Mercato invernale 2011: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    troppo presto ragazzi per questa discussione??forse si!!saranno i moderatori a decidere senza problemi!!

    piu che altro io l ho aperto per questa notizia che non sapevo dove postare:

    Thomas Izerghouf: Milan e Samp sul nuovo Borriello15:41 del 07 settembre
    Ha soltanto 17 anni ma già diverse formazioni europee ai suoi piedi. Thomas Izerghouf, attaccante del Troyes, non sa ancora il suo futuro come sarà ma ha a disposizione diverse opzioni. Gioca nel campionato Under 17 francese, mancino alto 1,82 metri per 73 kg, è sul taccuino di club come Manchester City, Bayern Monaco e Newcastle United.

    Ma, come appreso da calciomercato.com, sul giocatore è salito anche l'interesse di società italiane quotate come Milan, Juventus e Sampdoria. I rossoneri, soprattutto, si sono mossi in tempo con Franco Baresi e Mauro Pederzoli. In Francia il giocatore è stato cercato da Lione e Monaco.

    Mancino, bomber elegante da vedere giocare, ricorda un po' Borriello per le sue caratteristiche fisiche.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    per quanto riguarda il mercato in uscita non mi pare troppo in anticipo il topic.A quanto leggo ,neanche 10 giorni dopo la fine del emrcato e già avremmo ceduto poli al milan,cassano all'inter o alla juve (mi sa che lo prendono entrambe e se lo dividono) e pazzini a non si sa chi ma lo cediamo per principio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    per quanto riguarda il mercato in uscita non mi pare troppo in anticipo il topic.A quanto leggo ,neanche 10 giorni dopo la fine del emrcato e già avremmo ceduto poli al milan,cassano all'inter o alla juve (mi sa che lo prendono entrambe e se lo dividono) e pazzini a non si sa chi ma lo cediamo per principio

    Hai perfettamente ragione! Io credo invece che a gennaio possa partire Ziegler, al fine di guadagnare qualcosa e scongiurare una partenza a costo 0 in Giugno. Vedremo.
     
    .
  4. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ci danno qualche milione + de ceglie non sarebbe male
     
    .
  5. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexoto @ 7/9/2010, 19:31)
    Se ci danno qualche milione + de ceglie non sarebbe male

    DeCeglie in fase difensiva ha fatto acqua da tutte le parti in questo precampionato.. spero non ci sia contropartita ma si provi ad andare su altri giocatori anche se non sarà facile che qualche squadra si privi di un titolare a stagione in corso..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Lexoto @ 7/9/2010, 19:31)
    Se ci danno qualche milione + de ceglie non sarebbe male

    Preferirei solo cash da reinvestire su Mantovani
     
    .
  7. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un po il rimpianto...non aver preso antonelli che a un certo punto era quasi nostro, questo avrebbe strasostituito reto. Comunque il nostro mercato di gennaio per me va fatto sui terzini, specialmente dovessimo passare il girnoncino. Poi solo in uscita, piazzando Fiorillo e magari qualche primavera più maturo, come muratore, la morte e bardelloni
     
    .
  8. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noooo apriamo già sto topic!? :ph34r: In effetti il mercato non si ferma mai (cit)
     
    .
  9. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gasparin: "Ziegler e Cassano? Nessuna novità"
    08.09.2010 12.15 di Corrado Camera per sampdorianews.net
    © foto di A.Mariani/TuttoVerbania.com
    Intercettato dai taccuini di TMW in occasione della riunione di Lega presso la sede di via Rosellini a Milano, Sergio Gasparin, direttore generale della Sampdoria ha risposto molto brevemente a chi gli chiedeva alcuni commenti sul calciomercato blucerchiato: "Abbiamo parato molti colpi nello scorso calciomercato, e pensiamo di doverlo fare anche nella sessione di gennaio. Molti volevano i nostri giocatori. I rinnovi di Ziegler e Cassano? Non c'è nessuna novità".

