Giocatori in prestito e comproprietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri Soriano è entrato al 75' nella partita di coppa Italia Empoli-Reggiana, vinta dalla squadra di Aglietti per 4-1. Qui ho trovato un ampio resoconto, Roberto ha la maglia numero 91. www.violanews.com/news.asp?idnew=61816

    Il Vicenza di Bastrini vince 2-1 col Benevento, ma lui non risulta neanche in panchina.

    Regini gioca titolare nella vittoriosa trasferta del Foggia all' Aquila, per essere sostituioto al 22' della ripresa. Credo che l' incontro fosse valido per la coppa Italia di Lega Pro, e il sito del Foggia gli assegna un 6. www.foggiacalciomania.com/rubriche/news.asp?id=34592

    Mustacchio entra al 12' della ripresa nella vittoria per 3-1 del suo Varese, sul campo del Como. www.varesereport.it/?p=26620&utm_so...ionato-sul-como

    Testardi gioca tutto il secondo tempo nella batosta (5-0) che il Grosseto infligge al Gubbio. www.gubbiofans.it/home.asp

    Emanuele è stato invece sostituito al 18' della ripresa nel precedente turno di Tim Cup, dove il Gubbio si è imposto per 2-0 in casa della Cavese. www.resport.it/leggiarticolo2.asp?idarticolo=53522

    Lanzoni e Pondaco neanche in panchina nel 2-1 del Portogruaro sul Sudtirol.

    Signori gioca tutta la partita e apre le danze al 21', andando a mettere a segno il primo dei quattro gol messi a segno dai canarini, ai danni del Sorrento: 4-1 il finale di gara. www.modenafc.net/news.asp?n=5210

    Eramo non era presente neppure in panchina nella vittoria (1-0) del Crotone sulla Triestina.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Speriamo che riescano tutti a trovare spazio, specialmente Soriano.
     
    .
  3. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con Aglietti dovrebbe avere un piccolo vantaggio siccome lo conosce, ma non ha bisogno di aiuti è davvero un fenomeno. Speriamo bene anche per Signori, promette bene; ho provato a cercare immagini del suo gol ma non ho trovato nulla :(
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    prossimo anno centrocampo
    Palombo-Tissone-Poli-Signori-Soriano vedrete :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Penso che l'Empoli sia la squadra più difficile per emergere, in quanto è già di per sè un'ottima squadra. Se Soriano riuscirà a ritagliarsi uno spazio da titolare e giocare bene, sarà davvero un grande :)
     
    .
  6. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 16/8/2010, 18:03)
    Ieri Soriano è entrato al 75' nella partita di coppa Italia Empoli-Reggiana, vinta dalla squadra di Aglietti per 4-1. Qui ho trovato un ampio resoconto, Roberto ha la maglia numero 91. www.violanews.com/news.asp?idnew=61816

    Il Vicenza di Bastrini vince 2-1 col Benevento, ma lui non risulta neanche in panchina.

    Regini gioca titolare nella vittoriosa trasferta del Foggia all' Aquila, per essere sostituioto al 22' della ripresa. Credo che l' incontro fosse valido per la coppa Italia di Lega Pro, e il sito del Foggia gli assegna un 6. www.foggiacalciomania.com/rubriche/news.asp?id=34592

    Mustacchio entra al 12' della ripresa nella vittoria per 3-1 del suo Varese, sul campo del Como. www.varesereport.it/?p=26620&utm_so...ionato-sul-como

    Testardi gioca tutto il secondo tempo nella batosta (5-0) che il Grosseto infligge al Gubbio. www.gubbiofans.it/home.asp

    Emanuele è stato invece sostituito al 18' della ripresa nel precedente turno di Tim Cup, dove il Gubbio si è imposto per 2-0 in casa della Cavese. www.resport.it/leggiarticolo2.asp?idarticolo=53522

    Lanzoni e Pondaco neanche in panchina nel 2-1 del Portogruaro sul Sudtirol.

    Signori gioca tutta la partita e apre le danze al 21', andando a mettere a segno il primo dei quattro gol messi a segno dai canarini, ai danni del Sorrento: 4-1 il finale di gara. www.modenafc.net/news.asp?n=5210

    Eramo non era presente neppure in panchina nella vittoria (1-0) del Crotone sulla Triestina.

    complimenti credo che ci siano tutti i giocatori che abbiamo in prestito nelle squadre che hanno giocato in coppa italia.
    forse mancano solo romeo e scappini che sono in comproprietà.
     
    .
  7. Gottlieb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi auguro che un giorno Regini possa essere il nostro titolare come terzino. Quasi quasi andrei a vedere la prima di campionato a Cava de' Tirreni così mi godo la squadra di Zeman
     
    .
  8. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sconfitta di misura per la Carrarese di Donati e Buono, che si arrende nel finale alla Virtus Entella, vittoriosa per 1-0 nel primo match della Coppa Italia di Lega Pro. Donati riceve un 6 in pagella e gioca tutti i 90 minuti, mentre Buono entra al 28' della ripresa senza ricevere una valutazione.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Vasco Regini subentrato nella ripresa a risultato già acquisito nella vittoria esterna del Foggia contro la Cavese ed impegato come esterno d'attacco anche se partiva più arretrato.

     
    .
  10. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soriano e Bianco dovrebbero aver giocato titolari stasera! :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Soriano titolare sostituito al 63'. (Empoli)

    Bianco e Signori titolari ,rimangono in campo tutta la partita (Sassuolo e Modena)

    Pondaco in panchina col Portogruaro, non gioca. Lanzoni neanche in panca.

    Eramo neanche in panchina (Crotone), idem Bastrini (Vicenza)


     
    .
  12. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 22/8/2010, 18:05)
    Vasco Regini subentrato nella ripresa a risultato già acquisito nella vittoria esterna del Foggia contro la Cavese ed impegato come esterno d'attacco anche se partiva più arretrato.

    strano .... non lo avrei mai detto ehehehhe :B): :B): :B):
    vai boemo crescilo bene!!
     
    .
  13. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    il Bianco del Sassuolo che ha giocato titolare non è Gianluigi ma si chiama Paolo!
    Il buon Gigi è arrivato solo da pochi giorni e Arrigoni ha dichiarato che prima di lanciarlo vuole che si integri col resto della squadra negli schemi, soprattutto nell'applicazione del fuorigioco.

    Detto questo stasera ero allo stadio per Modena - Piacenza e ho visto giocare Signori.
    Premesso che la partita è stata bruttina a Francesco gli darei un 6 per l'impegno, ma attendo di vedere partite più significative! In ogni modo si muoveva abbastanza bene e ha provato più volte il tiro dalla distanza senza gran risultato. Si è occupato anche di calciare le punizioni prima che entrasse Pasquato e infilasse la palla decisiva per il match.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giogilli @ 23/8/2010, 01:04)
    il Bianco del Sassuolo che ha giocato titolare non è Gianluigi ma si chiama Paolo!
    Il buon Gigi è arrivato solo da pochi giorni e Arrigoni ha dichiarato che prima di lanciarlo vuole che si integri col resto della squadra negli schemi, soprattutto nell'applicazione del fuorigioco.

    Hai ragione, ieri ho avuto una giornata un po' movimentata e dalla stanchezza leggendo Bianco ho pensato fosse lui
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 23/8/2010, 00:45)
    Pondaco in panchina col Portogruaro, non gioca.

    Pondaco non è più della Sampdoria, ceduto a titolo definitivo.
     
    .
241 replies since 16/8/2010, 17:03   10947 views
  Share  
.