Interessamento per Philipp Bargfrede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,458
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Secondo quanto rivelato pochi istanti fa dall’esperto di mercato di Sky Sport 24, Matteo Barzaghi, la Sampdoria starebbe per siglare un doppio colpo in entrata, acquistando due centrocampisti dalla Bundesliga. Entrambi classe ‘89, si tratta di Lars Bender del Bayer Leverkusen e Philipp Bargfrede del Werder Brema.

    http://www.calcionews24.com/sampdoria-in-a...i-tedeschi.html
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    E questa notizia all'improvviso?Mah, mi sembra molto strano...Due tedeschi in arrivo peraltro in un ruolo (centrocampisti centrali) che allo stato attuale non sembra necessitare di copertura.
    Se la notizia trovasse conferma, non vorrei che fosse la premessa ad un'eventuale cessione di Poli. Lo so che la cessione di Poli è stata più volte smentita dalla società, ma dopo il nostro mercato di quest'estate non mi sento di escludere più nulla... -_-
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    allora ti faccio la domanda quale sarebbe stato il mercato che non ti avrebbe fatto temere la cessione di Poli????
    Garrone ha detto che la cessione di Poli è fantasia! il discorso si chiude qui!
    questi acquisti non andranno certo a sostituire il titolare Poli!
    se fosse vero, saranno giovani prospettiva che veranno dati in prestito!!
     
    .
  4. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non lo conosco, qualcuno saprebbe spiegare che tipo di giocatore è?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 12/8/2010, 02:05)
    allora ti faccio la domanda quale sarebbe stato il mercato che non ti avrebbe fatto temere la cessione di Poli????

    Un mercato incentrato sull'acquisto di giocatori forti nei ruoli deboli (terzino destro, ala, portiere), al posto di un mercato basato esclusivamente sulle compartecipazioni e sull'acquisto di due portieri sulla carta nettamente inferiori a quelli che avevamo lo scorso anno.
    L'arrivo inaspettato di Dessena, molto stimato e voluto da Di Carlo, inoltre mi fa dubitare nella fiducia del nostro nuovo mister in Poli. Da alcune fonti è stata riportata la notizia di uno scarso feeling tra Di Carlo e Poli, non lo invento di certo io. Ovviamente spero che sia una notizia del tutto infondata, ma dopo che ci siamo ritrovati con l'accoppiata Stanke-Cacciatore nella lista Champions quando a luglio c'erano stati prospettati da Tosi 3 acquisti nell'arco di 15 giorni francamente non so più cosa pensare sui piani di mercato della società.

    CITAZIONE (axlfa @ 12/8/2010, 02:05)
    Garrone ha detto che la cessione di Poli è fantasia! il discorso si chiude qui!
    questi acquisti non andranno certo a sostituire il titolare Poli!
    se fosse vero, saranno giovani prospettiva che veranno dati in prestito!!

    Garrone, qualche mese fa, ha anche detto che con il 4° posto il nostro mercato sarebbe cambiato radicalmente, lasciando intendere che ci sarebbero stati investimenti importanti in nuovi acquisti. Ora non voglio gettargli la croce addosso e dargli del bugiardo, ma in questo contesto è palese il fatto che non abbia mantenuto quanto promesso, per quanto possa avere buone giustificazioni dalla sua parte.

    Per quanto riguarda l'eventuale acquisto di questi due ragazzi tedeschi, mi sembra francamente molto strano che la società prenda due giocatori dell'89 che giocano nel ruolo di centrocampisti centrali, dal momento che lì abbiamo già una certa abbondanza, con elementi giovani e di prospettiva quali Poli, Tissone, Dessena, Soriano e Obiang e non abbiamo perciò una necessità impellente di acquistare.
    Se si fosse trattato, ad esempio, di un'ala e di un terzino destro, non avrei certamente avanzato sospetti in merito ad un'eventuale cessione di Poli e avrei elogiato la capacità della società di scovare giovani talenti all'estero.
    Francamente mi sembrerebbe poco sensato prendere altri due centrocampisti centrali giovani se hai in mente di puntare forte nei prossimi tempi sulla crescita di quelli che possiedi già.
    E per concludere, non spendiamo per rinforzare l'undici titolare in vista di un importantissimo (anche economicamente) Preliminare di Champions e andiamo a spendere per prendere due giocatori da mandare in prestito altrove?Mi sembrerebbe una strategia piuttosto assurda...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Se vendiamo Poli per prendere uno di questi siamo proprio da ricovero!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 12/8/2010, 10:49)
    CITAZIONE (axlfa @ 12/8/2010, 02:05)
    allora ti faccio la domanda quale sarebbe stato il mercato che non ti avrebbe fatto temere la cessione di Poli????

