Mauro Icardi Rivero alla Sampdoria

in prestito fino a Giugno 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 10/1/2011, 23:55) 
    CITAZIONE (t-mac91 @ 10/1/2011, 23:54) 
    Scarto :lol: :lol: :lol: questo non è uno scarto anzi :lol:

    Però scusa se è della Primavera del Barca e questo decide di venire da noi vuol dire che il Barca non punta tanto su di lui proprio perché ha tantissimi giovani su cui puntare :)

    Guarda so che era considerato un astronascente, da rosario, ha avuto un infortunio, e questo ha fatto passare avanti altri della cantera ma in spagna tutti stravedono per lui :ph34r: :ph34r: Poi è sempre del 93 dunque è in fase di crescita, ma sono questi colpi da fare se è vero bravo tosi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Molto dipende dalla sua situazione contrattuale del ragazzo e da i rapporti tra manager e procuratori.
    Obiang non arrivò certo come uno scarto del Atletico Madrid visto che era ed è il capitano delle propria nazionale giovanile.
    Ho l'impressione che in futuro l'età media della nostra rosa resterà abbastanza bassa....
    Per il momento non mi pronuncio...."non dire gatto se non l'hai nel sacco"
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Se arriva ottimo, i giovani talenti sono sempre benvenuti. Speriamo di chiudere e che non sia una bufala.
     
    .
  4. zwote13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non dovesse essere la solita bufala, beh, complimenti a Tosi. Questo è un ragazzo prodigio. Speriamo bene.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,942
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    bene ..chi arriva e passa dalla cantera scarso non è ...

    comunque oltre a "succursale " del manchester ora anche del barca :lol: :lol: dai che ci danno un pò di fenomeni!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 11/1/2011, 00:28) 
    bene ..chi arriva e passa dalla cantera scarso non è ...

    comunque oltre a "succursale " del manchester ora anche del barca :lol: :lol: dai che ci danno un pò di fenomeni!!!

    Con la differenza che qui si parla di acquisto a titolo definitivo ^_^
     
    .
  7. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene fa numero!!!! ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ecco se arriva sono contento, non quanto per lui perchè non lo conosco, ma quanto per l'inizio di un rapporto col Barça che ritengo assolutamente fondamentale (aldilà della Champions rubataci :( amen) :D
     
    .
  9. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    viglio la firma, se no poi finisce come canales
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Se arrivasse veramente sarebbe un colpo incredibile in prospettiva futura!!!

    Non l'ho mai visto giocare, ma ne ho sentito parlare come di un vero e proprio fenomeno di caratura mondiale a livello giovanile.
    Spero che sia tutto vero, ma onestamente mi lascia un po' scettico l'idea che possa lasciare il Barcellona per venire alla Samp. Con quali argomentazioni verbali o materiali (soldi) potremmo riuscire a convincere un ragazzo di questo calibro a trasferirsi da noi?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 11/1/2011, 13:03) 
    Se arrivasse veramente sarebbe un colpo incredibile in prospettiva futura!!!

    Non l'ho mai visto giocare, ma ne ho sentito parlare come di un vero e proprio fenomeno di caratura mondiale a livello giovanile.
    Spero che sia tutto vero, ma onestamente mi lascia un po' scettico l'idea che possa lasciare il Barcellona per venire alla Samp. Con quali argomentazioni verbali o materiali (soldi) potremmo riuscire a convincere un ragazzo di questo calibro a trasferirsi da noi?

    Forse con le stesse con cui abbiamo convinto Obiang (At.Madrid) e Soriano (Bayern Monaco) a venire da noi: cioè che abbiamo i colori più belli al mondo :bandiera1:
     
    .
  12. zwote13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo su Sky Sport 24 la notizia è scomparsa. Non ne parlano e non compare tra le notizie in sovrimpressione. E purtroppo tutti i siti hanno preso la notizia da Gianluca Di Marzio in Speciale Calciomercato. Spero che non se lo sia inventato. Comunque secondo quanto ha detto venerdi dovrebbe essere a Bogliasco. Vediamo se si farà vedere, altrimenti organizzo una spedizione punitiva a casa di Gianluca Di Marzio :D
     
    .
  13. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è passato da un affare concluso a una trattativa a sondaggio, è stato bello..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 10/1/2011, 23:50) 
    Quando ho tempo se è vera la cosa vi faccio un mio commento sul giocatore

    Curiosità... come fai a vedere le partite delle giovanili del Barcellona? :o:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    "La Sampdoria ha chiuso per Mauro Icardi"

    Lo scrive "Sport": il Barcellona ha ceduto il 17enne al club ligure. Accordo di tre anni

    ROMA, 11 gennaio - L'argentino Mauro Icardi è l'ultimo colpo in casa blucerchiata. Lo riporta "Sport". L'attaccante, classe '93, è stato acquistato a titolo definitivo dal Barcellona. Il club blaugrana avrebbe ceduto il giocatore anche per alcuni problemi di "indisciplina" che però non hanno fermato i dirigenti liguri. Icardi giocherà con la Primavera.
    http://www.corrieredellosport.it/calcio_me...ro+Icardi%C2%BB
     
    .
248 replies since 10/1/2011, 23:30   11008 views
  Share  
.