Angelo Palombo rinnova fino al 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAMP, PALOMBO PROLUNGA FINO AL 2015
    TIFOSI ARRABBIATI PER L'ABBRACCIO A CASSANO

    La Sampdoria ha deciso di allungare, dal 2013 al 2015, il contratto del capitano, Angelo Palombo, nel mirino di molte squadre tra cui anche il Napoli del suo ex allenatore Mazzarri. Tredici anni in blucerchiato per il centrocampista: uno in più di Vierchowod, due in meno di un'altra bandiera doriana, Roberto Mancini, attuale manager del Manchester City. I tifosi della Samp non hanno gradito il caloroso saluto che Palombo ha riservato al suo ex compagno di squadra, Antonio Cassano, nel corso del match di Coppa Italia giocato a Marassi mercoledì scorso tra Sampdoria e Milan. Una presa di posizione da parte dei tifosi che nasconde un malessere più profondo: un malcontento dovuto, dopo l'addio di Cassano, al trasferimento di Pazzini all'Inter. Che di fatto chiude un'epoca blucerchiata. Come se l'addio del Pazzo potesse lasciar prevedere scenari più cupi, con un ridimensionamento dei piani. La squadra del tecnico Mimmo Di Carlo affronterà il Napoli nel prossimo turno di campionato al San Paolo, e si presenterà con l'inedita coppia di attaccanti Maccarone-Macheda.

    http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=30223
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Beh giusto così, speriamo arrivi ancora in forma ai 34 anni.
     
    .
  3. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    se c'era qualcuno da vendere era lui. Quasi 30 anni punto fermo nello spogliatoio si e come capitano non si discuto ma tecnicamente si poteva ambire a qualcosa di piu vista anche la quotazione che aveva.....Io stimo Angelo per carità ma tra lui e il pazzo....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lexoto @ 28/1/2011, 14:18) 
    se c'era qualcuno da vendere era lui. Quasi 30 anni punto fermo nello spogliatoio si e come capitano non si discuto ma tecnicamente si poteva ambire a qualcosa di piu vista anche la quotazione che aveva.....Io stimo Angelo per carità ma tra lui e il pazzo....

    No, lascia perdere, Angelo è una bandiera e qui si va molto oltre il lato tecnico ed economico. Lui rientra nella categoria degli Zanetti, Maldini, Bergomi e Del Piero.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    va bene ma rinnovarlo adesso è per dare un contentino ai tifosi ....ringrazio angelo ma non la società...potweva aspettare comunque , mi pare troppo una presa in giro adesso...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Speriamo rimanga almeno lui, non si sa mai perchè alla prima offerta quello è capacissimo di venderlo...
     
    .
  7. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    su questo Tore hai ragione e non posso che quotarti. Infatti la mia stima per lui è enorme.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    I Palombo e gli Zanetti (non parlo di Totti e Del piero perchè è facile rimanere in una squadra quando ti strapagano e nessuno ti offrirebbe di più!) sono l'anima del calcio. Per fortuna che ci sono ancora loro, che danno dignità e valore a questo sport!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 28/1/2011, 14:21) 
    CITAZIONE (Lexoto @ 28/1/2011, 14:18) 
    se c'era qualcuno da vendere era lui. Quasi 30 anni punto fermo nello spogliatoio si e come capitano non si discuto ma tecnicamente si poteva ambire a qualcosa di piu vista anche la quotazione che aveva.....Io stimo Angelo per carità ma tra lui e il pazzo....

    No, lascia perdere, Angelo è una bandiera e qui si va molto oltre il lato tecnico ed economico. Lui rientra nella categoria degli Zanetti, Maldini, Bergomi e Del Piero.

    Meno male che c'è lui!!! :cry: :cry: :cry: :cacciatore: :cacciatore:
     
    .
  10. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taniuus @ 28/1/2011, 14:27) 
    I Palombo e gli Zanetti (non parlo di Totti e Del piero perchè è facile rimanere in una squadra quando ti strapagano e nessuno ti offrirebbe di più!) sono l'anima del calcio. Per fortuna che ci sono ancora loro, che danno dignità e valore a questo sport!

    si beh del piero è andato in serie B con la juve e gente che lo voleva all'estero ce n'era eccome, idem buffon e nedved
     
    .
  11. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto i contratti sono carta straccia..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Montellino9 @ 28/1/2011, 14:40) 
    Tanto i contratti sono carta straccia..

    ..sicuramente hai ragione...
    ..ma almeno Palombo per il momento ha messo nero su bianco (e non solo a gesti, o a parole)..
    ..il suo amore verso la samp!!
     
    .
  13. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è per niente un contentino. Anzi. Un segnale fortissimo.

    Troppo facile andar via quando le cose vanno male...rinnovando lui è come se dicesse: " Tranquilli io resto perchè amo questi colori."

    Commovente...grazie, unico grande capitano.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    calma che qua si parla solo di sampdoria per adesso......cè l intenzione ancora non il rinnovo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,116
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    già qualche tempo fa disse che era pronto a firmare a vita. E' un grande capitano.
    con il ridimensionamento di questi giorni però mi vien da chiedere a Palombo: ma non hai voglia di vincere qualcosa? i soldi, quando comunque percepisci certe cifre, non sono tutto. ma le vittorie sul campo per un uomo di sport dovrebbero essere più che allettanti: mi piange il cuore a dirlo, ma Angelo meriterebbe di più di una Sampdoria come quella che si sta profilando...
     
    .
72 replies since 28/1/2011, 14:12   1672 views
  Share  
.