Raduno MB per Sampdoria-Palermo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Raga la butto li: che ne dite di fare un raduno per l'ultima di campionato (Sampdoria-Palermo del 15 maggio 2011) sul modello di quello dell'anno scorso tenutosi in occasione di Sampdoria-Napoli 1-0 che ci portò verso la qualificazione alla Champions League. Cosa ne dite di vederci prima per pranzare tutti insieme. Ovviamente l'invito è caldamente inidirizzato anche ai "foresti" (Nico, Corra, Tore, ecc). Direi di farla l'ultima di campionato per dare la possibilità a tutti quelli che abitano lontano da Genova di potersi organizzare per venire........

    Cosa ne pensate? A voi la parola.......
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,715
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Azz progetti a breve termine proprio :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tore, Nico, Corra e gli altri: per voi è fattibile?
     
    .
  4. fantantonio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che molti verranno solo se la Samp è messa bene,non so in quanti vorrebbero venire magari da Roma per vedere l'ultima partita di campionato di una Samp 11 esima!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Non so come sono messo a maggio con l'Uni e col lavoro sopratutto, però la cosa mi carica non poco :D

    E ovviamente chissene di com'è messa la Samp, spero ovviamente sia messa decentemente e che in quel periodo giochi un calcio godibile e non quello di adesso e che magari ci sia qualcosina in ballo, in caso contrario se ho la possibilità proprio importa 0 ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Potrebbe essere la partita buona per rivedere Cassano ^_^
     
    .
  7. fantantonio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non parlo di te :asd:
    Ma di tifosi "distinti style" che se va bene vanno allo stadio e se va male a casa!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe bello fare un raduno per il derby. Ma l'orario e la difficoltà nel reperire i tagliandi di certo non aiutano. :(
    Comunque vada per il 15 di maggio, dico presente! E sarò disponibile per l'eventuale acquisto di biglietti per i "foresti". :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    E per il PSV??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 15/11/2010, 16:43) 
    Sarebbe bello fare un raduno per il derby. Ma l'orario e la difficoltà nel reperire i tagliandi di certo non aiutano. :(
    Comunque vada per il 15 di maggio, dico presente! E sarò disponibile per l'eventuale acquisto di biglietti per i "foresti". :asd:

    Si quoto anche io mi rendo disponibile.

    Si per il derby sarebbe il massimo però, al di là della difficoltà nel reperire i biglietti, ormai la partita è quasi alle porte (19 dicembre) e per i foresti sarebbe difficile potersi organizzare all'ultimo. In più probabilmente si giocherà di domenica sera e questo rende tutto più difficile. Poi il derby si è tutti tesissimi e vedo improbabile mangiare tutti insieme........ Per me l'ultima di campionato sarebbe una buona idea. Comunque siete soprattutto voi foresti che dovete decidere. Se a voi viene meglio un'altra data si cambia tranquillamente. Io cercavo di venire incontro soprattutto a voi. A me farebbe troppo piacere rivedervi tutti dopo l'anno scorso.

    Poi raga in qualche modo per il derby ci possiamo vedere noi utenti genovesi.........

    CITAZIONE (fantantonio99 @ 15/11/2010, 16:30) 
    Non parlo di te :asd:
    Ma di tifosi "distinti style" che se va bene vanno allo stadio e se va male a casa!

    Si buona parte è così hai ragione però non proprio tutta tutta dai. Spero di rappresentare una sporadica eccezzione positiva :) :)

    CITAZIONE (fantantonio99 @ 15/11/2010, 16:09) 
    Penso che molti verranno solo se la Samp è messa bene,non so in quanti vorrebbero venire magari da Roma per vedere l'ultima partita di campionato di una Samp 11 esima!

    Al di la della partita è per stare una volta l'anno tutti insieme........ Poi la partita è una chicca in più soprattutto per chi non può vedere tutti i giorni la Samp allo stadio........
     
    .
  11. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    belin beppo..
    maggio?? :-))
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,161
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    io vorrei proprio salire quest'anno,dato che a maggio ho dovuto rinunciare all'ultimo e causa vacanze non ce l'ho fatta col werder.La posizione in classifica m'interesebbe relativamente,perchè sarebbe la prima volta a Marassi e sarebbe comunqeu emozionante.Poi vorrei ovviamente conoscervi di persona

    P.S.non ci dimentichiamo che oltre al campionato abbiamo anche le coppe,quindi le occasioni per organizzarci non mancheranno
     
    .
11 replies since 15/11/2010, 00:55   264 views
  Share  
.