Mercato di Gennaio: in quale reparto servono acquisti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Difensori
    61.54%
    8
  • Centrocampisti
    38.46%
    5
  • Portieri
    0.00%
    0
  • Attaccanti
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

Mercato di Gennaio: in quale reparto servono acquisti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mercato di Gennaio si sta avvicinando.. Io vi chiedo secondo voi, in quale reparto del campo servono dei rinforzi, dopo aver votato è gradito anche uno o più nomi che vedreste bene nella Sampdoria.. Ovviamente nomi in linea con la politica della società e quindi non sparatemi Nesta o Ronaldo.. happy.gif cool.gif
     
    .
  2. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io alla sampdoria vedrei bene uno come Stefano Mauri come riserva di Diana e uno al posto di Zauli e io punterei su D'Agostino del Messina, poi anche un difensore nuovo e magari un pochino più giovane di Pavan e Sala e il quel caso opterei per Di Loreto.
    Molto economico!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Non voto nessuno. La squadra base va bene così. Numericamente l'ho sempre detto dopo le cessioni prima del campionato + quella di Edusei, siamo pochini, dunque direi un centrocampista, visto che Mingozzi non gioca e un difensore visto che Zamboni non gioca o è rotto. Comunque se usciamo da Coppa Uefa e Coppa Italia possiamo rimanere con la rosa attuale senza problemi.



    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 6/11/2005, 17:17)
    Io alla sampdoria vedrei bene uno come Stefano Mauri come riserva di Diana e uno al posto di Zauli e io punterei su D'Agostino del Messina, poi anche un difensore nuovo e magari un pochino più giovane di Pavan e Sala e il quel caso opterei per Di Loreto.
    Molto economico!!!

    Dubito che D'Agostino sia meglio di Zauli.
    Per quanto riguarda il difensore:
    DI LORETO Marco. Data di nascita, 28-09-1974, ovvero 31 anni. Non è il giovane che invocavi... w00t.gif
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 6/11/2005, 19:30)
    Non voto nessuno. La squadra base va bene così. Numericamente l'ho sempre detto dopo le cessioni prima del campionato + quella di Edusei, siamo pochini, dunque direi un centrocampista, visto che Mingozzi non gioca e un difensore visto che Zamboni non gioca o è rotto. Comunque se usciamo da Coppa Uefa e Coppa Italia possiamo rimanere con la rosa attuale senza problemi.

    Non voti nessuno, però vorresti che si operasse sul mercato in entrata? blink.gif
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 6/11/2005, 19:50)
    Non voti nessuno, però vorresti che si operasse sul mercato in entrata? blink.gif

    Se siamo in ballo almeno in Coppa Uefa direi di aggiungere due giocatori alla rosa, altrimenti vanno benissimo questi. Ora come ora dunque non me la sento di esprimere un voto per un reparto specifico.
     
    .
  6. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 6/11/2005, 19:30)

    DI LORETO Marco. Data di nascita, 28-09-1974, ovvero 31 anni. Non è il giovane che invocavi...  w00t.gif

    Si però Di Loreto è meglio dei nostri...un giovane difensore potrebbe essere Pablo Hernan Dellafiore! Mah non so D'Agostino è talentuoso!!

    Edited by Tore 77 - 26/12/2005, 11:49
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 6/11/2005, 19:55)
    Mah non so D'Agostino è talentuoso!!

    ... ma molto incostante! Ha realizzato una doppieta settimana scorsa ed un gol contro di noi! I numeri di classe li ha, ma per crescere avrebbe bisogno di giocare titolare e da noi, nessuno ha quella certezza!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 6/11/2005, 19:55)
    Si però Di Loreto è meglio dei nostri...un giovane difensore potrebbe essere Pablo Hernan Dellafiore! Mah non so D'Agostino è talentuoso!!

    Doni e Zauli non sono talentuosi??? Dai è un problema soprattutto tattico per questi giocatori nello schema di Novellino 4-4-2...
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 6/11/2005, 19:55)
    Se siamo in ballo almeno in Coppa Uefa direi di aggiungere due giocatori alla rosa, altrimenti vanno benissimo questi. Ora come ora dunque non me la sento di esprimere un voto per un reparto specifico.

    Uno Zauri o uno Stovini come li vedresti?
     
    .
  10. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 6/11/2005, 19:57)
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 6/11/2005, 19:55)
    Si però Di Loreto è meglio dei nostri...un giovane difensore potrebbe essere Pablo Hernan Dellafiore! Mah non so D'Agostino è talentuoso!!

    Doni e Zauli non sono talentuosi??? Dai è un problema soprattutto tattico per questi giocatori nello schema di Novellino 4-4-2...

    Doni era morto Zauli forse è morente quindi non so!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 6/11/2005, 19:58)
    Doni era morto Zauli forse è morente quindi non so!!!

    Doni morto? Ma se aveva segnato oltre 50 gol negli ultimi 5 campionati risultando il centrocampista più prolifico degli ultimi 10 anni?
    Zauli morente? E' stato il migliore inseme a Toni nel Palermo che è andato in Uefa. Entrambi non hanno reso con Novellino ma morti o morenti proprio no.
     
    .
  12. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 6/11/2005, 19:57)
    Doni e Zauli non sono talentuosi??? Dai è un problema soprattutto tattico per questi giocatori nello schema di Novellino 4-4-2...

    Io a dire la verità, non capisco Novellino! Praticamente sta chiedendo da due anni Recoba, perchè da lui renderebbe al massimo e lo farebbe giocare sempre! Mi domando io... perchè non prova lo stesso discorso con Zauli, invece di schierarlo ovunque tranne nel suo ruolo??
     
    .
  13. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 6/11/2005, 20:01)
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 6/11/2005, 19:58)
    Doni era morto Zauli forse è morente quindi non so!!!

    Doni morto? Ma se aveva segnato oltre 50 gol negli ultimi 5 campionati risultando il centrocampista più prolifico degli ultimi 10 anni?
    Zauli morente? E' stato il migliore inseme a Toni nel Palermo che è andato in Uefa. Entrambi non hanno reso con Novellino ma morti o morenti proprio no.

    Io parlo alla Samp mi dispiace ma Doni è stato scandaloso ogni momento che ha giocato nella Sampdoria a parte qualche punizione e Zauli non sembra essere il giocatore che potrebbe essere risolutivo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 6/11/2005, 20:05)
    Io parlo alla Samp mi dispiace ma Doni è stato scandaloso ogni momento che ha giocato nella Sampdoria a parte qualche punizione e Zauli non sembra essere il giocatore che potrebbe essere risolutivo

    Su Doni non concordo affatto. Ha fatto meno di quello che ci si aspettava ma quando è stato bene ha fatto vedere cose egregie. Purtroppo se ti rompi una volta al mese c'è poco da fare...
     
    .
  15. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è il 3d chi vorresti o come sono zauli e doni???

    Io vorrei un difensore esterno destro x far rifiatare zenoni. L'ho già scritto, Sacchetti era il top x me, copriva 5 ruoli, era sempre presente quando c'era bisogno e non rompeva se stava fuori
     
    .
75 replies since 6/11/2005, 16:50   487 views
  Share  
.