Francesco Virdis al Sudtirol Alto Adige

in prestito fino a Giugno 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,733
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Foligno, Virdis a TLP: "Qualche trattativa in corso c'è"
    09.07.2010

    Francesco Virdis, attaccante classe ’85, ha iniziato la sua carriera nella Sampdoria per poi essere girato in prestito ad alcune società di Lega Pro e Serie B: Chieti, Cesena, Modena, Pescara e Legnano. In questa stagione ha vestito la maglia dei “Falchetti” umbri del Foligno, dove ha disputato 23 partite e ha siglato 3 gol. Ci ha concesso un’intervista esclusiva per TuttoLegaPro.com.

    Nella stagione appena conclusa hai messo a segno appena tre realizzazioni, come reputi la tua stagione?
    “La mia stagione non e stata esaltante ma neanche disastrosa. Ho saltato il ritiro estivo e questo durante l'anno si è fatto sentire”.

    Sotto che aspetto, in ambito calcistico, pensi di dover migliorare?
    “Credo nel gioco spalle alla porta”.

    Qual’ è, al momento, la tua situazione contrattuale?
    “Ho ancora un anno di contratto con la Sampdoria”.

    Nel prossimo campionato ci sarà la possibilità di vederti, ancora, giocare a Foligno?
    “Il prossimo anno sicuramente non sarò a Foligno almeno stando a quello che mi hanno detto”.

    Hai ricevuto qualche offerta da altri club?
    “Qualche trattativa in corso c’è ma è ancora troppo presto per dire se e quando andrà in porto”.

    Ho letto che ti piacerebbe giocare in una squadra sarda, quale?
    “Essendo sardo mi piacerebbe giocare in Sardegna e il sogno, naturalmente, sarebbe il Cagliari”.

    da www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=9407
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Da cedere a titolo definitivo, anche perchè uno score di 3 gol in 23 presenze per una punta è pessimo, specialmente in Lega Pro
     
    .
  3. cestista per divertimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ha mantenuto le promesse.... nelle giovanili era forte!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Questi sono i problemi dei lunghi contratti ai giovani. Se non mantengono le promesse bisogna mandarli sempre in prestito. Non e' detto che poi la societa' ospite paghi tutto l'ingaggio. Credo che a 25 anni abbia poche prospettive di poter giocare fra i professionisti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,733
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    L’attaccante Francesco Virdis (25) l’ultima stagione 3 gol in 23 presenze con il Foligno, piace all’Aquila.

    da http://ilfriuli.it/udineseblog/index.php?o...ega-pro&lang=it
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,733
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    La società comunica inoltre di aver ceduto a titolo temporaneo, al Fußball Club Südtirol-Alto Adige, il giocatore Francesco Virdis.

    www.Sampdoria.it
     
    .
5 replies since 30/7/2010, 17:03   494 views
  Share  
.