Primavera: rosa giocatori stagione 2010/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cestista per divertimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco i convocati per il ritiro di Bedonia! Sono convinto che la rosa cambierà ancora comunque noto qualche ritorno dei 92 (è una buona annata che a livello allievi nazionali ha fatto bene due anni fa) che erano in prestito quest'anno ( Cancellotti, Franchini, Masi, Baudo) e tanti 93 (Beretta, Galuppini, Rolando, Sampietro, Martinelli, Capitanio, Zampano). Nuovi acquisti di un certo valore: Rossi dalla Cremonese, Zaza dall'Atalanta, Tozzo dal Verona. Sono convinto che arriverà ancora qualcuno e altri andranno in prestito.. Valuterà il nuovo allenatore!

    Portieri. Bregasi, Negretti, Tozzo.

    Difensori. Blondett, Capitanio, Grieco, Lamorte, Matranga, Messina, Patacchiola, Zampano G.M.

    Centrocampisti. Baudo, Cancellotti, D'Agostino, Franchini, Kristicic, Leto, Martinelli, Masi, Obiang, Oliviero, Rizzo, Rolando, Sampietro.

    Attaccanti. Beretta, Galuppini, Rossi, Zaza.

    Ad oggi con tutte le riserve del caso, secondo me, formazione titolare: TOZZO, GRIECO, LAMORTE, BLONDETT, MESSINA, D'AGOSTINO, OBIANG, RIZZO, OLIVIERO, ROSSI, ZAZA. Non metto Kristic perchè secondo me, se sta bene, sarà dato in prestito e da quel che vedo manca un terzino sinistro, l'ideale sarebbe BELFASTI del Modena (ad oggi ho messo Messina che comunque è un centrale)...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Beretta e Franchini sono miei amici, il secondo sono tanti anni che è alla Samp(scorsa stagione prestito alla Lavagnese in serie D) mentre il primo è arrivato lo scorso anno e promette bene(leva 93).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Hanno inserito anche Kristicic e Patacchiola che sono fuori quota.
    Obiang quindi ora lascerà la prima squadra?

    Certo che Obiang e Zaza sono veramente un lusso in un campionato giovanile.
     
    .
  4. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Patacchiola rientra dal prestito al Foligno, è un 91.
    Ho notato che non ci sono il portiere 93 Turbacci e il centrocampista Muratore (92).
     
    .
  5. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    per belfasti nn si capisce cosa sia successo. ma killerich che fine ha fatto? è fuori quota? verrà mandato in prestito?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,666
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (dume80 @ 30/7/2010, 16:59)
    per belfasti nn si capisce cosa sia successo. ma killerich che fine ha fatto? è fuori quota? verrà mandato in prestito?

    Stamattina sul resto del carlino di modena c'era scritto che di novità non ce ne sono...il ragazzo è ancora in orbita Samp ma per il momento sembra che vada in ritiro con la sua squadra per poi eventualmente aggregarsi al Doria ;)
     
    .
  7. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pisolo74 @ 30/7/2010, 17:06)
    Stamattina sul resto del carlino di modena c'era scritto che di novità non ce ne sono...il ragazzo è ancora in orbita Samp ma per il momento sembra che vada in ritiro con la sua squadra per poi eventualmente aggregarsi al Doria ;)

    speriamo, a quanto avete detto è mooolto bravo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (manu el @ 30/7/2010, 16:58)
    Patacchiola rientra dal prestito al Foligno, è un 91.

    Hai ragione, lui ha ancora un anno, Kristicic è del 1990 invece.

    CITAZIONE (dume80 @ 30/7/2010, 16:59)
    per belfasti nn si capisce cosa sia successo. ma killerich che fine ha fatto? è fuori quota? verrà mandato in prestito?

    E' del 1990, quindi fuori quota ormai, e non se ne hanno notizie.
     
    .
  9. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Killerich era in prestito e immagino non riscattato.
    Krsticic penso che possa fare un anno da fuori quota per riprendere il passo gara. Sperando che stia bene....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sfcalcio @ 30/7/2010, 18:10)
    Killerich era in prestito e immagino non riscattato.
    Krsticic penso che possa fare un anno da fuori quota per riprendere il passo gara. Sperando che stia bene....

    No, Killerich era arrivato a titolo definitivo perciò è ancora nostro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Kiilerich è arrivato a titolo definitivo.
    http://www.lega-calcio.it/it/Serie-A-TIM/C.../SAMPDORIA.page
    Che sia con la nazionale?
     
    .
  12. cestista per divertimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che Muratore non riesco a capire perchè non ci sia TURBACCI che secondo me è davvero forte! spero lo diano in prestito nel CND, sempre se è nostro e non era in prestito...io resto sempre dell'idea che farei fare la primavera ai 91-92 mentre i 93 o fanno la Berett,i quindi fai un'altra squadra, o li mandi in prestito nel CND per riprenderli l'anno successivo..
     
    .
  13. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cestista per divertimento @ 30/7/2010, 18:43)
    Più che Muratore non riesco a capire perchè non ci sia TURBACCI che secondo me è davvero forte! spero lo diano in prestito nel CND, sempre se è nostro e non era in prestito...io resto sempre dell'idea che farei fare la primavera ai 91-92 mentre i 93 o fanno la Berett,i quindi fai un'altra squadra, o li mandi in prestito nel CND per riprenderli l'anno successivo..

    turbacci ha discusso da quel che so con la nuova socità per delle promesse mancate, e da quel che ho capito ha deciso di andare via in inghiterra credo
     
    .
  14. cestista per divertimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (t-mac91 @ 30/7/2010, 18:51)
    CITAZIONE (cestista per divertimento @ 30/7/2010, 18:43)
    Più che Muratore non riesco a capire perchè non ci sia TURBACCI che secondo me è davvero forte! spero lo diano in prestito nel CND, sempre se è nostro e non era in prestito...io resto sempre dell'idea che farei fare la primavera ai 91-92 mentre i 93 o fanno la Berett,i quindi fai un'altra squadra, o li mandi in prestito nel CND per riprenderli l'anno successivo..

    turbacci ha discusso da quel che so con la nuova socità per delle promesse mancate, e da quel che ho capito ha deciso di andare via in inghiterra credo

    E' una brutta perdita perchè è davvero un buon portiere!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Allora Turbacci non era nostro, ma solo in prestito. Certamente ci sono retroscena che per le giovanili non escono. Pero' se perdiamo i giovani migliori per motivi non tecnici, allora c'e' da preoccuparsi. La nostra rinascita sotto Garrone e' anche avvenuta grazie agli investimenti nei giovani.
     
    .
27 replies since 30/7/2010, 13:12   2537 views
  Share  
.