    Un mercato incentrato sull'acquisto di giocatori forti nei ruoli deboli (terzino destro, ala, portiere), al posto di un mercato basato esclusivamente sulle compartecipazioni e sull'acquisto di due portieri sulla carta nettamente inferiori a quelli che avevamo lo scorso anno.
    L'arrivo inaspettato di Dessena, molto stimato e voluto da Di Carlo, inoltre mi fa dubitare nella fiducia del nostro nuovo mister in Poli. Da alcune fonti è stata riportata la notizia di uno scarso feeling tra Di Carlo e Poli, non lo invento di certo io. Ovviamente spero che sia una notizia del tutto infondata, ma dopo che ci siamo ritrovati con l'accoppiata Stanke-Cacciatore nella lista Champions quando a luglio c'erano stati prospettati da Tosi 3 acquisti nell'arco di 15 giorni francamente non so più cosa pensare sui piani di mercato della società.

    CITAZIONE (axlfa @ 12/8/2010, 02:05)
    Garrone ha detto che la cessione di Poli è fantasia! il discorso si chiude qui!
    questi acquisti non andranno certo a sostituire il titolare Poli!
    se fosse vero, saranno giovani prospettiva che veranno dati in prestito!!

    Garrone, qualche mese fa, ha anche detto che con il 4° posto il nostro mercato sarebbe cambiato radicalmente, lasciando intendere che ci sarebbero stati investimenti importanti in nuovi acquisti. Ora non voglio gettargli la croce addosso e dargli del bugiardo, ma in questo contesto è palese il fatto che non abbia mantenuto quanto promesso, per quanto possa avere buone giustificazioni dalla sua parte.

    Per quanto riguarda l'eventuale acquisto di questi due ragazzi tedeschi, mi sembra francamente molto strano che la società prenda due giocatori dell'89 che giocano nel ruolo di centrocampisti centrali, dal momento che lì abbiamo già una certa abbondanza, con elementi giovani e di prospettiva quali Poli, Tissone, Dessena, Soriano e Obiang e non abbiamo perciò una necessità impellente di acquistare.
    Se si fosse trattato, ad esempio, di un'ala e di un terzino destro, non avrei certamente avanzato sospetti in merito ad un'eventuale cessione di Poli e avrei elogiato la capacità della società di scovare giovani talenti all'estero.
    Francamente mi sembrerebbe poco sensato prendere altri due centrocampisti centrali giovani se hai in mente di puntare forte nei prossimi tempi sulla crescita di quelli che possiedi già.
    E per concludere, non spendiamo per rinforzare l'undici titolare in vista di un importantissimo (anche economicamente) Preliminare di Champions e andiamo a spendere per prendere due giocatori da mandare in prestito altrove?Mi sembrerebbe una strategia piuttosto assurda...

    ti rispondo con diversi punti
    1) innanzittutto non è detto che sia vera la notizia in quanto i due citati sembrano molto bravi e costano un bel po' e visto come si è svolto il calciomercato dubito che la samp abbia fatto questi acquisti
    2) con il mercato che hai detto tu in realtà io invece avrei pensato alla possibilità della vendita di un giocatore come hanno fatto tutte le squadre che hanno comprato!
    noi non avremo comprato, ma neanche venduto!
    3) gia il fatto di non vendere nessuno è un cambiamento di strategia rispetto agli anni passati
    4) si è parlato di cambiamento di strategia se fosse stato champions, ma in chempions non ci stiamo ancora!
     
    .
  8. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    come avrebbe detto la buonanima di maurizio mosca: CHIIIIIIIII?????????
     
    .
  9. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi pare che siano i soliti nomi buttati li'. Sappiamo bene noi come la dirigenza dove si debba operare, qualora si volesse. Certamente nel settore centrale del campo siamo stra-coperti con titolari di grande affidabiltà e con giovani emergenti che presto metteranno in discussione lo stesso Palombo. Soriano, da me visto giocare più volte è un giocatore di grandissima qualità, Poli lo conosciamo, Pedro è un altro elemento di valore, Koman è un nazionale A ungherese. Non è a centrocampo che cerchiamo talenti. Piuttosto esterni di centrocampo veloci/velocissimi, difensori di fascia di talento, un altro centravanti alla Pozzi se Pazzini (speriamo di no) dovesse partire. Il resto sono chiacchiere da bar.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Comunque ieri lui mi è sembrato un buon giocatore
     
    .
  11. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 19/8/2010, 19:56)
    Comunque ieri lui mi è sembrato un buon giocatore

    Si Bargfrede è bravo alla fine l'anno scorso ha giocato spesso e considerando che a centrocampo c'erano anche borowski e frings direi che ne è una conferma. Comuqnue è giovane perchè mai il werder dovrebbe privarsene? ora che va in champions poi..Bender lo conosco davvero poco al Bayer era panchinaro..anche lui piuttosto giovane potrei azzerdare che anche lui sia un centrocampista comunque con attitudini difensive.
    Chiaramente in quel ruolo siamo coperti..cessione di chi? Palombo all'Inter? Poli alla Juve..? Mha..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 19/8/2010, 20:04)
    Comuqnue è giovane perchè mai il werder dovrebbe privarsene? ora che va in champions poi..

    Dai aspettiamo martedì... non ti vedo fiducioso, però proviamo a crederci almeno
     
    .
11 replies since 11/8/2010, 23:03   820 views
  Share  
.