Sampdoria-Inter (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    A Marassi contro i campioni del mondo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Fiorentina e Inter sembrano partite, purtroppo, scritte (il che fa ritornare a tempi andati).
    Il nostro campionato -spero di sbagliare- ripartirà il giorno dopo.
    Speriamo non in un clima d'isteria: i margini per arrivare serenamente ai fatidici ...anta ci sono tutti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 18/2/2011, 13:18) 
    Fiorentina e Inter sembrano partite, purtroppo, scritte (il che fa ritornare a tempi andati).
    Il nostro campionato -spero di sbagliare- ripartirà il giorno dopo.
    Speriamo non in un clima d'isteria: i margini per arrivare serenamente ai fatidici ...anta ci sono tutti.

    Hai ragione, speriamo di tirare fuori almeno un punticino in queste due, anche se faccio fatica a pensare a dei gol segnati contro queste due squadre...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    spero di non vedere il Pazzo in campo :cry:
     
    .
  5. Giampaola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Pazzo è un professionista e ci sarà, eccome!

    Il Pazzo ha un appuntamento con noi, dopotutto: ci dobbiamo ancora salutare, davvero, guardandoci in faccia e nell'abbraccio in cui, sicuramente, Marassi lo stringerà spero che entrambe le parti avvertano che i sentimenti reciproci non sono cambiati.

    Non riesco a guardarlo con quella maglia, ancora non ci riesco e non so quando mi abituerò all'idea, forse ci riuscirò quella domenica quando passato e presente si incontreranno, quando sul campo guarderò le maglie blucerchiate che sono il mio futuro ringraziando chi, anche se per poco, ha vestito questi colori e sperando che gli siano rimasti appiccicati sul cuore.

    Ciò che mi auguro è che se gli capitasse di segnare non esulti, come non eslutò Mancini quando tornò da ex e segnò, ciò che mi auguro è che se fosse assegnato un rigore all'Inter non lo calci lui stesso come Baggio non calciò il rigore contro la sua Fiorentina.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Giampaola @ 19/2/2011, 11:02) 
    Il Pazzo è un professionista e ci sarà, eccome!

    Il Pazzo ha un appuntamento con noi, dopotutto: ci dobbiamo ancora salutare, davvero, guardandoci in faccia e nell'abbraccio in cui, sicuramente, Marassi lo stringerà spero che entrambe le parti avvertano che i sentimenti reciproci non sono cambiati.

    Non riesco a guardarlo con quella maglia, ancora non ci riesco e non so quando mi abituerò all'idea, forse ci riuscirò quella domenica quando passato e presente si incontreranno, quando sul campo guarderò le maglie blucerchiate che sono il mio futuro ringraziando chi, anche se per poco, ha vestito questi colori e sperando che gli siano rimasti appiccicati sul cuore.

    Ciò che mi auguro è che se gli capitasse di segnare non esulti, come non eslutò Mancini quando tornò da ex e segnò, ciò che mi auguro è che se fosse assegnato un rigore all'Inter non lo calci lui stesso come Baggio non calciò il rigore contro la sua Fiorentina.

    In compenso io al suo gol esulterò come un pazzo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Spero che la tifoseria tutta sia abbastanza matura da regalare solo applausi al Pazzo quando tornerà.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Samp-Inter: i biglietti per il posticipo in vendita da lunedì

    Domenica 27 febbraio il Doria sfiderà l'Inter per il posticipo serale della 27.a giornata del campionato di Serie A. Gara che assume anche in termini di punti un'importanza non da poco. Tra le mura amiche la Samp di rado tradisce e tutte le grandi patiscono allorquando scendono a Marassi per sfidare i blucerchiati. I tagliandi per la sfida ai Campioni d'Italia, d'Europa e del mondo in carica saranno disponibili a partire da lunedì 21 febbraio p.v. Tutte le specifiche nei prossimi giorni.

    www.Sampdoria.it
     
    .
  9. Thra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 19/2/2011, 11:29) 
    Spero che la tifoseria tutta sia abbastanza matura da regalare solo applausi al Pazzo quando tornerà.

    Dai, poi se mai andasse al Milan mi raccomando fate bene l'alternanza durante le varie azioni di gioco: Cassano (fischi!) Pazzini (applausi coerenti!) Cassano (fischi!) Pazzini (applausi coerenti!).
    Siamo all'ammazzacaffè.... Il quinto o sesto più o meno....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE


    prevedo un risultato così:

    bilancio 0 pazzini 3

    :( :( :( :(
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 19/2/2011, 18:40) 
    prevedo un risultato così:

    bilancio 0 pazzini 3

    :( :( :( :(

    E' già a 4 il Pazzo.. sigh!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per fortuna l'Inter deve giocare il CL durante la settimana, mentre noi potremo recuperare le fatiche di Firenze.

    Sono certo che Pazzini si comportera' da grande uomo e professionista.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    voglio vedere la squadra giocare la gara della vita,con grandissima grinta.E' l'ultima grande che affrontiamo in casa e quindi,derby di ritorno a parte,l'unica possibilità per fare un risultato importante
     
    .
  14. andreabg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 20/2/2011, 18:27) 
    voglio vedere la squadra giocare la gara della vita,con grandissima grinta.E' l'ultima grande che affrontiamo in casa e quindi,derby di ritorno a parte,l'unica possibilità per fare un risultato importante

    io non ci credo tanto nella vittoria con l'inter siamo mesi malissimo, è gia tanto se pareggiamo o perdiamo solo 1 a 0 :cry:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,192
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    E' una sfida tutta diversa, li avrei insultati a dovere e così farò ma vedere Pazzini con quella maglia molto probabilmente mi farà stare zitto tutto il tempo regalandogli un solo grande applauso all'inizio e basta!
     
    .
239 replies since 18/2/2011, 12:53   4696 views
  Share  
.