perchè di carlo ha colpe relative, gli hanno stravolto continuamente la rosa da inizio stagione e nelle ultime gare (inter e cesena in particolare) abbiamo raccolto molto meno di quanto meritassimo. Sinceramente oggi nn abbiamo giocato male ma 3 tiri 3 goal..e che goal..con biabiany migliore in campo ma coi piedi a banana non aiutano
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Gradinata sud scandalosa

    Questo continuo cantare e non far tirare fuori le pallè alla squadra non minousce

    Chiedere la testa di di Carlo e non dire nulla contro garrone mi fa pensare siano veramente servi
    Forti coi deboli e zerbini coi potenti
     
    .
  12. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ICG]Key @ 6/3/2011, 13:37) 
    mado,ancora che vi attaccate a pazzini e cassano,ma se l'unica cosa da fare era cederli...

    Ma tu chi sei...Edoardo Garrone?

    Edited by Tore MB - 15/10/2023, 22:50
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 6/3/2011, 14:39) 
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 6/3/2011, 14:34) 
    omg...lecchino cosa?....che facciamo pena lo vede pure un cieco,che si è sbagliato tutto quest'anno pure....che fester è un imbecille si era capito dopo 10 giornate....detto questo,ditemi se và via garrone che fine facciamo...dai ditemelo....la comprate voi ?ci capita uno come dalla costa e finiamo in c...ma per piacere,aprite gli occhi che non ci comprerebbe nessuno

    Anche l'amministrazione controllata è meglio della situazione attuale. Almeno magari ci ritroviamo chi fa gli interessi della società e non i propri a discapito della Samp. E qui se vuoi capire hai capito.
    Quella famiglia se ne deve andare. Subito.

    vabbe,dici cose a caso proprio...tutti i milioni spesi in sti anni sono per interesse proprio?e il 4 posto pure?e il ritorno in a?e la uefa? e cassano? e pazzini? erano tutti per interesse proprio?...non mi sembra che ci voglia tanto a capire che se garrone molla noi spariamo....poi ogniuno la pensi come vuole,ma almeno siate realisti nelle cose

    Edited by Tore MB - 15/10/2023, 22:47
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Questa gara mi ha lasciato letteralmente senza parole, a parte un paio di improperi che mi son partiti sul terzo goal del Cesena... e pensare che io sono sempre abbastanza ciarliero quando guardo la Samp. Ogni commento tecnico è superfluo. Lasciando da parte la disastrosa condotta della società, mi rendo conto che le mie sensazioni su Di Carlo (allenatore di assoluta mediocrità), che risalgono ad agosto, si sono pienamente confermate; il gioco non c'era nemmeno prima della partenza di Cassano e Pazzini, solo che allora i campioni ogni tanto ci tiravano fuori dai guai. Adesso le mancanze dell'allenatore sono fin troppo evidenti, perché, per quanto depauperata e ridimensionata, la nostra rosa non è così debole come le prestazioni sembrano dimostrare. Via Di Carlo e dentro un tecnico molto valido, perché con un semplice traghettatore io tremerei, pur sapendo che in questi momenti è molto complicato ingaggiare allenatori di nome.
    Forza Samp!

    Edited by Freddy81 - 6/3/2011, 14:45
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 6/3/2011, 23:40) 
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 6/3/2011, 13:37) 
    mado,ancora che vi attaccate a pazzini e cassano,ma se l'unica cosa da fare era cederli...

    :boiate:

    Per non dimenticare: Cassano + Pazzini = 10,7 milioni incassati.

    Valore di mercato = 40 milioni visto che 5 dovevano andare al Real, altrimenti erano 45. Biabiany a 7 milioni e' ipervalutato!!!

    Edited by Tore MB - 15/10/2023, 22:50
     
    .
268 replies since 6/3/2011, 14:26   9321 views
  Share  
.