    no, ma tranquillo, menatela pure fino a gennaio per ziegler. tanto c'è tempo... dai sergio! un po' più di grinta! sei troppo remissivo. questo è un mondo di squali, nn puoi fare lo sgombro! nn ti dico di fare il palombo, ma almeno cerca di imitare l'occhiata che avevamo prima... scusate raga. sono sotto antibiotico. era pessima... :sick:
     
    .
  10. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dume80 @ 8/9/2010, 12:27)
    no, ma tranquillo, menatela pure fino a gennaio per ziegler. tanto c'è tempo... dai sergio! un po' più di grinta! sei troppo remissivo. questo è un mondo di squali, nn puoi fare lo sgombro! nn ti dico di fare il palombo, ma almeno cerca di imitare l'occhiata che avevamo prima... scusate raga. sono sotto antibiotico. era pessima... :sick:

    ITTICO DI BRUTTO
     
    .
  11. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiorri78 @ 8/9/2010, 14:09)
    CITAZIONE (dume80 @ 8/9/2010, 12:27)
    no, ma tranquillo, menatela pure fino a gennaio per ziegler. tanto c'è tempo... dai sergio! un po' più di grinta! sei troppo remissivo. questo è un mondo di squali, nn puoi fare lo sgombro! nn ti dico di fare il palombo, ma almeno cerca di imitare l'occhiata che avevamo prima... scusate raga. sono sotto antibiotico. era pessima... :sick:

    ITTICO DI BRUTTO

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Se l'antibiotico ti porta a parlare coi pesci non preoccuparti e' nelle controindicazioni.
    Se i pesci ti rispondono invece comincia a preoccuparti :asd:
     
    .
  12. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quanto pare anche garrone nell'intervista al secolo si è lamentato della gestione del contratto di ziegler... e arriva la prima tirata di orecchie per i nostri dirigenti... mi viene però da pensare che questa uscita del presidente voglia rapresentare quasi un via libera per l'accoglimento delle richieste del giocatore. forse la mia è più una speranza.
     
    .
  13. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dume80 @ 8/9/2010, 14:17)
    a quanto pare anche garrone nell'intervista al secolo si è lamentato della gestione del contratto di ziegler... e arriva la prima tirata di orecchie per i nostri dirigenti... mi viene però da pensare che questa uscita del presidente voglia rapresentare quasi un via libera per l'accoglimento delle richieste del giocatore. forse la mia è più una speranza.

    per me la tirata d'orecchie è più per Marotta che per i nuovi dirigenti, il contratto andava rinnovato prima di quest'estate..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommyz89 @ 8/9/2010, 14:19)
    CITAZIONE (dume80 @ 8/9/2010, 14:17)
    a quanto pare anche garrone nell'intervista al secolo si è lamentato della gestione del contratto di ziegler... e arriva la prima tirata di orecchie per i nostri dirigenti... mi viene però da pensare che questa uscita del presidente voglia rapresentare quasi un via libera per l'accoglimento delle richieste del giocatore. forse la mia è più una speranza.

    per me la tirata d'orecchie è più per Marotta che per i nuovi dirigenti, il contratto andava rinnovato prima di quest'estate..

    Anche per me è così, la nuova dirigenza s'è trovata il cerino in mano, si doveva provare a rinnovare prima della fine della scorsa stagione, ovvero prima di una sessione di mercato, momento non certo indicato per rinnovare un contratto, tanto più alle porte della scadenza.
    E poi, secondo voi Garrone rimprovera un nuovo dirigente sulle pagine di un giornale? Mi sembra che sia l'ennesima frecciatina a chi se n'è andato....
     
    .
  15. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah, forse avete ragione a interpretare così. però c'è anche da dire che di tempo per trovare un accordo i due dirigenti ne hanno avuto.
     
    .
2469 replies since 7/9/2010, 15:49   68371 views
  Share  
.