Che voto dai al mercato estivo 2010?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6,5
    17.83%
    23
  • 6
    17.05%
    22
  • 5
    13.95%
    18
  • 5,5
    12.40%
    16
  • 7
    10.08%
    13
  • 7,5
    8.53%
    11
  • 4
    6.98%
    9
  • 4,5
    6.20%
    8
  • 3
    3.88%
    5
  • 8
    3.10%
    4
  • 9
    0.00%
    0
  • 8,5
    0.00%
    0
  • 3,5
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 129)

Che voto dai al mercato estivo 2010?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Consueto sondaggio alla chiusura di ogni sessione di mercato.

    Rosa definitiva: #entry413978841

    Nuovi arrivi:
    Gianluca CURCI (50%, Siena)
    Angelo Ismael DA COSTA (Ancona)
    Massimo VOLTA (50%, Parma)
    Jonathan ROSSINI (50%, Udinese)
    Daniele DESSENA (Parma)

    Rientri da prestito:
    Vincenzo FIORILLO (Reggina)
    Paolo SAMMARCO (Udinese)
    Vladimir KOMAN (Bari)
    Guido MARILUNGO (Lecce)
    Bruno FORNAROLI (Recreativo Huelva)

    Giocatori ceduti:
    Marco STORARI (fine prestito)
    Luca CASTELLAZZI (svincolato)
    Matteo GUARDALBEN (svincolato)
    Marco ROSSI (fine prestito)
    Marius STANKEVICIUS[/color] (p+dr, Valencia)
    Daniele FRANCESCHINI (svincolato)
    Roberto SORIANO (p, Empoli)
    Stefan SCEPOVIC (fine prestito)
    Emanuele TESTARDI (p, Gubbio)


    Comproprietà rinnovate / riscattate:
    Fernando Damian TISSONE (50%, Udinese)
    Daniele MANNINI (50%, Napoli)
    Stefano GUBERTI (50%, Roma)
    Nicola POZZI (100%, Empoli)

    Prestiti rinnovatii:
    Luciano ZAURI (p, Lazio

    Edited by Tore* - 31/8/2010, 20:08
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    ragazzi...aver trattenuto i nostri campioni... in un calcio mercato povero come quello di quest anno... equivale ad aver fatto degli acquisti da nababbi. Le offerte per Pazzini sono arrivate... e noi le abbiamo rifiutate. Il sacrificio c'è stato eccome. Per me vabbene così. Vedrete quest anno. Mentre le altre saranno in rodaggio... noi saremo già in corsa
     
    .
  3. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo la perdita di Stanke speravo nell'acquisto di almeno un terzino.
    Va bene così, speriamo Cacciatore esploda anche perché la vedo dura per Zauri giocare sempre in campionato ed Europa League (sperando che non venga snobbata).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    7

    Molti sono rimasti indietro di 10-15 anni quando si compravano giocatori a destra e manca arrivando a spendere cifre come 80 miliardi per Mendieta!

    Non aver ceduto i pezzi grossi della squadra sono un grande investimento che molti non vogliono capire...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Guberti è arrivato per 1,5 mln la metà e non 3.
    Mi sembra che in troppi si divertono a fare i football manager della situazione e che si prendano un pò troppo sul serio.
    Fino a prova contraria io e tutti voi stiamo seduti dietro ad un pc e nessuno fa il dirigente , un motivo ci sarà?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Tenere i gioielli è stato il colpo principale, in sta stagione da urlo appena passata trattenere tutti era difficilissimo, il 17 maggio eravamo rimasti con Garrone e basta.. -_-

    Ripeto, dispiace per il mancato arrivo di Behrami ma se prendi Behrami vuol dire che dai via metà Pozzi e poi tutti si incazzano, piazzare gli esuberi non è facile se non te li chiedono o se ti offrono una mazza per averli.
     
