Mauro Icardi Rivero alla Sampdoria

in prestito fino a Giugno 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale e sara
        Like  
     
    .

    User deleted


    dice sky che abbiamo preso tal mauro icardi 17 anni under 17 argentino dal barcellona....
     
    .
  2. Folletto metropolitano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria, dalla "cantera" arriva Icardi

    Notizia appena battuta dalla trasmissione "Speciale Calcio Mercato" la Sampdoria nei prossimi giorni chiuderà a titolo definitivo, l'acquisto di un giovane argentino con passaporto italiano dalla "cantera" del Barcelona. Il giocatore in questione è Claudio Icardi (classe '93) di Rosario, stessa città nativa di Messi, il ragazzo fa già parte delle selezioni giovanili dell'Argentina. Il giocatore dovrebbe aggregarsi alla prima squadra di mister Di Carlo per poi disputare in maggioranza incontri del campionato primavera con i ragazzi blucerchiati.

    www.tuttomercatoweb.com/palermo/?ac...vLm5ldC0zMTQ3MA

    SPOILER (click to view)
    200 messaggi!!! mi sembrano un eternità
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,665
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    ruolo?
     
    .
  4. ale e sara
        Like  
     
    .

    User deleted


    punta 1metro e ottanta ne parlano bene....
     
    .
  5. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Descrizione:
    Mauro Icardi nasce 14 anni fa a Rosario (Argentina). Mauro è un Argentino che ha dovuto emigrare in Spagna insieme a suo padre in concomitanza della crisi economica che ha colpito il paese, come del resto hanno fatto numerosi suoi connazionali con la speranza di un futuro migliore. Cosi fu che Mauro arrivò alle Isole Canarie per stabilizzarsi con la famiglia. Prima aveva giocato nel suo paese a Rosario nelle fila del Sarratea fino ai cinque anni, dove mostrò già il suo talento naturale per il futbol e per il gol. Niente cambiò sull’isola, continuò a giocare a futbol ed entrò nelle fila del Vecindario club che a poco a poco ha attirato le attenzioni di tutti. Attualmente milita nei cadetti del Vecindario dove risalta la sua forma speciale al punto che in cinque anni dall’arrivo sull’isola ha superato la bellezza di 400 gol. A causa di questo sono numerosi gli operatori di mercato che lo seguono da vicino. Il primo club che si interessò fu il Barcellona che lo invitò al suo centro sportivo La Masia. Josep Boada coordinatore blaugrana lo portò li e in cinque giorni che è stato a Barcellona Mauro ha incantqato gli allenatori. Il Barcellona cercò subito di metterlo sotto contratto ma suo padre con buon criterio e tranquillità comunicò al Barca che fino all’estate il ragazzo sarebbe rimasto al Vecindario per terminare gli studi. Poco dopo Sixto Alfonso responsabile degli osservatori del Real Madrid dichiarò:’’Ci troviamo di fronte ad un giocatore che può fare la storia del calcio se continua cosi’’.
    Barca e Real non sono gli unici club interessati al ragazzo visto che Espanyol,Valencia,Siviglia e Deportivo la Coruna gli hanno messo gli occhi addosso. Per il momento suo padre Juan Carlos stà tranquillo e dichiara:’’Fino all’estate noi resteremo qui. Il ragazzo deve andare a scuola e non vogliamo che rompa all’improvviso le sue amicizie. Dopo vedremo cosa fare. Noi non ci siamo accordati con nessuno’’.
    Mauro Iardi è un attaccante che usa entrambi i piedi,ha un dribbling straordinario e soprattutto un tiro sensazionale. In definitiva benché abbia ancora molto cammino da fare può diventare veramente grande. Suo padre da parte sua commenta:’’ Mi ricorda Batistuta,però sà che deve crescere, è da lui che dipende il suo sogno di trionfare’’.

    generazione talenti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,665
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    http://prossimicampioni.blogspot.com/2010/...uro-icardi.html
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Lo conoscevo già, solamente perchè lo avevo preso in un FM un paio di stagioni fa e mi ero andato un pò a documentare (nel web) per capire chi fosse. Comunque se ne parla molto ma molto bene di questo ragazzo...Ovviamente avevo "solo" letto ciò che si dice su di lui. :P
     
    .
  8. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://prossimicampioni.blogspot.com/2010/...uro-icardi.html

    questo sembra davvero forte....speriamo!!
     
    .
  9. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    caspita, prendiamo uno dalla cantera del barca, per giunta uno che da quel che so, può venir su forte, neanche 18 anni, bene molto bene
     
    .
  10. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    sogno o son desto :wub: :wub:


    Quando ho tempo se è vera la cosa vi faccio un mio commento sul giocatore
     
    .
  11. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma l ha detto sky o sportitalia??
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Wow!!!! Se è uno scarto del Barça mi va bene lo stesso :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    non conosco il giocatore,ma mi fido del livello medio espresso ultimamente dalla cantera del barca......................speriamo arrivi
     
    .
  14. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 10/1/2011, 23:53) 
    Wow!!!! Se è uno scarto del Barça mi va bene lo stesso :)

    Scarto :lol: :lol: :lol: questo non è uno scarto anzi :lol:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 10/1/2011, 23:54) 
    CITAZIONE (B@dBoy @ 10/1/2011, 23:53) 
    Wow!!!! Se è uno scarto del Barça mi va bene lo stesso :)

    Scarto :lol: :lol: :lol: questo non è uno scarto anzi :lol:

    Però scusa se è della Primavera del Barca e questo decide di venire da noi vuol dire che il Barca non punta tanto su di lui proprio perché ha tantissimi giovani su cui puntare :)
     
    .
248 replies since 10/1/2011, 23:30   11008 views
  Share  
.