Gianluigi Bianco al Sassuolo

in prestito con diritto di riscatto del 50%­

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Bianco in prestito al Sassuolo



    Il giovane terzino sinistro Gianluigi Bianco passa in prestito al Sassuolo, con diritto di riscatto della compartecipazione e controriscatto della stessa da parte della Sampdoria. A comunicarlo è la stessa società blucerchiata con una nota sul proprio sito ufficiale.

    TMW.com




    Un bene e un male, di certo il giocatore si merita di giocare con più costanza, dall'altro canto lo avrei tenuto!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Con l'arrivo di Zauri, che puo' anche giocare a sinistra, le possibilita' di Bianco di giocare in questa stagione sarebbero state molto limitate.
     
    .
  3. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preferivo mille volte partisse Cacciatore, vorrei capire adesso chi è la riserva di Ziegler visto che tutti gli altri che possono giocare a sinistra sono terzini di puro contenimento o centrali che si adattano al ruolo.
     
    .
  4. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 19/8/2010, 15:35)
    Preferivo mille volte partisse Cacciatore, vorrei capire adesso chi è la riserva di Ziegler visto che tutti gli altri che possono giocare a sinistra sono terzini di puro contenimento o centrali che si adattano al ruolo.

    ma infatti non ha molto senso questa operazione a meno che non stia arrivando un terzino con i contro.....

    Lo so, lasciatemi illudere... non vorrei a fine mercato lo smile di galliani con scritto siamo a posto cosi..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 19/8/2010, 15:35)
    Preferivo mille volte partisse Cacciatore, vorrei capire adesso chi è la riserva di Ziegler visto che tutti gli altri che possono giocare a sinistra sono terzini di puro contenimento o centrali che si adattano al ruolo.

    Zauri e Accardi. Non credo che i terzini di puro contenimento o i centrali adattati siano un problema per Di Carlo. E scommetto che preferirebbe mille volte Mantovani a Ziegler (ecco cosa temo: uno Ziegler con il freno a mano tirato alla fase difensiva).
    Su Cacciatore sono pronto a scommettere che la nostra comune speranza andrà delusa.

    Per come la vedo io, verosimilmente sul mercato si potrebbe ancora assistere a:
    - cessione (prestito) di Stanke
    - un esterno se si cede Padalino
    - Mantovani se si cede Ziegler
    - un terzo portiere
    - un quarto attaccante se si presta Marilungo (in caso di EL)
    - un centrocampista se si cede (presta) Dessena (in caso di EL)

    Le ultime due ipotesi solo in caso di malcontento degli interessati.
    Ad altro francamente non credo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 19/8/2010, 15:35)
    Preferivo mille volte partisse Cacciatore, vorrei capire adesso chi è la riserva di Ziegler visto che tutti gli altri che possono giocare a sinistra sono terzini di puro contenimento o centrali che si adattano al ruolo.

    Bianco ha fatto tutto il ritiro con la squadra e Di Carlo ha potuto valutarlo, evidentemente qualcosa l'avrà detta pure lui, quindi dobbiamo anche attenersi alle decisioni del mister che sicuramente conosce la squadra meglio di noi. In ogni caso Zauri potrebbe essere anche la riserve all'occorrenza di Ziegler, visto che può giocare a sinistra.
     
    .
5 replies since 19/8/2010, 14:12   333 views
  Share  
.