    .
  7. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    VOTO CALCIOMERCATO: 3

    Sì, siamo forti, sì abbiamo la stessa squadra dell'anno scorso MA:
    -le situazioni di Fiorillo, Fornaroli e Foti sono state (non) gestite in modo raccapricciante;
    -gli esuberi (sammarco, padalino) almeno in serie B potevano essere ceduti in prestito, invece si svaluteranno ulteriormente facendo tanta tribuna e se va di lusso panchina;
    -Stankevicius-Cacciatore: ma possibile che fabrizio non avesse mercato? Stanke come riserva sarebbe stata tanta roba, al pensiero che possa giocare Cacciatore ho il latte alle ginocchia ;
    -il "caso" Pozzi: ma perché lo vuoi cedere in comproprietà?!
    -Zauri andava preso prima del preliminare, secondo me se si insisteva un po' di più arrivava in tempo x la lista champions.

    ovviamente il voto al mercato esula dalla valutazione sulla squadra eh sia chiaro

    non prendo in considerazione lo "sforzo" dell'aver trattenuto cassano pazzini e palombo perché data la promessa che era stata fatta al riguardo già prima diu centrare il 4° posto mi sembrava doveroso che venisse rispettata

    Edited by Campus90 - 31/8/2010, 19:30
     
    .
  8. Chioma Rossa
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' imbarazzante la quantità di "pagherò" e comproprietà che si non visti...
     
    .
  9. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    6,5 ottimo trattenere tutti, persino Ziegler (e su Pazzini ho avuto diversi brividi freddi), ottimi gli arrivi di Guberti, Dessena e Volta, l'aver comprato tutto Pozzi. Insufficiente la gestione di alcuni giovani (Fiorillo DEVE giocare in prestito!) e la mancanza di un quarto terzino (Anche se credo che Accardi sia considerato tale), personalmente poi su Da Costa non sono molto convinto, speriamo che Curci stia bene :)
     
    .
  10. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me è un 4,5.....per me le entrate sonon state veramente deludenti, le cessioni ancora di più (vedi fiorillo, foti, fornaroli, padalino)
    L'unica cosa buona è aver tenuto i buoni, ma non basta ad arrivare a un 5, tantomeno a un 6

    invece do un 7 a Guberti, unica nota lieta insieme al ritorno di dessena
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chioma Rossa @ 31/8/2010, 19:26)
    E' imbarazzante la quantità di "pagherò" e comproprietà che si non visti...

    appunto. questo è per farci un'idea di quanti pochi soldi siano girati. Per questo dico che aver trattenuto un gioiello come Pazzini debba essere ricordato come GRANDE ACQUISTO... perchè i soldi che ci sarebbero entrati sarebbero stati...tanti...ma proprio tanti
     
    .
  12. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato per Fiorillo e Foti che saranno costretti a marcire in tribuna o al massimo a giocare in Primavera quando avrebbero potuto tranquillamente farsi le ossa in qualche squadra di serie B.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    1,319
    Location
    Chiavari (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io ho votato cinque perchè va bene tenere i pezzi pregiati però non va bene non vendere quelli in esubero (padalino, foti, fiorillo, sammarco..) che ti avrebbero permesso di fare un po' di cassa... e poi non mi è piaciuto il prestito di Stanke: a me non piace molto però è sempre meglio di cacciatore che deve fare molta ma molta esperienza...male anche il tentativo di vendere pozzi...se fossi in lui sarei un po' incazzato...
     
    .
  14. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima la conferma delle stelle!
    Errori in uscita...Stankevicius forse era l'ultimo da vendere di quelli in esubero!Sammarco farà solo tribuna!
    Tanti giovani tornati alla base che possono confermare quanto di fatto in B/C1!
    Il vantaggio è che sappiamo già gli schemi a memoria e i giocatori non dovranno ambientarsi!
    Io sono contento!Brava dirigenza!Ci saranno momenti in cui avremo bisogno davvero di nuovi giocatori e sono sicuro che il loro lavoro verrà notato di più...ma ora va bene così!
    Voto:6,5
     
    .
  15. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 31/8/2010, 19:25)
    Guberti è arrivato per 1,5 mln la metà e non 3.
    Mi sembra che in troppi si divertono a fare i football manager della situazione e che si prendano un pò troppo sul serio.
    Fino a prova contraria io e tutti voi stiamo seduti dietro ad un pc e nessuno fa il dirigente , un motivo ci sarà?

    Errore mio, ma non fa la minima differenza, il giudizio del mercato resta invariato.
    La parte sui Football Manager non l'ho davvero capita. Cioè, secondo te, noi non essendo competenti dovremmo tacere e dar ragione la società a spada tratta?
     
    .
170 replies since 30/8/2010, 18:58   12273 views
  Share  
.