Interessamento per Enzo Maresca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Udinese, Sampdoria, Napoli e Palermo: piace Maresca

    Il centrocampista dopo la rescissione dall’Olympiacos non ha trovato una sistemazione, ma sono già molte le squadre che stanno lavorando per prenderlo a gennaio. Il giocatore, intanto, si allena: «Non sono matto, voglio la A»

    ROMA, 5 settembre - Enzo Maresca aspetta gennaio. Nel frattempo si allena. La sensazione è che da qui ai prossimi quattro mesi di strade se ne potranno aprire tante. Nes sun pentimento: la rescissione dall’Olympiacos è stato un passo ponderato e ritenuto inevitabile. È maturato nelle ultime 48 ore di mercato e nei ragionamenti era calcolato anche che i tempi fossero stretti per trovare una nuova soluzione. Ora non potrà trovarla fino a gennaio. Ma il mercato comunque si muove al di là delle date imposte dalle finestre federali. Il manager Candido Fortunato è impegnato insieme a Federico Pastorello nell’allacciare contatti in prospettiva futura. Tra le squadre interessate ci sono Udinese, Sampdoria, Napoli e Palermo.

    Intanto Maresca da sabato sera è tornato a casa sua, a Firenze: «Sapevo che rescindendo il 30 agosto non avrei avuto troppe chance. Ma il mio è stato un discorso di stimoli, per rendere come so devo averne. E allora, nel massimo rispetto del campionato greco, ho fatto però due ragionamenti: quello dell’Olympiakos non mi è parso il progetto che mi avevano prospettato. E in Grecia diverse partite si giocano in stadi semivuoti con la gente alle finestre. Ripeto, rispetto tutti ma volevo altro. Ci ho perso due milioni, tanti ex compagni mi chiamano per dirmi che sono matto. Ma io non sono matto. So cosa vorrei».

    Cosa vorrebbe Maresca è presto detto:«Ho giocato in grandi campionati e mi è andata sempre bene. A 18 anni ho scelto l’Inghilterra, sono tornato e a 20 ero alla Juve, a 25 sono andato a Siviglia, ho vinto due Uefa, una Supercoppa Europea, due coppe e una Supercoppa di Spagna. Vorrei rivivere tensioni di questo tipo. Più di tutto vorrei tornare in serie A. E magari giocarmi con calma anche qualche chance per farmi vedere dal ct. Non si sa mai...». Il mercato comincia a muoversi: il 31 agosto sembrava l’Udinese la squadra più vicina a Maresca, con Inler in uscita. Poi niente. Ma il discorso resta aperto, come lo è con la Samp (occhio a Palombo e Poli) e può di ventarlo anche con il Napoli e il Palermo.
    http://www.corrieredellosport.it/calcio/se...:+piace+Maresca

    Ovviamente a gennaio potrebbe far gola a molti, se vendiamo Padalino potrebbe essere un buon acquisto anche nell'ottica del nuovo modulo.
    Certo che la fonte è il giornale più scandaloso dell'estate 2010, da prendere con le pinze...
     
    .
  2. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai detto bene, infatti sono nominati Palombo e Poli: fregnacce...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Scusate, ma perchè si parla di gennaio?? Se è svincolato, non lo possiamo prendere quando ci pare?
     
    .
  4. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    considerando la fonte, direi di evitare di consumare la tastiera per discutere di questa bufalona. Per l'attendibilità di quel giornale basti prendere ad esempio questa notizia del 31 agosto:

    http://www.corrieredellosport.it/serie_a/b...ozzi+dalla+Samp

    chiedetelo ai tifosi del bologna se Pozzi è là :D
     
    .
  5. Dreamforce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prendere con pinze e contropinze, altro che.. Certo che se fosse vera non mi dispiacerebbe XD!
     
    .
  6. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 5/9/2010, 13:50)
    Scusate, ma perchè si parla di gennaio?? Se è svincolato, non lo possiamo prendere quando ci pare?

    Si è svincolato in modo tale da non poter essere tesserato nell' immediato, l' ho sdentito a studio sporc mi pare, non sapresi spiegarti di preciso :blink:
     
    .
  7. Dreamforce
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 5/9/2010, 15:53)
    CITAZIONE (mont86 @ 5/9/2010, 13:50)
    Scusate, ma perchè si parla di gennaio?? Se è svincolato, non lo possiamo prendere quando ci pare?

    Si è svincolato in modo tale da non poter essere tesserato nell' immediato, l' ho sdentito a studio sporc mi pare, non sapresi spiegarti di preciso :blink:

    UN GENIO! :huh: Si è svincolato nell'unico modo possibile per non farsi prendere? :woot: :0106.gif: :0106.gif: :0106.gif: :0106.gif: :36_1_55.gif:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Non ne vedo l'utilità
     
    .
  9. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    \ma MAGARI!!ovviamente se fosse 8un di piu e non in sostituzione di qualcuno!! e sempre stato un mio pallino,e a mio parere,darebbe quell esperienza e quei piedi buoni che in una stagione lunga come questa farebbero comodo....
     
    .
  10. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Centrocampo a posto cosi, non ci serve...
     
    .
  11. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me uno buono in più non guasta mai
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    non sarebbe male,chiaramente bisogna capire che finale di stagione dovremo fare in termini di quantità di impegni.se saremo impegnati su tre fronti,potrebbe essere utile un rinforzo,altrimenti credo che stiamo bene così
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ironslave @ 5/9/2010, 22:01)
    Centrocampo a posto cosi, non ci serve...

    Quoto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Vada tranquillamente altrove.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Per l'attendibilità di quel giornale basti prendere ad esempio questa notizia del 31 agosto:

    .. o quella odierna in cui si legge " Cassano - Inter, si può " . :alienff: :ph34r:
     
    .
21 replies since 5/9/2010, 12:01   1090 views
  Share  
.