Interessamento per Georgios Samaras?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nome nuovo per l'attacco blucerchiato è Samaras

    sampdorianews.net

    La Redazione nazionale del nostro network rilascia interessanti indiscrezioni riguardo ad uno dei probabili nomi che andranno a rinforzare il reparto offensivo blucerchiato dopo l'addio di Cassano.

    TMW ha infatti contattato in esclusiva il procuratore Francesco Nicolato, esperto di calciomercato e investito dell'incarico da parte della società scozzese del Celtic di Glasgow di proporre a club esteri l'attaccante greco Georgios Samaras, 25 enne.

    Tra questi club, come conferma lo stesso Nicolato, ci sarebbe la Sampdoria con la quale si sarebbero avuti contatti nei giorni precedenti dopo la sentenza Cassano.

    La strada da percorrere è ancora lunga ma la destinazione doriana pare la più probabile visti i buoni rapporti che legano il Presidente Garrone all'avvocato Ascione che ricopre la rigura di consulente dello stesso Nicolato in questa trattativa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Mi piace però è una prima punta
     
    .
  3. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se arriva samaras vuol dire che va via uno tra Pozzi o Pazzini, se c'è lui in area un altro neppure ci sta.
    A me comunque non dispiace come giocatore perchè quelle volte che l'ho visto giocare(non molte..) oltre che forte fisicamente mi sembrava anche discreto come tecnica ma soprattutto intelligente come giocatore: parlo a livello di sponde e gioco di squadra.
     
    .
  4. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    alposto di pozzi si potrebbe anche fare....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jay kay20 @ 21/12/2010, 12:23) 
    alposto di pozzi si potrebbe anche fare....

    Infatti, i punti fermi in attacco restano Pazzini e Marilungo, non è da escludere che Pozzi vada via a gennaio, allora il discorso Samaras tornerebbe visto che è una prima punta.
    Per conto mio il vuoto lasciato da Cassano lo si potrebbe colmare con una seconda punta esperta e con una giovane promessa, magari un trequartista.
     
    .
  6. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infatti, i punti fermi in attacco restano Pazzini e Marilungo, non è da escludere che Pozzi vada via a gennaio, allora il discorso Samaras tornerebbe visto che è una prima punta.

    Purtruppo non mi torna molto, Samaras è un nazionale penso che non vorrebbe mai a fare panchina da noi anche perchè è all'apice della carriera; quindi o si ha l'intenzione di cedere Pazzini a Gennaio oppure si prende Samaras adesso come vice Pazzini per 6 mesi poi si cede Pazzini a giugno e Samaras sarà il nostro nuovo titolare per la samp del 2011/2012 oppure ovviamente è una bufala..
    CITAZIONE
    Per conto mio il vuoto lasciato da Cassano lo si potrebbe colmare con una seconda punta esperta e con una giovane promessa, magari un trequartista.

    Questo concetto lo condivido in pieno.
     
    .
  7. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    piace anche a me..resta però come è già stato detto il fatto che è una prima punta e al momento alla squadra serve una seconda punta/trequartista..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Credo anch'io che avere sia Pazzini sia Samaras sia un lusso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Non ci serve.
     
    .
  10. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Franciss @ 21/12/2010, 12:40) 
    Credo anch'io che avere sia Pazzini sia Samaras sia un lusso.

    Forse si lavora gia' al dopo Pazzini
     
    .
  11. ~bolo™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è forte, fisicamente e tecnicamente sarei felice se arrivasse da noi :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    www.youtube.com/watch?v=L8zfU4LislM

    Per quello che può servire...
    Si evince almeno che il ragazzo ha una buona tecnica e un'ottima progressione, nonostante le proporzioni fisiche; inoltre, sa segnare in tutti i modi.
     
    .
  13. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio99 @ 21/12/2010, 13:01) 
    CITAZIONE (Franciss @ 21/12/2010, 12:40) 
    Credo anch'io che avere sia Pazzini sia Samaras sia un lusso.

    Forse si lavora gia' al dopo Pazzini

    ESATTO
     
    .
  14. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabile... Purtroppo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Chissà Dany come la vede

    Mia mamma se scopre che questo giocatore vien da noi inizia a tifare Samp per davvero, ne è innamorata pazza
     
    .
127 replies since 21/12/2010, 12:15   4789 views
  Share  
.